Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In uscita penso che possa ancora andare Conti. A questo punto il fenicottero rimane. Dopo aver 'bucato' il 3/4ista diventa ancor più indispensabile portare a casa il rinnovo del presidente, se perdiamo anche questo 'tira&molla' l'aria si farà pesante per davvero.
pgm ha scritto: 31/08/2021, 10:38se perdiamo anche questo 'tira&molla' l'aria si farà pesante per davvero.
albizup ha scritto: 31/08/2021, 10:44pgm ha scritto: 31/08/2021, 10:38
se perdiamo anche questo 'tira&molla' l'aria si farà pesante per davvero.
Perché ora c'è un'aria pesante? Forse un po' la percezione online, San Siro completamente l'opposto sia verso la squadra che la dirigenza.
Sottolineo che capisco poco l'operazione Messias e più in generale come hanno gestito il rinnovamento della trequarti.
pgm ha scritto: 31/08/2021, 7:59 Tanti dubbi su queste ultime due mosse: semplicemente col budget messo per Adli e Messias se ne poteva prendere uno solo ma più impattante.
Hotel Supramonte ha scritto: 31/08/2021, 11:04 L’ultimo 30enne che reputavamo non all’altezza oggi è in pensione.
BruceSmith ha scritto: 31/08/2021, 11:16Hotel Supramonte ha scritto: 31/08/2021, 11:04 L’ultimo 30enne che reputavamo non all’altezza oggi è in pensione.
se non metti l'ultimo noi non ce ne andiamo (cit.)
ah.. allora li ho confusi coi j-tifosi.albizup ha scritto: 31/08/2021, 11:17
Ma Mandzukic erano più quelli favorevoli che contrari al suo arrivo.
Leviathan ha scritto: 31/08/2021, 11:16
Scusate l'OT, trovata ora su Twitter. Maglia da allenamento bellissima.
BruceSmith ha scritto: 31/08/2021, 11:16Hotel Supramonte ha scritto: 31/08/2021, 11:04 L’ultimo 30enne che reputavamo non all’altezza oggi è in pensione.
se non metti l'ultimo noi non ce ne andiamo (cit.)
BruceSmith ha scritto: 31/08/2021, 10:46pgm ha scritto: 31/08/2021, 7:59 Tanti dubbi su queste ultime due mosse: semplicemente col budget messo per Adli e Messias se ne poteva prendere uno solo ma più impattante.
non credo... a quanto leggo la somma dei due acquisti (che poi è un acquisto più un prestito) è poco più di 10 milioni.
alla fine il grosso del budget è stato impegnato per riscatti e per il nuovo portiere, poi hanno lavorato su prestiti e operazioni in super saldo.
il mio errore da tifoso contabileè stato pensare che il risparmio per il turco potesse essere reinvestito sul suo sostituto. evidentemente non erano questi i piani.
poi io sono abituato a fare la dinasty con WhataElliott... se lui mi dice che il massimo da spendere per un giocatore è X, io - novello BSFDM - non sgarro mai. a meno che non si parli di Gus Edwards.
Converrai che perdere Kessiè dopo Gigio/Turco e non aver accontentato Pioli (era lui che aveva chiesto esplicitamente giocatori da 1 vs 1 davanti) metterebbe la dirigenza sotto pressione. poi chiaro...se si vince in ogni caso tutti contenti e ci mancherebbe anche.albizup ha scritto: 31/08/2021, 10:44pgm ha scritto: 31/08/2021, 10:38
se perdiamo anche questo 'tira&molla' l'aria si farà pesante per davvero.
Perché ora c'è un'aria pesante? Forse un po' la percezione online, San Siro completamente l'opposto sia verso la squadra che la dirigenza.
Sottolineo che capisco poco l'operazione Messias e più in generale come hanno gestito il rinnovamento della trequarti.
concordo pienamente.pgm ha scritto: 31/08/2021, 11:39 ma qua stiamo scommettendo pesante su un 10 (Diaz) che è tutto fuorchè continuo e rifinito come calciatore. Azzardo notevole è dir poco....