Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da Teo » 06/10/2020, 10:30

Me too.
 ImmagineImmagineImmagine

acp
Hero Member
Hero Member
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Messaggio da acp » 06/10/2020, 12:24

non ci sono più i tecnici del forum di una volta.

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13112
9327

Messaggio da azazel » 06/10/2020, 13:48

Beati capricci.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 06/10/2020, 14:30

idem, anche a me in alcuni thread non mi va all'ultimo messaggio non letto ma qualche pagina prima.
tipo questo, quello delle election americane e un altro paio che ora non rimembro

@rowiz  merda vedi di lavorare anzichè grattarti la fava
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4897
9388

Messaggio da rowiz » 06/10/2020, 14:42

ok.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5510
6298

Messaggio da RizzK8 » 06/10/2020, 22:40

Me too (cit.)
Never Underestimate the Heart of a Champion

defendthestar
Pro
Pro
1720
431

Messaggio da defendthestar » 13/10/2020, 18:10

La verità è che da 2 mesi a questa parte ho problemi di salute, non gravissimi, non covid. Che mi hanno limitato nel lavoro. Purtroppo lavorando in palestra non posso fare Smartworking. Ma complice qnche il fatto che sono uno che da poca confidenza alle persone. Ora stanno venendo tutti i nodi al pettine e mi è stato detto che sembro svogliato/che non ho rapporti con gli altri 2 miei colleghi/che le persone notano che sono svogliato/che non mi interessa del posto dove lavoro e lo prendo quasi come un hobby.
Sono a pezzi perchè ho sputato l’anima per quel posto, mi son sfondato la schiena diverse volte perchè l imbianchino quel giorno non poteva e noi avevamo l’apertura a momenti, o perchè dovevamo fare dei lavori di manutenzione straordinaria in un weekend per evitare disservizi.
Ho messo soldi di tasca mia(intorno al centinaio di euro) svariate volte perchè voglio bene a quel posto. Mi piace il mio lavoro, lo amo.
Ma ora mi viene contestato che addirittura non mi alleno come si deve. Che non ho un rapporto di “amicizia” con i miei colleghi fuori da lavoro come se questo facesse o dicesse di me se sono un buono o meno istruttore.
Non so nemmeno perchè ne parlo qui. Ma il momento non è dei migliori. E mi sto davvero deprimendo come non mai.

Luca10
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
3301
1292
Contatta:

Messaggio da Luca10 » 13/10/2020, 20:02

defendthestar ha scritto: 13/10/2020, 18:10 La verità è che da 2 mesi a questa parte ho problemi di salute, non gravissimi, non covid. Che mi hanno limitato nel lavoro. Purtroppo lavorando in palestra non posso fare Smartworking. Ma complice qnche il fatto che sono uno che da poca confidenza alle persone. Ora stanno venendo tutti i nodi al pettine e mi è stato detto che sembro svogliato/che non ho rapporti con gli altri 2 miei colleghi/che le persone notano che sono svogliato/che non mi interessa del posto dove lavoro e lo prendo quasi come un hobby.
Sono a pezzi perchè ho sputato l’anima per quel posto, mi son sfondato la schiena diverse volte perchè l imbianchino quel giorno non poteva e noi avevamo l’apertura a momenti, o perchè dovevamo fare dei lavori di manutenzione straordinaria in un weekend per evitare disservizi.
Ho messo soldi di tasca mia(intorno al centinaio di euro) svariate volte perchè voglio bene a quel posto. Mi piace il mio lavoro, lo amo.
Ma ora mi viene contestato che addirittura non mi alleno come si deve. Che non ho un rapporto di “amicizia” con i miei colleghi fuori da lavoro come se questo facesse o dicesse di me se sono un buono o meno istruttore.
Non so nemmeno perchè ne parlo qui. Ma il momento non è dei migliori. E mi sto davvero deprimendo come non mai.

La roba dei buoni rapporti con i colleghi è davvero assurda. Come se fosse necessario, o anche solo un requisito, per il tuo lavoro. Daje!
Ultima modifica di Luca10 il 13/10/2020, 20:38, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3371
5891

Messaggio da andreaR » 13/10/2020, 20:25

Io al mio matrimonio non ho invitato nessun collega e molti lo hanno saputo perchè il lunedì ero in in California in viaggio di nozze e non a lavoro, mi vien da pensare che non sarei ben visto nel tuo posto di lavoro :forza:

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12994
3638

Messaggio da Bonaz » 13/10/2020, 20:33

defendthestar ha scritto: 13/10/2020, 18:10 La verità è che da 2 mesi a questa parte ho problemi di salute, non gravissimi, non covid. Che mi hanno limitato nel lavoro. Purtroppo lavorando in palestra non posso fare Smartworking. Ma complice qnche il fatto che sono uno che da poca confidenza alle persone. Ora stanno venendo tutti i nodi al pettine e mi è stato detto che sembro svogliato/che non ho rapporti con gli altri 2 miei colleghi/che le persone notano che sono svogliato/che non mi interessa del posto dove lavoro e lo prendo quasi come un hobby.
Forza Def, non ci ricascare, fatti forza. Un abbraccio 

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

negher
Pro
Pro
345
5262

Messaggio da negher » 14/10/2020, 9:18

andreaR ha scritto: 13/10/2020, 20:25 Io al mio matrimonio non ho invitato nessun collega e molti lo hanno saputo perchè il lunedì ero in in California in viaggio di nozze e non a lavoro, mi vien da pensare che non sarei ben visto nel tuo posto di lavoro :forza:

Idem. Nessun collega (avevo cambiato lavoro da poco ma l'avrei fatto lo stesso).

Coi colleghi avevo rapporti extra lavorativi solo con quelli con cui avevo studiato insieme all'università. Cambiato lavoro loro rimangono buoni rapporti lavorativi, cordiali, a pranzo a volte si andava (precovid) a mangiare una pizza fuori, ma alla fine della giornata lavorativa tanti saluti e arrivederci.
Le amicizie importanti sono altrove e mi dedico a quelle.

Il team building extra lavoro è una delle più grosse cagate che concepisco.

@defendthestar tieni duro, sii professionale e vedrai che passerà, normalmente sarebbe stato magari solo un periodo di scazzo che capita a tutti, purtroppo è un periodo di merda e il covid accentua molte di queste problematiche.

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 14/10/2020, 10:14

Ho un ottimo rapporto solo con una collega e molto buono con un paio, con cui ogni morte di papa si organizza una cena, ma non ho mai avuto rapporti di amicizia stretta extra lavoro con colleghi.

Per me si resetta tutto quando esco.
 ImmagineImmagineImmagine

PWillis52
Pro
Pro
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
2643
2506

Messaggio da PWillis52 » 14/10/2020, 10:37

Quando ero più giovane avevo legato di più con i colleghi (e colleghe :forza:) di allora. Qualche uscita serale post lavoro, ma solo 1 posso dire fosse mio amico.
Poi per un lungo periodo ho fatto un lavoro per il quale non avevo questi grandi contatti con i colleghi, e l'ho sempre reputato uno dei più grandi pregi di quel lavoro.
Da diversi anni sono tornato a lavorare a contatto con altre persone ma tenere distinte vitanprivata e lavoro sinceramente mi fa solo che piacere. Inoltre ora non è che esca tutte le sere quindi le possibilità sono anche minori.
Anch'io in generale faccio parte di quelli che finito il lavoro "ciao arrivederci, a domani".

The Patient
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Dallas Mavericks
Squadra di calcio: Isco/Busquets
6320
2811
Contatta:

Messaggio da The Patient » 14/10/2020, 14:07

Dispiace, ma non è che quelle motivazioni sono solo scuse per non dirti direttamente altro?

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1169
1020
Contatta:

Messaggio da darioambro » 14/10/2020, 14:22

PWillis52 ha scritto: 14/10/2020, 10:37 Quando ero più giovane avevo legato di più con i colleghi (e colleghe :forza:) di allora. Qualche uscita serale post lavoro, ma solo 1 posso dire fosse mio amico.
Poi per un lungo periodo ho fatto un lavoro per il quale non avevo questi grandi contatti con i colleghi, e l'ho sempre reputato uno dei più grandi pregi di quel lavoro.
Da diversi anni sono tornato a lavorare a contatto con altre persone ma tenere distinte vita privata e lavoro sinceramente mi fa solo che piacere. Inoltre ora non è che esca tutte le sere quindi le possibilità sono anche minori.
Anch'io in generale faccio parte di quelli che finito il lavoro "ciao arrivederci, a domani".

quando lavoravo alla Sai facevo lo stesso, ogni tanto qualche cena, il pacco regalo per Natale (che prendevano all'Esselunga nonostante fossero zeppi di soldi), qualche cortesia ogni tanto e fine. 
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”