eh ho capito, ma hai preso 2 giocatori in quel ruolo, quanti ne volevi? Oppure al posto di Pellegri dovevi trovare un altro gratis che arrivava per non giocare mai. Tra l'altro lo stesso Pellegri in lista UEFA penso che non ci possa entrare perché siamo già 25.Karamazov ha scritto: 31/08/2021, 0:15Kun ha scritto: 31/08/2021, 0:11
Beh... tecnicamente il terzo attaccante doveva essere una punta giovane ed è arrivato Pellegri*
*Che poi abbia più o meno lo storico infortuni di Pato a fine carriere è un altro discorso
Sarà, io spero sempre di sbagliarmi
Rebic e Leao centrali azzeccano una partita su 5
Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation Version 2.0
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16088
- 8666
Re: Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation version
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
- Karamazov
- Senior
- Squadra di calcio: MansfieldTown
- 277
- 525
Ma di certo il reparto d'attacco non era più una priorità, ma valutiamo più il numero o la qualità ? Pellegri è un buon affare con zero rischi se non ho capito male, e spero possa far bene. Fatto sta che sulla trequarti, tanti meeh che non bastano Pellegri e Giroud a farmeli toglierealbizup ha scritto: 31/08/2021, 0:19eh ho capito, ma hai preso 2 giocatori in quel ruolo, quanti ne volevi? Oppure al posto di Pellegri dovevi trovare un altro gratis che arrivava per non giocare mai. Tra l'altro lo stesso Pellegri in lista UEFA penso che non ci possa entrare perché siamo già 25.Karamazov ha scritto: 31/08/2021, 0:15
Sarà, io spero sempre di sbagliarmi
Rebic e Leao centrali azzeccano una partita su 5

-
- Pro
- 735
- 1212
Confermato Messias...
A me il giocatore in sè ha sempre fatto una buona impressione, e se preso dando un calcio nel didietro a Castillejo ci potrebbe anche stare.
Il problema sono i modi, da Galliani del basso impero berlusconiano.
Mancava solo Maldini al citofono di Messias, come un testimone di Geova.
Nel Crotone ha giocato un po' ovunque sul fronte d'attacco, tranne prima punta.
Secondo me a certi livelli non può essere altro che un esterno, e rimane il problema trequartista.
Mi ostino a non credere che non abbiano una soluzione anche per quello...
Ma una soluzione accettabile.
A questo punto non mi farebbe schifo nemmeno Zaccagni, che è prendibile: un giocatore moderno, che non sarà un fenomeno e non è nemmeno un trequartista puro, ma ti fa le due fasi e si sbatte.
Non si può affrontare due competizioni con Diaz e Krunic.
Non possono pensare che si possa.
A me il giocatore in sè ha sempre fatto una buona impressione, e se preso dando un calcio nel didietro a Castillejo ci potrebbe anche stare.
Il problema sono i modi, da Galliani del basso impero berlusconiano.
Mancava solo Maldini al citofono di Messias, come un testimone di Geova.
Nel Crotone ha giocato un po' ovunque sul fronte d'attacco, tranne prima punta.
Secondo me a certi livelli non può essere altro che un esterno, e rimane il problema trequartista.
Mi ostino a non credere che non abbiano una soluzione anche per quello...
Ma una soluzione accettabile.
A questo punto non mi farebbe schifo nemmeno Zaccagni, che è prendibile: un giocatore moderno, che non sarà un fenomeno e non è nemmeno un trequartista puro, ma ti fa le due fasi e si sbatte.
Non si può affrontare due competizioni con Diaz e Krunic.
Non possono pensare che si possa.
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Faivre non se la sentiva di lasciare gli Stati Uniti ed gli Impacchettatori della Baia Verde.Rico Tubbs ha scritto:esba ha scritto: 30/08/2021, 21:27
Giroud che ho sempre criticato come acquisto pare giocare con noi da sempre, vedremo e speriamo di essere smentito a suon di gol.
Io te l'avevo detto (cit.) che stava molto bene. Campione vero.
Ma davvero avete mollato Faivre per 3 milioni?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- Luca10
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3301
- 1292
- Contatta:
Messias DC. Un 30enne dal Crotone. Spero solo che sia il sostituto di Casticoso e oggi arrivi qualche esubero come trequartista, sennò è da bestemmie pesanti.

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
- pgm
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
- Squadra di calcio: AC Milan
- 2509
- 1287
- Contatta:
Tanti dubbi su queste ultime due mosse: semplicemente col budget messo per Adli e Messias se ne poteva prendere uno solo ma più impattante. Trattativa per Faivre che è stata la copia carbone di quella per Simakan o Kabak: manca sempre quella manciata di mln per chiudere il cerchio. Riguardo al brasiliano: bellissima storia da 'Buffa racconta' ma ha 30 anni, non è neanche un acquisto futuribile ed è tutt'altro che una certezza.
- Frizzi
- Pro
- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
- 1769
- 1069
a sto punto non mi aspetto arrivi altro.
mossa che mi convince ben poco. Nonostante penso sia un buon giocatore non mi sembra il profilo di giocatore di cui avevamo bisogno. Oltre al fatto che speravo in qualcuno con un po' più di esperienza internazionale, mentre il buon Messia sino a 2 anni fa giocava in C.
mah
mossa che mi convince ben poco. Nonostante penso sia un buon giocatore non mi sembra il profilo di giocatore di cui avevamo bisogno. Oltre al fatto che speravo in qualcuno con un po' più di esperienza internazionale, mentre il buon Messia sino a 2 anni fa giocava in C.
mah
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2950
- Contatta:
PD, non ci capisco nulla, ma 2.6M per il prestito di Messias, un trentenne con un anno di esperienza in A, mentre Zaccagni va a titolo definitivo alla Lazio per 8+2, un pò ti fa girare il cazzo.
Poi oh, io penso possa anche fare bene al Milan, ma in previsione futura, che serve uno così?
Adli veramente non capisco la formula.
Vabbè, continuiamo a credere. Certo che l'anno prossimo devono sganciare un pò di soldi.
Poi oh, io penso possa anche fare bene al Milan, ma in previsione futura, che serve uno così?
Adli veramente non capisco la formula.
Vabbè, continuiamo a credere. Certo che l'anno prossimo devono sganciare un pò di soldi.
Never underestimate the heart of a champion.
- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- 910
- 2791
La cosa ottima è che si può bestemmiare e insultarlo allo stesso momento.
Non sottovaluterei
Non sottovaluterei
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
- Kun
- Senior
- NBA Team: New York Knicks
- 1716
- 589
Io non so quale sia stata la strategia sul trequartista però l'unica cosa è che Faivre e Messias hanno caratteristiche abbastanza simili secondo me, probabilmente a giocare dietro la punta andavano un po' adattati entrambi e come caratteristiche principali hanno essere molto forti in conduzione e nel dribbling.
Sicuramente peccato non aver preso il francese che sembrava buono (non un genio però per aver fatto quella roba lì e probabilmente aver azzerato le probabilità del trasferimento) però quantomeno credo ci siano delle affinità sul profilo dei due e sul perché si sia andati sul brasiliano invece che su altri (oltre al fatto che è venuto via a due spicci dopo tre secondi di trattativa).
Quindi, a sto punto, speriamo solo non risenta del salto di "categoria" e mantenga la fantasia con la palla che ha avuto questa stagione (alcune cose con la palla sono notevoli e pure contro avversari di livello)
Sicuramente peccato non aver preso il francese che sembrava buono (non un genio però per aver fatto quella roba lì e probabilmente aver azzerato le probabilità del trasferimento) però quantomeno credo ci siano delle affinità sul profilo dei due e sul perché si sia andati sul brasiliano invece che su altri (oltre al fatto che è venuto via a due spicci dopo tre secondi di trattativa).
Quindi, a sto punto, speriamo solo non risenta del salto di "categoria" e mantenga la fantasia con la palla che ha avuto questa stagione (alcune cose con la palla sono notevoli e pure contro avversari di livello)
Once a Knick, always a Knick.
-
- Hero Member
- 7291
- 15622
- Contatta:
o forse perchè il Crotone non ha imposto nessun obbligo di riscatto (a quanto si dice). infatti il prezzo del prestito è decisamente sopra la media. giustamente, eh, non è che si possano pretendere le fette di culo vicino all'osso.
- Kun
- Senior
- NBA Team: New York Knicks
- 1716
- 589
BruceSmith ha scritto: 31/08/2021, 10:06o forse perchè il Crotone non ha imposto nessun obbligo di riscatto (a quanto si dice). infatti il prezzo del prestito è decisamente sopra la media. giustamente, eh, non è che si possano pretendere le fette di culo vicino all'osso.
Ma quello sicuramente

Once a Knick, always a Knick.
- ilmago
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Kings/Maple Leafs
- 1202
- 2507
Perché era tutto già previsto da PFDC
Padre Pioli + Messias = Fede assoluta + Testa sgombra

-
- Hero Member
- 7291
- 15622
- Contatta:
Kun ha scritto: 31/08/2021, 10:11BruceSmith ha scritto: 31/08/2021, 10:06
o forse perchè il Crotone non ha imposto nessun obbligo di riscatto (a quanto si dice). infatti il prezzo del prestito è decisamente sopra la media. giustamente, eh, non è che si possano pretendere le fette di culo vicino all'osso.
Ma quello sicuramentemi sembrava di averlo scritto sul costo che è due spicci, dando per scontato il non riscatto a luglio. Intendevo per Messias e il Simone Verdi esubero della situazione
sisi, intendevo dire che sembra un po' il piano Q (o W)
del tipo "NOOOOOOOO IL BREST CI HA SFANCULATO... E ADESSO CHE FACCIAMO?!? PORTAMI QUELLA CAZZO DI LISTA CON TUTTI I TREQUARTISTI DELL'EMISFERO NORD, SI LA LISTA LUNGA 14 METRI. CHI RIMANE? MESSAIAS? VABBE'.. PRONTO? PRESIDENTE DEL CROTONE? CARISSIMOOOOOOOOOOOOOOOO! PASSATO BUONE FERIE?"
ma spero di sbagliare..
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3108
- 1406
Mercato in entrata chiuso