La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
non ci sono più i tecnici del forum di una volta.
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13112
- 9327
Beati capricci.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6155
- 4967
idem, anche a me in alcuni thread non mi va all'ultimo messaggio non letto ma qualche pagina prima.
tipo questo, quello delle election americane e un altro paio che ora non rimembro
@rowiz merda vedi di lavorare anzichè grattarti la fava
tipo questo, quello delle election americane e un altro paio che ora non rimembro
@rowiz merda vedi di lavorare anzichè grattarti la fava
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4897
- 9388
ok.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6298
Me too (cit.)
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
- Pro
- 1720
- 431
La verità è che da 2 mesi a questa parte ho problemi di salute, non gravissimi, non covid. Che mi hanno limitato nel lavoro. Purtroppo lavorando in palestra non posso fare Smartworking. Ma complice qnche il fatto che sono uno che da poca confidenza alle persone. Ora stanno venendo tutti i nodi al pettine e mi è stato detto che sembro svogliato/che non ho rapporti con gli altri 2 miei colleghi/che le persone notano che sono svogliato/che non mi interessa del posto dove lavoro e lo prendo quasi come un hobby.
Sono a pezzi perchè ho sputato l’anima per quel posto, mi son sfondato la schiena diverse volte perchè l imbianchino quel giorno non poteva e noi avevamo l’apertura a momenti, o perchè dovevamo fare dei lavori di manutenzione straordinaria in un weekend per evitare disservizi.
Ho messo soldi di tasca mia(intorno al centinaio di euro) svariate volte perchè voglio bene a quel posto. Mi piace il mio lavoro, lo amo.
Ma ora mi viene contestato che addirittura non mi alleno come si deve. Che non ho un rapporto di “amicizia” con i miei colleghi fuori da lavoro come se questo facesse o dicesse di me se sono un buono o meno istruttore.
Non so nemmeno perchè ne parlo qui. Ma il momento non è dei migliori. E mi sto davvero deprimendo come non mai.
Sono a pezzi perchè ho sputato l’anima per quel posto, mi son sfondato la schiena diverse volte perchè l imbianchino quel giorno non poteva e noi avevamo l’apertura a momenti, o perchè dovevamo fare dei lavori di manutenzione straordinaria in un weekend per evitare disservizi.
Ho messo soldi di tasca mia(intorno al centinaio di euro) svariate volte perchè voglio bene a quel posto. Mi piace il mio lavoro, lo amo.
Ma ora mi viene contestato che addirittura non mi alleno come si deve. Che non ho un rapporto di “amicizia” con i miei colleghi fuori da lavoro come se questo facesse o dicesse di me se sono un buono o meno istruttore.
Non so nemmeno perchè ne parlo qui. Ma il momento non è dei migliori. E mi sto davvero deprimendo come non mai.
- Luca10
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3301
- 1292
- Contatta:
defendthestar ha scritto: 13/10/2020, 18:10 La verità è che da 2 mesi a questa parte ho problemi di salute, non gravissimi, non covid. Che mi hanno limitato nel lavoro. Purtroppo lavorando in palestra non posso fare Smartworking. Ma complice qnche il fatto che sono uno che da poca confidenza alle persone. Ora stanno venendo tutti i nodi al pettine e mi è stato detto che sembro svogliato/che non ho rapporti con gli altri 2 miei colleghi/che le persone notano che sono svogliato/che non mi interessa del posto dove lavoro e lo prendo quasi come un hobby.
La roba dei buoni rapporti con i colleghi è davvero assurda. Come se fosse necessario, o anche solo un requisito, per il tuo lavoro. Daje!
Ultima modifica di Luca10 il 13/10/2020, 20:38, modificato 1 volta in totale.

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3372
- 5891
Io al mio matrimonio non ho invitato nessun collega e molti lo hanno saputo perchè il lunedì ero in in California in viaggio di nozze e non a lavoro, mi vien da pensare che non sarei ben visto nel tuo posto di lavoro 

- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12994
- 3638
Forza Def, non ci ricascare, fatti forza. Un abbracciodefendthestar ha scritto: 13/10/2020, 18:10 La verità è che da 2 mesi a questa parte ho problemi di salute, non gravissimi, non covid. Che mi hanno limitato nel lavoro. Purtroppo lavorando in palestra non posso fare Smartworking. Ma complice qnche il fatto che sono uno che da poca confidenza alle persone. Ora stanno venendo tutti i nodi al pettine e mi è stato detto che sembro svogliato/che non ho rapporti con gli altri 2 miei colleghi/che le persone notano che sono svogliato/che non mi interessa del posto dove lavoro e lo prendo quasi come un hobby.
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- negher
- Pro
- 345
- 5262
andreaR ha scritto: 13/10/2020, 20:25 Io al mio matrimonio non ho invitato nessun collega e molti lo hanno saputo perchè il lunedì ero in in California in viaggio di nozze e non a lavoro, mi vien da pensare che non sarei ben visto nel tuo posto di lavoro
Idem. Nessun collega (avevo cambiato lavoro da poco ma l'avrei fatto lo stesso).
Coi colleghi avevo rapporti extra lavorativi solo con quelli con cui avevo studiato insieme all'università. Cambiato lavoro loro rimangono buoni rapporti lavorativi, cordiali, a pranzo a volte si andava (precovid) a mangiare una pizza fuori, ma alla fine della giornata lavorativa tanti saluti e arrivederci.
Le amicizie importanti sono altrove e mi dedico a quelle.
Il team building extra lavoro è una delle più grosse cagate che concepisco.
@defendthestar tieni duro, sii professionale e vedrai che passerà, normalmente sarebbe stato magari solo un periodo di scazzo che capita a tutti, purtroppo è un periodo di merda e il covid accentua molte di queste problematiche.
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
Ho un ottimo rapporto solo con una collega e molto buono con un paio, con cui ogni morte di papa si organizza una cena, ma non ho mai avuto rapporti di amicizia stretta extra lavoro con colleghi.
Per me si resetta tutto quando esco.
Per me si resetta tutto quando esco.

-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2643
- 2506
Quando ero più giovane avevo legato di più con i colleghi (e colleghe
) di allora. Qualche uscita serale post lavoro, ma solo 1 posso dire fosse mio amico.
Poi per un lungo periodo ho fatto un lavoro per il quale non avevo questi grandi contatti con i colleghi, e l'ho sempre reputato uno dei più grandi pregi di quel lavoro.
Da diversi anni sono tornato a lavorare a contatto con altre persone ma tenere distinte vitanprivata e lavoro sinceramente mi fa solo che piacere. Inoltre ora non è che esca tutte le sere quindi le possibilità sono anche minori.
Anch'io in generale faccio parte di quelli che finito il lavoro "ciao arrivederci, a domani".

Poi per un lungo periodo ho fatto un lavoro per il quale non avevo questi grandi contatti con i colleghi, e l'ho sempre reputato uno dei più grandi pregi di quel lavoro.
Da diversi anni sono tornato a lavorare a contatto con altre persone ma tenere distinte vitanprivata e lavoro sinceramente mi fa solo che piacere. Inoltre ora non è che esca tutte le sere quindi le possibilità sono anche minori.
Anch'io in generale faccio parte di quelli che finito il lavoro "ciao arrivederci, a domani".
-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6320
- 2811
- Contatta:
defendthestar ha scritto: 13/10/2020, 18:10 La verità è che da 2 mesi a questa parte ho problemi di salute, non gravissimi, non covid. Che mi hanno limitato nel lavoro. Purtroppo lavorando in palestra non posso fare Smartworking. Ma complice qnche il fatto che sono uno che da poca confidenza alle persone. Ora stanno venendo tutti i nodi al pettine e mi è stato detto che sembro svogliato/che non ho rapporti con gli altri 2 miei colleghi/che le persone notano che sono svogliato/che non mi interessa del posto dove lavoro e lo prendo quasi come un hobby.
Dispiace, ma non è che quelle motivazioni sono solo scuse per non dirti direttamente altro?
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1169
- 1021
- Contatta:
PWillis52 ha scritto: 14/10/2020, 10:37 Quando ero più giovane avevo legato di più con i colleghi (e colleghe) di allora. Qualche uscita serale post lavoro, ma solo 1 posso dire fosse mio amico.
Da diversi anni sono tornato a lavorare a contatto con altre persone ma tenere distinte vita privata e lavoro sinceramente mi fa solo che piacere. Inoltre ora non è che esca tutte le sere quindi le possibilità sono anche minori.
quando lavoravo alla Sai facevo lo stesso, ogni tanto qualche cena, il pacco regalo per Natale (che prendevano all'Esselunga nonostante fossero zeppi di soldi), qualche cortesia ogni tanto e fine.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)