Shilton, qui forse trovi qualche piccola news in più: http://www.goal.com/it/notizie/come-gua ... cwefqbzgzo
Dazn
- Luca10
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3301
- 1292
- Contatta:
Re: Dazn
Shilton, qui forse trovi qualche piccola news in più: http://www.goal.com/it/notizie/come-gua ... cwefqbzgzo

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 306
- 1890
Un dubbio che mi è venuto, se io acquisto un ticket Sky/Dazn da 3 mesi, questo alla scadenza dei 3 mesi si rinnova in automatico al prezzo ridotto o invece scatta il prezzo standard mensile di Dazn?..oppure sempre con il codice inviato da Sky rinnovo poi per altri 3 mesi l'abbonamento al.prezzo ridotto?
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- Luca10
- Hero Member
- 3301
- 1292
- Contatta:
Pove ha scritto: 17/08/2018, 14:16 Un dubbio che mi è venuto, se io acquisto un ticket Sky/Dazn da 3 mesi, questo alla scadenza dei 3 mesi si rinnova in automatico al prezzo ridotto o invece scatta il prezzo standard mensile di Dazn?..oppure sempre con il codice inviato da Sky rinnovo poi per altri 3 mesi l'abbonamento al.prezzo ridotto?
A quanto ho capito alla scadenza del ticket da 3 mesi dovrebbe semplicemente smettere di funzionarti, nessuno rinnovo automatico del ticket, questo è certo. Però magari se hai inserito un metodo di pagamento valido a quel punto potrebbe/dovrebbe entrarti l'abbonamento classico di DAZN da 9.99€ al mese.

- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
@Pove hai lo Humax?
Per intenderci, questo

Per intenderci, questo

darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- Pove
- Hero Member
- 306
- 1890
Sìrowiz ha scritto:@Pove hai lo Humax?
Per intenderci, questo
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
- Pove
- Hero Member
- 306
- 1890
Quindi l'unico che si rinnova sempre al prezzo scontato è il ticket mensile da 7,99..Luca10 ha scritto:Pove ha scritto: 17/08/2018, 14:16 Un dubbio che mi è venuto, se io acquisto un ticket Sky/Dazn da 3 mesi, questo alla scadenza dei 3 mesi si rinnova in automatico al prezzo ridotto o invece scatta il prezzo standard mensile di Dazn?..oppure sempre con il codice inviato da Sky rinnovo poi per altri 3 mesi l'abbonamento al.prezzo ridotto?
A quanto ho capito alla scadenza del ticket da 3 mesi dovrebbe semplicemente smettere di funzionarti, nessuno rinnovo automatico del ticket, questo è certo. Però magari se hai inserito un metodo di pagamento valido a quel punto potrebbe/dovrebbe entrarti l'abbonamento classico di DAZN da 9.99€ al mese.
- Luca10
- Hero Member
- 3301
- 1292
- Contatta:
Pove ha scritto: 17/08/2018, 15:32Quindi l'unico che si rinnova sempre al prezzo scontato è il ticket mensile da 7,99..Luca10 ha scritto:
Sicuro? A me pare di aver letto che i ticket NON si auto-rinnovassero, nessuno. Anche perchè a quel punto perchè uno dovrebbe fare subito il ticket da 9 mesi? Pagherebbe la stessa cifra scaglionata mese per mese.
Che poi dal 4 settembre il ticket da 9 mesi passa da 60 a 70€ di costo, quindi non sono così sicuro che anche gli altri rimangono a prezzo invariato...

- Pove
- Hero Member
- 306
- 1890
Beh, gli sconti sono diversi..se uno fa ticket 3 mesi paga di meno rispetto a 3 mesi di ticket mensile, così come se uno fa ticket 9 mesi paga meno di 9 mesi di ticket mensile o di 3 ticket trimestrali.
Ma il ticket si può prenderr adesso e usare poi più avanti..perchè io con 2 amici, fratelli, farei 3 abbonamenti diversi per sfruttare 3 mesi gratis e poi userei il ticket una volta finiti i mesi gratis.
Ma il ticket si può prenderr adesso e usare poi più avanti..perchè io con 2 amici, fratelli, farei 3 abbonamenti diversi per sfruttare 3 mesi gratis e poi userei il ticket una volta finiti i mesi gratis.
- TMC_1
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 14
- 111
Oggi l'ho attivato con un codice promozionale tim di due mesi, ma alla scadenza si rinnova in automatico per un mese.....non trovo dove eliminare il rinnovo automatico si può fare in qualche modo??
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12993
- 3638
TMC_1 ha scritto: 18/08/2018, 10:40 Oggi l'ho attivato con un codice promozionale tim di due mesi, ma alla scadenza si rinnova in automatico per un mese.....non trovo dove eliminare il rinnovo automatico si può fare in qualche modo??
Nella sezione Il mio account troverai informazioni utili sul tuo abbonamento. Per esempio, la data del tuo prossimo pagamento e il metodo di pagamento che hai registrato. Se hai domande sul tuo account, contatta l’Assistenza clienti.
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
-
- Hero Member
- 7288
- 15619
- Contatta:
pinopao ha scritto: 15/08/2018, 12:34Fino a domani nei negozi unieuro c'è la chromecast in offerta a 29€
Io ti consiglierei quella
O magari spendendo di più la firetv stick di Amazon o la Apple tv
Occhio invece ai TV box Android cinesoni: non hanno Android TV ma la versione da smartphone e leggevo che molte app non vanno perché non hanno i diritti drm.
Nel caso bisogna prendere un TV box ufficiale Android tv
grazie.
questo potrebbe andare?
https://www.amazon.it/Fire-TV-Stick-Basic-Edition/dp/B01ETRGE7M/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1534585430&sr=8-2&keywords=chromecast
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
io ho un samsung h6400, 48", preso nel 2014-15...ci sarà sta app o no?
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- Luca10
- Hero Member
- 3301
- 1292
- Contatta:
lele_warriors ha scritto: 18/08/2018, 13:49 io ho un samsung h6400, 48", preso nel 2014-15...ci sarà sta app o no?
E' un modello prodotto nel 2014, rischia seriamente di non averla perchè per i Samsung dicevano che arriva su quelli con Tizen dal 2015 in avanti.

- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
Si il Fire TV stick di Amazon dovrebbe già avere l'app disponibileBruceSmith ha scritto:pinopao ha scritto: 15/08/2018, 12:34Fino a domani nei negozi unieuro c'è la chromecast in offerta a 29€
Io ti consiglierei quella
O magari spendendo di più la firetv stick di Amazon o la Apple tv
Occhio invece ai TV box Android cinesoni: non hanno Android TV ma la versione da smartphone e leggevo che molte app non vanno perché non hanno i diritti drm.
Nel caso bisogna prendere un TV box ufficiale Android tv
grazie.
questo potrebbe andare?
https://www.amazon.it/Fire-TV-Stick-Basic-Edition/dp/B01ETRGE7M/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1534585430&sr=8-2&keywords=chromecast
Ne ho sentito parlare bene, più stabile del chromecast