Zitto va, che me lo volevano regalare i suoceri. So stato gentile e mi so accontentato dello skyline di Dubai.

azazel ha scritto: 07/12/2020, 20:46
Proprio due giorni fa @rowiz me l'ha consigliato mentre cercavo qualcosa di "costruibile" da regalare a mio fratello (tra le altre cose avevo adocchiato pure quello che ha postato @Buccaneer )....
azazel ha scritto: 07/12/2020, 20:46
Proprio due giorni fa @rowiz me l'ha consigliato mentre cercavo qualcosa di "costruibile" da regalare a mio fratello (tra le altre cose avevo adocchiato pure quello che ha postato @Buccaneer )....
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
Ho 30 anni, leggo fumetti e venivo guardato male per la cosa già quando avevo 15 anni. Benvenuto nel mio mondo.Bonaz ha scritto: 08/12/2020, 10:51 Prendo la scusa delle Lego, ma potrei portare come esempio anche i videogiochi. Dunque, non so a voi, ma a me capita spesso di essere guardato male se dico che ogni tanto faccio qualche partita con qualche videogames o che rimpiango di non avere un figlio per poter giocare liberamente con le Lego. Sei un adulto e quindi non ti è permesso. Boh, cerco allora di focalizzare l’attenzione di chi mi critica sugli anziani che giocano a carte o a bocce, facendo capire loro che le mie carte sono i videogames. Ma niente, trovo una specie di muro. Capita anche a voi?
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
Bonaz ha scritto: 08/12/2020, 10:51 Prendo la scusa delle Lego, ma potrei portare come esempio anche i videogiochi. Dunque, non so a voi, ma a me capita spesso di essere guardato male se dico che ogni tanto faccio qualche partita con qualche videogames o che rimpiango di non avere un figlio per poter giocare liberamente con le Lego. Sei un adulto e quindi non ti è permesso. Boh, cerco allora di focalizzare l’attenzione di chi mi critica sugli anziani che giocano a carte o a bocce, facendo capire loro che le mie carte sono i videogames. Ma niente, trovo una specie di muro. Capita anche a voi?
Bonaz ha scritto: 08/12/2020, 12:14 Sì ragazzi, quello è ovvio.
Quello che volevo dire è che non è mai risultato tanto strano che un adulto giocasse a carte o bocce mentre lo è se gioca ai videogames o con le Lego. Punti di vista differenti su giochi diversi. Probabilmente è la generazione precedente alla mia che fa questa distinzione non essendo cresciuta con la tecnologia ed i videogiochi.
Bonaz ha scritto: 08/12/2020, 10:51 Prendo la scusa delle Lego, ma potrei portare come esempio anche i videogiochi. Dunque, non so a voi, ma a me capita spesso di essere guardato male se dico che ogni tanto faccio qualche partita con qualche videogames o che rimpiango di non avere un figlio per poter giocare liberamente con le Lego. Sei un adulto e quindi non ti è permesso. Boh, cerco allora di focalizzare l’attenzione di chi mi critica sugli anziani che giocano a carte o a bocce, facendo capire loro che le mie carte sono i videogames. Ma niente, trovo una specie di muro. Capita anche a voi?