Il Topic del LIVE : NFL is on the air.
-
- Rookie
- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle Sonics...sigh!!!
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 55
- 77
Re: Il Topic del LIVE : NFL is on the air.
Ho visto il condensed e tranne un 4 down non convertito che inizialmente sembrava buono (a detta anche dei commentatori) non ho visto altra roba ne' da una parte ne' dall'altra.
Comunque a parte l'episodio a parti invertite con quasi 4 minuti da giocare KC avrebbe pareggiato o vinto...Mahomes alza le sue prestazioni in maniera clamorosa durante i PO e oramai questi sono perfetti nei momenti chiave.
Gli Eagles dovranno dargli una batosta colossale se vogliono vincere perche' se vanno punto a punto Mahomes e company secondo me prendono il terzo consecutivo
Comunque a parte l'episodio a parti invertite con quasi 4 minuti da giocare KC avrebbe pareggiato o vinto...Mahomes alza le sue prestazioni in maniera clamorosa durante i PO e oramai questi sono perfetti nei momenti chiave.
Gli Eagles dovranno dargli una batosta colossale se vogliono vincere perche' se vanno punto a punto Mahomes e company secondo me prendono il terzo consecutivo
- Buccaneer
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- 1137
- 1721
steve ha scritto: 27/01/2025, 11:00Buccaneer ha scritto: 27/01/2025, 9:25
Boh io veramente a volte resto basito.
Cioè qua si parla di errori arbitrali che spesso pesano da una parte e rischiano di influenzare i risultati delle partite e tutto quello che si risponde a chi lo fa notare è "fegato spappolato".
A volte mi chiedo se quando scrivete ste cose pensate prima o battete sui tastini giusto per rompere i maroni.
Ma quali errori arbitrali? Ti riferisci al mancato facemask a inizio 3o quarto che avrebbe dato punti ai Chiefs chiudendo anzitempo la partita?
Non mi riferisco a nessun episodio nello specifico anche perchè non ho ancora visto la partita. Mi baso su quello che ho visto in RS e la scorsa settimana, in cui siete arrivati ancora con sta storia del fegato spappolato.
Invece di dire "la tal chiamata è corretta perchè la regola dice XYZ e il giocatore ha fatto UVW" venite qua con commenti sarcastici e senza senso, non so magari pensate di risultare simpatici.
Te lo ripeto, vorrei vedere se in OT nell'azione decisiva non volasse una flag sacrosanta contro una squadra che vince coi Panthers, poi arriva il brillante di turno a scriverti "fegato spappolato".
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."
-
- Rookie
- MLB Team: CHICAGO CUBS
- NFL Team: CHICAGO BEARS
- NBA Team: CHICAGO BULLS
- NHL Team: CHICAGO BLACKHAWKS
- Squadra di calcio: ROMA
- 55
- 68
Canovaccio della partita scritto al 80%...punto a punto e vinceranno i Chiefs...Thegame1982 ha scritto: 27/01/2025, 12:21 Ho visto il condensed e tranne un 4 down non convertito che inizialmente sembrava buono (a detta anche dei commentatori) non ho visto altra roba ne' da una parte ne' dall'altra.
Secondo me non conteranno Barkley, Brown, la OL Phila, la speranza che possono avere si chiama D di Vic Fangio...2/3 to provocati ed allora Phila potrà vincere anche di 2 possessi
- ....
- Pro
- 561
- 678
Anche perché se sarà un one possession game sappiamo già che interverranno quelli a strisce a trovare il modo di fargli alzare il terzo Lombardi di fila ;)PAGLIARINI ha scritto:Canovaccio della partita scritto al 80%...punto a punto e vinceranno i Chiefs...Thegame1982 ha scritto: 27/01/2025, 12:21 Ho visto il condensed e tranne un 4 down non convertito che inizialmente sembrava buono (a detta anche dei commentatori) non ho visto altra roba ne' da una parte ne' dall'altra.
Secondo me non conteranno Barkley, Brown, la OL Phila, la speranza che possono avere si chiama D di Vic Fangio...2/3 to provocati ed allora Phila potrà vincere anche di 2 possessi
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
-
- Hero Member
- 8964
- 14841
Buccaneer ha scritto: 27/01/2025, 12:27steve ha scritto: 27/01/2025, 11:00
Ma quali errori arbitrali? Ti riferisci al mancato facemask a inizio 3o quarto che avrebbe dato punti ai Chiefs chiudendo anzitempo la partita?
Non mi riferisco a nessun episodio nello specifico anche perchè non ho ancora visto la partita. Mi baso su quello che ho visto in RS e la scorsa settimana, in cui siete arrivati ancora con sta storia del fegato spappolato.
Invece di dire "la tal chiamata è corretta perchè la regola dice XYZ e il giocatore ha fatto UVW" venite qua con commenti sarcastici e senza senso, non so magari pensate di risultare simpatici.
Te lo ripeto, vorrei vedere se in OT nell'azione decisiva non volasse una flag sacrosanta contro una squadra che vince coi Panthers, poi arriva il brillante di turno a scriverti "fegato spappolato".
a me pare esattamente la definizione di avere il fegato spappolato
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9877
.... ha scritto: 27/01/2025, 12:37Anche perché se sarà un one possession game sappiamo già che interverranno quelli a strisce a trovare il modo di fargli alzare il terzo Lombardi di fila ;)
- ....
- Pro
- 561
- 678
Mi spiace che i tuoi gusti musicali rispecchino la tua bruttezza interiore...nobody's perfect.Wolviesix ha scritto:.... ha scritto: 27/01/2025, 12:37Anche perché se sarà un one possession game sappiamo già che interverranno quelli a strisce a trovare il modo di fargli alzare il terzo Lombardi di fila ;)
-
- Hero Member
- 13907
- 9877
Io rispetto i gusti di tutti, dopotutto de gustibus non est disputandum. 
Ma evidentemente le scelte e preferenze personali vanno rispettate solo in certi ambiti e solo se vanno in un certo senso eheh.

Ma evidentemente le scelte e preferenze personali vanno rispettate solo in certi ambiti e solo se vanno in un certo senso eheh.
- Buccaneer
- Pro
- 1137
- 1721
lebronpepps ha scritto: 27/01/2025, 12:58Buccaneer ha scritto: 27/01/2025, 12:27
Può essere.
In caso scusaci se siamo stanchi di vedere la squadra più forte, che vincerebbe tranquillamente senza aiuti, ricevere aiuti.
E in ogni caso sottolineare tutte le domeniche che abbiamo il fegato spappolato A) è inutile e B) grazie, siete veramente simpatici.
Se poi siete contenti di vedere una lega arbitrata a un livello così basso oh, buon per voi.
PS. Aspetto solo il momento, collegato al punto B, in cui il drive gratis lo daranno quando giocano contro di voi, poi qualcuno che farà il simpatico vedrai che lo troveremo.
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."
-
- Hero Member
- 8964
- 14841
Buccaneer ha scritto: 27/01/2025, 14:07lebronpepps ha scritto: 27/01/2025, 12:58
Può essere.
In caso scusaci se siamo stanchi di vedere la squadra più forte, che vincerebbe tranquillamente senza aiuti, ricevere aiuti.
E in ogni caso sottolineare tutte le domeniche che abbiamo il fegato spappolato A) è inutile e B) grazie, siete veramente simpatici.
Se poi siete contenti di vedere una lega arbitrata a un livello così basso oh, buon per voi.
PS. Aspetto solo il momento, collegato al punto B, in cui il drive gratis lo daranno quando giocano contro di voi, poi qualcuno che farà il simpatico vedrai che lo troveremo.
avrei il fegato spappolato probabilmente (come ce l'ho avuto tante volte in altri sport) e lo direi apertamente, di sicuro non farei tutta sta pantomima per negarlo, per quello intendevo che mi sembrava una perfetta definizione :biggrin:
di sicuro non credo che starei tutto questo tempo a parlare di zebre e di arbitri dopo una partita bellissima come questa ed una prestazione perfetta di Mahomes, probabilmente un minimo mi godrei lo spettacolo, però pure qui sono gusti, ognuno sceglie di viversi l'esperienza come preferisce
Ultima modifica di lebronpepps il 27/01/2025, 15:25, modificato 1 volta in totale.
- vikings11
- Senior
- NFL Team: Minnesota Vikings
- 166
- 1369
- Contatta:
A questo punto una domanda sorge spontanea... ma se pensate che sia già tutto deciso, allora per quale motivo seguite uno Sport?
(tra l'altro Sport di SQUADRA, dove già solo i 22 giocatori impegnati tra attacco e difesa o special team vari, creano decisamente più varianti per ogni singolo episodio rispetto ai 7 arbitri coinvolti...)
(tra l'altro Sport di SQUADRA, dove già solo i 22 giocatori impegnati tra attacco e difesa o special team vari, creano decisamente più varianti per ogni singolo episodio rispetto ai 7 arbitri coinvolti...)
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Buccaneer ha scritto: 27/01/2025, 14:07lebronpepps ha scritto: 27/01/2025, 12:58
Può essere.
Ma soprattutto se non hai visto la partita perché parli di arbitri?

NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- Buccaneer
- Pro
- 1137
- 1721
lebronpepps ha scritto: 27/01/2025, 14:29Buccaneer ha scritto: 27/01/2025, 14:07
Può essere.
avrei il fegato spappolato probabilmente (come ce l'ho avuto tante volte in altri sport) e lo direi apertamente, di sicuro non farei tutta sta pantomima per negarlo
di sicuro non credo che starei tutto questo tempo a parlare di zebre e di arbitri dopo una partita bellissima come questa ed una prestazione perfetta di Mahomes, probabilmente un minimo mi godrei lo spettacolo, però pure qui sono gusti, ognuno sceglie di viversi l'esperienza come preferisce
Ma allora perché non chiudiamo il topic delle zebre? Perché se gli errori arbitrali esistono e i forti vincono comunque ed è meglio parlare della partita e dei giocatori e blablabla allora non ha senso di esistere.
Perché esiste e ci si scrive ogni settimana?
Perché fa parte dello sport anche parlare di arbitraggio, punto.
Non guardo minimamente la sezione calcio, ma scommetto che tra arbitri e polemiche e var e mille menate escano post tutti i giorni
- Buccaneer
- Pro
- 1137
- 1721
steve ha scritto: 27/01/2025, 15:24Buccaneer ha scritto: 27/01/2025, 14:07
Può essere.
Ma soprattutto se non hai visto la partita perché parli di arbitri?poi magari tifi pure Juve
Ti ho già risposto prima.
E spiace deluderti, considero il mondo del calcio come quella roba che sciacquono nel cesso tutte le sere
-
- Hero Member
- 13907
- 9877
In questa immagine Buccaneer che critica il mondo del calcio, i tifosotti da Drive to Survive della F1 mentre non fa altro che parlare di arbitraggi in NFL:

Per risponderti: il topic delle zebre esiste perchè c'è gente che dopo 20 anni che segue sto sport ancora non sa che ad esempio la palla può toccare terra e la ricezione essere comunque valida, e perchè gli errori arbitrali esistono e fanno parte di ogni sport (per citare un esempio che ha favorito la mia squadra: la mancata DPI fischiata a Robey-Coleman nel Championship della stagione 2018).
Dopo una partita del genere sentire parlare SOLO di arbitraggio, tra l'altro non dai tifosi della squadra perdente ma per lo più da chi rosica per SB passati (arbitrati normalmente e in cui non hanno minimamente influito, ma so che è una verità che non sono pronti a sentire e ascoltare) o da chi neanche la partita l'ha vista è pesante.

Per risponderti: il topic delle zebre esiste perchè c'è gente che dopo 20 anni che segue sto sport ancora non sa che ad esempio la palla può toccare terra e la ricezione essere comunque valida, e perchè gli errori arbitrali esistono e fanno parte di ogni sport (per citare un esempio che ha favorito la mia squadra: la mancata DPI fischiata a Robey-Coleman nel Championship della stagione 2018).
Dopo una partita del genere sentire parlare SOLO di arbitraggio, tra l'altro non dai tifosi della squadra perdente ma per lo più da chi rosica per SB passati (arbitrati normalmente e in cui non hanno minimamente influito, ma so che è una verità che non sono pronti a sentire e ascoltare) o da chi neanche la partita l'ha vista è pesante.