Se l'attaccante ha staccato sul terzo tempo ed è già in aria non c'è più niente da fare. AR la posizione la prende quando ormai Curry è in aria. La regola NBA è cosìNoodles ha scritto:per i fan della moviola, stesso identico episodio contestato a fine secondo quarto, questa volta a favore dei warriors.
curry entra, reaves ha posizione...sfondamento? no, fallo della difesa.
challenge lakers: i refs confermano fallo della difesa, nonostante sia chiaro a tutti che reaves aveva posizione così come draymondo in gara 3.
vogliono dimuire gli sfondamenti, in modo da avere più canestri e meno difesa, la sostanza purtroppo è sempre quella.
Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk