Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

La verità è un dito in culo non demonizzato

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
Luca10
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
3299
1290
Contatta:

Re: La verità è un dito in culo non demonizzato

Messaggio da Luca10 » 07/12/2020, 14:37

Luca79 ha scritto: 07/12/2020, 10:03

Se volete fare un figurone a Natale :icon_paper:

Zitto va, che me lo volevano regalare i suoceri. So stato gentile e mi so accontentato dello skyline di Dubai. :laughing:
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13106
9315

Messaggio da azazel » 07/12/2020, 20:46

Proprio due giorni fa @rowiz me l'ha consigliato mentre cercavo qualcosa di "costruibile" da regalare a mio fratello (tra le altre cose avevo adocchiato pure quello che ha postato @Buccaneer )....

Buccaneer
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
1129
1705

Messaggio da Buccaneer » 07/12/2020, 20:55

azazel ha scritto: 07/12/2020, 20:46  

Proprio due giorni fa @rowiz me l'ha consigliato mentre cercavo qualcosa di "costruibile" da regalare a mio fratello (tra le altre cose avevo adocchiato pure quello che ha postato @Buccaneer )....

Sempre stato fan sfegatato delle Technic. Ho iniziato a 10 anni e non ho ancora smesso  :laughing:
Cioè mi son regalato un paio di anni fa la Porsche GT3 RS (quella arancio, che ha un migliaio di pezzi in meno della Sian) e andrei avanti ancora, peccato che costino un rene  :sad:
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

Luca79
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
2993
1739
Contatta:

Messaggio da Luca79 » 07/12/2020, 23:09

azazel ha scritto: 07/12/2020, 20:46

Non è male nemmeno il liebherr r 9800 o se è un fan di star wars anche il millenium falcon
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12972
3634

Messaggio da Bonaz » 08/12/2020, 10:51

Prendo la scusa delle Lego, ma potrei portare come esempio anche i videogiochi. Dunque, non so a voi, ma a me capita spesso di essere guardato male se dico che ogni tanto faccio qualche partita con qualche videogames o che rimpiango di non avere un figlio per poter giocare liberamente con le Lego. Sei un adulto e quindi non ti è permesso. Boh, cerco allora di focalizzare l’attenzione di chi mi critica sugli anziani che giocano a carte o a bocce, facendo capire loro che le mie carte sono i videogames. Ma niente, trovo una specie di muro. Capita anche a voi?
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

azazel
Hero Member
Hero Member
13106
9315

Messaggio da azazel » 08/12/2020, 10:54

Io gioco ai videogame di carte :biggrin: ambo!

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13853
9859

Messaggio da Wolviesix » 08/12/2020, 11:14

Bonaz ha scritto: 08/12/2020, 10:51 Prendo la scusa delle Lego, ma potrei portare come esempio anche i videogiochi. Dunque, non so a voi, ma a me capita spesso di essere guardato male se dico che ogni tanto faccio qualche partita con qualche videogames o che rimpiango di non avere un figlio per poter giocare liberamente con le Lego. Sei un adulto e quindi non ti è permesso. Boh, cerco allora di focalizzare l’attenzione di chi mi critica sugli anziani che giocano a carte o a bocce, facendo capire loro che le mie carte sono i videogames. Ma niente, trovo una specie di muro. Capita anche a voi?
Ho 30 anni, leggo fumetti e venivo guardato male per la cosa già quando avevo 15 anni. Benvenuto nel mio mondo. :biggrin: :laughing:

Luca79
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
2993
1739
Contatta:

Messaggio da Luca79 » 08/12/2020, 11:35

Io ho già i miei problemi, figuriamoci se dovessi stare attento pure a piacere o non piacere agli altri per quello che faccio. Se voglio giocare, gioco. Se a qualcuno non piace, non so che farci :biggrin:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
Squadra di calcio: Inter
12972
3634

Messaggio da Bonaz » 08/12/2020, 12:14

Sì ragazzi, quello è ovvio.
Quello che volevo dire è che non è mai risultato tanto strano che un adulto giocasse a carte o bocce mentre lo è se gioca ai videogames o con le Lego. Punti di vista differenti su giochi diversi. Probabilmente è la generazione precedente alla mia che fa questa distinzione non essendo cresciuta con la tecnologia ed i videogiochi.
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

negher
Pro
Pro
345
5233

Messaggio da negher » 08/12/2020, 12:15

Bonaz ha scritto: 08/12/2020, 10:51 Prendo la scusa delle Lego, ma potrei portare come esempio anche i videogiochi. Dunque, non so a voi, ma a me capita spesso di essere guardato male se dico che ogni tanto faccio qualche partita con qualche videogames o che rimpiango di non avere un figlio per poter giocare liberamente con le Lego. Sei un adulto e quindi non ti è permesso. Boh, cerco allora di focalizzare l’attenzione di chi mi critica sugli anziani che giocano a carte o a bocce, facendo capire loro che le mie carte sono i videogames. Ma niente, trovo una specie di muro. Capita anche a voi?

Gioco a Dungeons & Dragons. (Oltre a tutto il resto)
Basta?

azazel
Hero Member
Hero Member
13106
9315

Messaggio da azazel » 08/12/2020, 12:59

Tanti auguri a: Bisturi (37), Shanks Smith (31)

Praticamente i due fake account di @BruceSmith

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1543
2316

Messaggio da boantos » 08/12/2020, 13:12

Bonaz ha scritto: 08/12/2020, 12:14 Sì ragazzi, quello è ovvio.
Quello che volevo dire è che non è mai risultato tanto strano che un adulto giocasse a carte o bocce mentre lo è se gioca ai videogames o con le Lego. Punti di vista differenti su giochi diversi. Probabilmente è la generazione precedente alla mia che fa questa distinzione non essendo cresciuta con la tecnologia ed i videogiochi.

Beh ma con la vettura lego mica ti metti a fare brum brum e fai i testa coda sul divano...
Se tu avessi figli probabilmente avresti meno tempo per giocare con i videogames almeno fino a quando il pargolo non ha gli anni giusti e giocate insieme... e fino a quando lui non avrà gli anni giusti per non volere giocare più con suo padre.

Mio fratello è negato con ste cose, l'ultima volta che ero in Sicilia ho giocato con mio nipote e finalmente ha imparato cosa vuole dire perdere. Stracciato in tutti i modi possibili :laughing:
Peccato che non ha la passione per il calcio, altrimenti mi sarei comprato la playstation solo per giocare on line contro di lui.

Comunque capisco cosa tu voglia dire, nella cultura generale certi hobby sono ancora considerati giochi da bambino, ma sono tutt'altro.
Lo dissi tempo fa, mia moglie una volta è dovuta rimanere in Corea per diversi mesi. Mi prese un galeone da costruire, mi sono divertito un sacco e ho trascorso veramente delle ore piacevoli. Oggi il galeone sta in soggiorno, con le vele, funi e roba minuscola... bellissimo.
Avrei voluto fare il passo successivo e comprare una nave più grande, più dettagli, in legno magari... ho scoperto che hanno prezzi importanti e non c'ho spazio a casa :dohut0:

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
3363
5882

Messaggio da andreaR » 08/12/2020, 13:46

io a 35 anni continuo a fare le carriere su fifa o pes e a fare i racconti delle stagioni sui vari gruppi social, cazzo me ne frega se i miei coetani non giocano ai videogames, non sanno che si perdono :forza:

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1543
2316

Messaggio da boantos » 08/12/2020, 14:59

Durante il primo lockdown ho tirato fuori la Wii e mi son messo a giocare a PES :laughing:
Raccontavo a mia moglie i miei progressi... le vittorie, ma puntualmente arrivava la partita incredibile, magari una semifinale di coppa, o una finale, dove quel caxxo di pallone non entrava manco pregando in aramaico e gli avversari segnavano con l'unico tiro in porta.
Le bestemmie e mia moglie a dire: te lo avevo detto, lo fa di proposito il computer... perdi, così ricominci.
Infatti ho sta mania di fare l'en plein, senza perdere una competizione :laughing:
Dopo un paio di tentativi (stagioni), ho mandato tutto a fanculo e ho rimesso la Wii in cantina haha

The Patient
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Dallas Mavericks
Squadra di calcio: Isco/Busquets
6304
2803
Contatta:

Messaggio da The Patient » 08/12/2020, 16:22

Immagine

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”