Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1165
1017
Contatta:

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da darioambro » 29/05/2020, 14:14

acp ha scritto: 29/05/2020, 14:02 con orgoglio affermo di non aver mai dato un euro a bezos.

idem, le uniche cose tecnologiche le ho prese su e-price ma ritiro in negozio. :forza:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

acp
Hero Member
Hero Member
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Messaggio da acp » 29/05/2020, 14:35

Brian_di_Nazareth ha scritto: 29/05/2020, 14:05 Dubito che il problema sia Bezos in questo caso...

in ogni caso quel coso mi disgusta profondamente.

Max1972
Senior
Senior
NFL Team: 49ers
NBA Team: Lakers
NHL Team: Kings
Squadra di calcio: Fiorentina
127
218

Messaggio da Max1972 » 29/05/2020, 14:38

Maverick ha scritto: 29/05/2020, 10:07 La verità é che avevo acquistato uno smartphone nuovo, venduto e spedito da Amazon. Per motivi vari non ne avevo però più bisogno, quindi l'ho rispedito indietro senza neanche aprirlo (sigillo intanto, specificato anche nelle note del reso), attuando la classica procedura con affidamento all'ufficio postale.
Stamane mi scrive Amazon e mi dice che hanno ricevuto il pacco, ma c'è solo scatola e accessori,non il telefono. Quindi niente rimborso

Stasera contatterò il servizio clienti, vedendo come e soprattutto se si riesce a risolvere. Nel frattempo un po' di preoccupazione c'è, visto che parliamo di oltre 800€
Come posso provare la mia buonafede? Più che sporgere denuncia non so proprio
Quando ho dovuto fare il reso ad Amazon, ho sempre usato l'opzione del ritiro con corriere al mio indirizzo. Mai avuto un problema. Anche se mai ho restituito un oggetto così costoso

Maverick
Senior
Senior
72
141

Messaggio da Maverick » 29/05/2020, 16:15

Ma davvero,mai vado pensare che il corriere sda o chi controlla i rientri in Amazon mi ciuli il telefono.
Anche col ritiro a casa ci sarebbe sempre stato un passaggio in cui il prodotto era fuori dal mio controllo. Davvero brutta esperienza

John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Messaggio da John Doe » 29/05/2020, 16:55

Maverick ha scritto:Ma davvero,mai vado pensare che il corriere sda o chi controlla i rientri in Amazon mi ciuli il telefono.
Anche col ritiro a casa ci sarebbe sempre stato un passaggio in cui il prodotto era fuori dal mio controllo. Davvero brutta esperienza
Non vengono pesati i pacchi al momento dell'invio? Sul tagliandino attaccato alla scatola ci dovrebbe essere, se al momento dell'invio il peso era giusto sarebbe evidente il momento in cui è sparito il telefono. Non so se si possa verificare una cosa del genere

MarkoJaric
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3182

Messaggio da MarkoJaric » 29/05/2020, 17:38

Maverick ha scritto: 29/05/2020, 16:15 Ma davvero,mai vado pensare che il corriere sda o chi controlla i rientri in Amazon mi ciuli il telefono.

ma la spedizione era assicurata?
perchè per esperienza diretta (un synth da 2000 euro, restituito col recesso a Thomann e mai arrivato nella loro sede perchè perso da chi gestiva la spedizione) posso garantirti che SE la spedizione per il recesso era assicurata e soprattutto SE c'è una fattura di vendita (e immagino sia il tuo caso) devono per forza risarcirti.

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 29/05/2020, 17:41

mai dato un euro a Thomann (semicit)
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

La Grande T
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers
3177
2135

Messaggio da La Grande T » 29/05/2020, 18:10

John Doe ha scritto: 29/05/2020, 16:55
Maverick ha scritto:Ma davvero,mai vado pensare che il corriere sda o chi controlla i rientri in Amazon mi ciuli il telefono.
Non vengono pesati i pacchi al momento dell'invio? Sul tagliandino attaccato alla scatola ci dovrebbe essere, se al momento dell'invio il peso era giusto sarebbe evidente il momento in cui è sparito il telefono. Non so se si possa verificare una cosa del genere

I resi non si pesano. L’affrancatrice stampa solo il codice che attesta l’accettazione della spedizione in UP. L’unica soluzione è fare un reclamo.

acp
Hero Member
Hero Member
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Messaggio da acp » 29/05/2020, 18:35

rowiz ha scritto: 29/05/2020, 17:41 mai dato un euro a Thomann (semicit)

avrei un paio di curiosità su certe categorie a cui potresti aver dato soldi.

joesox
Moderator
Moderator
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
3438
2053

Messaggio da joesox » 30/05/2020, 8:51

Io sono un No-Sem.

Cioè, se tu vuoi fermarti ai semafori, liberissimo, mica te lo proibisco. Ma io no.
Il semaforo limita la mia libertà di movimento e la mia libertà di scelta individuale. Cose previste dalla Costituzione e dal trattato di Schengen, libertà di circolazione, avete presente?
Io ammiro chi crede davvero che i semafori siano stati concepiti per la nostra "sicurezza". Sul serio, senza ironia, capisco chi pensa che la vecchietta che attraversa la strada e non finisce sotto la mia macchina, poi PER QUESTO motivo campi altri cent'anni. E' una cosa che ci hanno indotto a credere da sempre, indottrinandoci ben bene a partire dai nostri genitori (servi inconsapevoli, ahiloro).

Fatto sta che nessuno sottolinea mai quanto i semafori consumino elettricita (SOLDI NOSTRI), deturpino il paesaggio e discriminino i daltonici, perché queste sono verità scomode.
E il mainstream non vi verrà mai neanche a dire che ci sono fior di studi SCIENTIFICI che dimostrano al 100% che se un'automobile o un motorino va a forte velocità contro il palo di un semaforo si schianta col rischio anche di MORTE. C'è tutta una letteratura al riguardo per cui i morti contro i pali dei semafori sono milioni. Però i media ne parlano bene e le autorità li impongono cercando di farci passare i semafori come una cosa per il "nostro bene". (ah ah, sì vabbe').

Si sa da tempo immemore che anche se una persona a piedi sbatte su un palo di semaforo poi ha delle conseguenze anche permanenti.

Ecco, tutto questo e tanto altro dovrebbe bastare ma non mi interessa fare proseliti, io racconto solo la verità, poi voi fate come volete, intanto io penso con la mia testa pur continuando a prendere multe e sanzioni perché ovviamente vado contro il sistema.

No problem, io proseguo nella mia battaglia illuminata e dico:
No, grazie, io non mi fermo ai semafori.

(Cit.)
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"

“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent 

kachlex
Hero Member
Hero Member
NHL Team: Ottawa
396
1153
Contatta:

Messaggio da kachlex » 30/05/2020, 10:16

joesox ha scritto:Io sono un No-Sem.

Cioè, se tu vuoi fermarti ai semafori, liberissimo, mica te lo proibisco. Ma io no.
Il semaforo limita la mia libertà di movimento e la mia libertà di scelta individuale. Cose previste dalla Costituzione e dal trattato di Schengen, libertà di circolazione, avete presente?
Io ammiro chi crede davvero che i semafori siano stati concepiti per la nostra "sicurezza". Sul serio, senza ironia, capisco chi pensa che la vecchietta che attraversa la strada e non finisce sotto la mia macchina, poi PER QUESTO motivo campi altri cent'anni. E' una cosa che ci hanno indotto a credere da sempre, indottrinandoci ben bene a partire dai nostri genitori (servi inconsapevoli, ahiloro).

Fatto sta che nessuno sottolinea mai quanto i semafori consumino elettricita (SOLDI NOSTRI), deturpino il paesaggio e discriminino i daltonici, perché queste sono verità scomode.
E il mainstream non vi verrà mai neanche a dire che ci sono fior di studi SCIENTIFICI che dimostrano al 100% che se un'automobile o un motorino va a forte velocità contro il palo di un semaforo si schianta col rischio anche di MORTE. C'è tutta una letteratura al riguardo per cui i morti contro i pali dei semafori sono milioni. Però i media ne parlano bene e le autorità li impongono cercando di farci passare i semafori come una cosa per il "nostro bene". (ah ah, sì vabbe').

Si sa da tempo immemore che anche se una persona a piedi sbatte su un palo di semaforo poi ha delle conseguenze anche permanenti.

Ecco, tutto questo e tanto altro dovrebbe bastare ma non mi interessa fare proseliti, io racconto solo la verità, poi voi fate come volete, intanto io penso con la mia testa pur continuando a prendere multe e sanzioni perché ovviamente vado contro il sistema.

No problem, io proseguo nella mia battaglia illuminata e dico:
No, grazie, io non mi fermo ai semafori.

(Cit.)
Non per niente zaia, che è avanti anni luce, qua a Treviso ha tolto i semafori per fare rotonde ovunque. 15 anni fa eh!
Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 / 2021 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

BomberDede
Pro
Pro
NBA Team: LA Lakers
432
2620

Messaggio da BomberDede » 30/05/2020, 10:22

Non vorrei far partire una delle classiche diatribe di playit....
Ma rotonda >>>> semaforo tutta la vita.
Molto felice che qui a Parma ci siano solo rotonde

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3364
5882

Messaggio da andreaR » 30/05/2020, 10:53

penso che non ci sia nessuno che preferisca i semafori alle rotonde, qui ne sono rimasti 7 a memoria, tutti eliminabili ma che ancora non sono stati tolti non so per quale motivo

The Patient
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Dallas Mavericks
Squadra di calcio: Isco/Busquets
6313
2806
Contatta:

Messaggio da The Patient » 30/05/2020, 11:04

kachlex ha scritto: 30/05/2020, 10:16 studi SCIENTIFICI che dimostrano al 100% che se un'automobile o un motorino va a forte velocità contro il palo di un semaforo si schianta col rischio anche di MORTE
Edit
Ultima modifica di The Patient il 30/05/2020, 11:30, modificato 1 volta in totale.

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12977
3634

Messaggio da Bonaz » 30/05/2020, 11:18

Era ovviamente ironico. I no vax invece no
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”