Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Il Topic del LIVE : NFL is on the air.

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Thegame1982
Rookie
Rookie
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle Sonics...sigh!!!
NHL Team: Colorado Avalanche
55
77

Re: Il Topic del LIVE : NFL is on the air.

Messaggio da Thegame1982 » 27/01/2025, 12:21

Ho visto il condensed e tranne un 4 down non convertito che inizialmente sembrava buono (a detta anche dei commentatori) non ho visto altra roba ne' da una parte ne' dall'altra.

Comunque a parte l'episodio a parti invertite con quasi 4 minuti da giocare KC avrebbe pareggiato o vinto...Mahomes alza le sue prestazioni in maniera clamorosa durante i PO e oramai questi sono perfetti nei momenti chiave.

Gli Eagles dovranno dargli una batosta colossale se vogliono vincere perche' se vanno punto a punto Mahomes e company secondo me prendono il terzo consecutivo 

Buccaneer
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
1137
1721

Messaggio da Buccaneer » 27/01/2025, 12:27

steve ha scritto: 27/01/2025, 11:00
Buccaneer ha scritto: 27/01/2025, 9:25

Boh io veramente a volte resto basito.
Cioè qua si parla di errori arbitrali che spesso pesano da una parte e rischiano di influenzare i risultati delle partite e tutto quello che si risponde a chi lo fa notare è "fegato spappolato".
A volte mi chiedo se quando scrivete ste cose pensate prima o battete sui tastini giusto per rompere i maroni.

Ma quali errori arbitrali? Ti riferisci al mancato facemask a inizio 3o quarto che avrebbe dato punti ai Chiefs chiudendo anzitempo la partita?

Non mi riferisco a nessun episodio nello specifico anche perchè non ho ancora visto la partita. Mi baso su quello che ho visto in RS e la scorsa settimana, in cui siete arrivati ancora con sta storia del fegato spappolato.
Invece di dire "la tal chiamata è corretta perchè la regola dice XYZ e il giocatore ha fatto UVW" venite qua con commenti sarcastici e senza senso, non so magari pensate di risultare simpatici.
Te lo ripeto, vorrei vedere se in OT nell'azione decisiva non volasse una flag sacrosanta contro una squadra che vince coi Panthers, poi arriva il brillante di turno a scriverti "fegato spappolato".
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

PAGLIARINI
Rookie
Rookie
MLB Team: CHICAGO CUBS
NFL Team: CHICAGO BEARS
NBA Team: CHICAGO BULLS
NHL Team: CHICAGO BLACKHAWKS
Squadra di calcio: ROMA
55
68

Messaggio da PAGLIARINI » 27/01/2025, 12:33

Thegame1982 ha scritto: 27/01/2025, 12:21 Ho visto il condensed e tranne un 4 down non convertito che inizialmente sembrava buono (a detta anche dei commentatori) non ho visto altra roba ne' da una parte ne' dall'altra.

Comunque a parte l'episodio a parti invertite con quasi 4 minuti da giocare KC avrebbe pareggiato o vinto...Mahomes alza le sue prestazioni in maniera clamorosa durante i PO e oramai questi sono perfetti nei momenti chiave.

Gli Eagles dovranno dargli una batosta colossale se vogliono vincere perche' se vanno punto a punto Mahomes e company secondo me prendono il terzo consecutivo 
Canovaccio della partita scritto al 80%...punto a punto e vinceranno i Chiefs...
Secondo me non conteranno Barkley, Brown, la OL Phila, la speranza che possono avere si chiama D di Vic Fangio...2/3 to provocati ed allora Phila potrà vincere anche di 2 possessi

....
Pro
Pro
561
678

Messaggio da .... » 27/01/2025, 12:37

PAGLIARINI ha scritto:
Thegame1982 ha scritto: 27/01/2025, 12:21 Ho visto il condensed e tranne un 4 down non convertito che inizialmente sembrava buono (a detta anche dei commentatori) non ho visto altra roba ne' da una parte ne' dall'altra.

Canovaccio della partita scritto al 80%...punto a punto e vinceranno i Chiefs...
Secondo me non conteranno Barkley, Brown, la OL Phila, la speranza che possono avere si chiama D di Vic Fangio...2/3 to provocati ed allora Phila potrà vincere anche di 2 possessi
Anche perché se sarà un one possession game sappiamo già che interverranno quelli a strisce a trovare il modo di fargli alzare il terzo Lombardi di fila ;)

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8964
14841

Messaggio da lebronpepps » 27/01/2025, 12:58

Buccaneer ha scritto: 27/01/2025, 12:27
steve ha scritto: 27/01/2025, 11:00

Ma quali errori arbitrali? Ti riferisci al mancato facemask a inizio 3o quarto che avrebbe dato punti ai Chiefs chiudendo anzitempo la partita?

Non mi riferisco a nessun episodio nello specifico anche perchè non ho ancora visto la partita. Mi baso su quello che ho visto in RS e la scorsa settimana, in cui siete arrivati ancora con sta storia del fegato spappolato.
Invece di dire "la tal chiamata è corretta perchè la regola dice XYZ e il giocatore ha fatto UVW" venite qua con commenti sarcastici e senza senso, non so magari pensate di risultare simpatici.
Te lo ripeto, vorrei vedere se in OT nell'azione decisiva non volasse una flag sacrosanta contro una squadra che vince coi Panthers, poi arriva il brillante di turno a scriverti "fegato spappolato".

a me pare esattamente la definizione di avere il fegato spappolato

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13907
9877

Messaggio da Wolviesix » 27/01/2025, 13:12

.... ha scritto: 27/01/2025, 12:37Anche perché se sarà un one possession game sappiamo già che interverranno quelli a strisce a trovare il modo di fargli alzare il terzo Lombardi di fila ;)

....
Pro
Pro
561
678

Messaggio da .... » 27/01/2025, 13:25

Wolviesix ha scritto:
.... ha scritto: 27/01/2025, 12:37Anche perché se sarà un one possession game sappiamo già che interverranno quelli a strisce a trovare il modo di fargli alzare il terzo Lombardi di fila ;)

Mi spiace che i tuoi gusti musicali rispecchino la tua bruttezza interiore...nobody's perfect.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13907
9877

Messaggio da Wolviesix » 27/01/2025, 13:58

Io rispetto i gusti di tutti, dopotutto de gustibus non est disputandum. :biggrin:
Ma evidentemente le scelte e preferenze personali vanno rispettate solo in certi ambiti e solo se vanno in un certo senso eheh.

Buccaneer
Pro
Pro
1137
1721

Messaggio da Buccaneer » 27/01/2025, 14:07

lebronpepps ha scritto: 27/01/2025, 12:58
Buccaneer ha scritto: 27/01/2025, 12:27

Può essere.
In caso scusaci se siamo stanchi di vedere la squadra più forte, che vincerebbe tranquillamente senza aiuti, ricevere aiuti.
E in ogni caso sottolineare tutte le domeniche che abbiamo il fegato spappolato A) è inutile e B) grazie, siete veramente simpatici.
Se poi siete contenti di vedere una lega arbitrata a un livello così basso oh, buon per voi.

PS. Aspetto solo il momento, collegato al punto B, in cui il drive gratis lo daranno quando giocano contro di voi, poi qualcuno che farà il simpatico vedrai che lo troveremo.
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8964
14841

Messaggio da lebronpepps » 27/01/2025, 14:29

Buccaneer ha scritto: 27/01/2025, 14:07

Può essere.
In caso scusaci se siamo stanchi di vedere la squadra più forte, che vincerebbe tranquillamente senza aiuti, ricevere aiuti.
E in ogni caso sottolineare tutte le domeniche che abbiamo il fegato spappolato A) è inutile e B) grazie, siete veramente simpatici.
Se poi siete contenti di vedere una lega arbitrata a un livello così basso oh, buon per voi.

PS. Aspetto solo il momento, collegato al punto B, in cui il drive gratis lo daranno quando giocano contro di voi, poi qualcuno che farà il simpatico vedrai che lo troveremo.

avrei il fegato spappolato probabilmente (come ce l'ho avuto tante volte in altri sport) e lo direi apertamente, di sicuro non farei tutta sta pantomima per negarlo, per quello intendevo che mi sembrava una perfetta definizione :biggrin:

di sicuro non credo che starei tutto questo tempo a parlare di zebre e di arbitri dopo una partita bellissima come questa ed una prestazione perfetta di Mahomes, probabilmente un minimo mi godrei lo spettacolo, però pure qui sono gusti, ognuno sceglie di viversi l'esperienza come preferisce
Ultima modifica di lebronpepps il 27/01/2025, 15:25, modificato 1 volta in totale.

vikings11
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings
166
1369
Contatta:

Messaggio da vikings11 » 27/01/2025, 15:16

A questo punto una domanda sorge spontanea... ma se pensate che sia già tutto deciso, allora per quale motivo seguite uno Sport?

(tra l'altro Sport di SQUADRA, dove già solo i 22 giocatori impegnati tra attacco e difesa o special team vari, creano decisamente più varianti per ogni singolo episodio rispetto ai 7 arbitri coinvolti...)

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 27/01/2025, 15:24

Può essere.

Ma soprattutto se non hai visto la partita perché parli di arbitri? :forza:  poi magari tifi pure Juve
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Buccaneer
Pro
Pro
1137
1721

Messaggio da Buccaneer » 27/01/2025, 15:28

lebronpepps ha scritto: 27/01/2025, 14:29

Può essere.

avrei il fegato spappolato probabilmente (come ce l'ho avuto tante volte in altri sport) e lo direi apertamente, di sicuro non farei tutta sta pantomima per negarlo :biggrin:

di sicuro non credo che starei tutto questo tempo a parlare di zebre e di arbitri dopo una partita bellissima come questa ed una prestazione perfetta di Mahomes, probabilmente un minimo mi godrei lo spettacolo, però pure qui sono gusti, ognuno sceglie di viversi l'esperienza come preferisce

Ma allora perché non chiudiamo il topic delle zebre? Perché se gli errori arbitrali esistono e i forti vincono comunque ed è meglio parlare della partita e dei giocatori e blablabla allora non ha senso di esistere.
Perché esiste e ci si scrive ogni settimana?
Perché fa parte dello sport anche parlare di arbitraggio, punto.
Non guardo minimamente la sezione calcio, ma scommetto che tra arbitri e polemiche e var e mille menate escano post tutti i giorni

Buccaneer
Pro
Pro
1137
1721

Messaggio da Buccaneer » 27/01/2025, 15:29

steve ha scritto: 27/01/2025, 15:24

Può essere.

Ma soprattutto se non hai visto la partita perché parli di arbitri? :forza:  poi magari tifi pure Juve

Ti ho già risposto prima.
E spiace deluderti, considero il mondo del calcio come quella roba che sciacquono nel cesso tutte le sere

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13907
9877

Messaggio da Wolviesix » 27/01/2025, 15:46

In questa immagine Buccaneer che critica il mondo del calcio, i tifosotti da Drive to Survive della F1 mentre non fa altro che parlare di arbitraggi in NFL:

Immagine

Per risponderti: il topic delle zebre esiste perchè c'è gente che dopo 20 anni che segue sto sport ancora non sa che ad esempio la palla può toccare terra e la ricezione essere comunque valida, e perchè gli errori arbitrali esistono e fanno parte di ogni sport (per citare un esempio che ha favorito la mia squadra: la mancata DPI fischiata a Robey-Coleman nel Championship della stagione 2018).
Dopo una partita del genere sentire parlare SOLO di arbitraggio, tra l'altro non dai tifosi della squadra perdente ma per lo più da chi rosica per SB passati (arbitrati normalmente e in cui non hanno minimamente influito, ma so che è una verità che non sono pronti a sentire e ascoltare) o da chi neanche la partita l'ha vista è pesante.

Rispondi

Torna a “NFL”