Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Playoff 2015

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Las Vegas Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Vegas Golden Knights
1240
2319

Re: Regular Season 2015... si ricomincia!

Messaggio da mattew88 » 23/09/2015, 19:41

seahawksrules ha scritto:A memoria vostra vi ricordate un caso di partenza da 0-2 e poi si arrivi al Superbowl ??

1993 - Dallas Cowboys (W vs Buffalo Bills)
1996 - New England Patriots (L vs Green Bay Packers)
2001 - New England Patriots (W vs St. Louis Rams)
2007 - New York Giants (W vs New England Patriots)

seahawksrules
Senior
Senior
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: San Antonio Spurs
10
172
Contatta:

Messaggio da seahawksrules » 23/09/2015, 19:46

mattew88 ha scritto:
seahawksrules ha scritto:A memoria vostra vi ricordate un caso di partenza da 0-2 e poi si arrivi al Superbowl ??

1993 - Dallas Cowboys (W vs Buffalo Bills)
1996 - New England Patriots (L vs Green Bay Packers)
2001 - New England Patriots (W vs St. Louis Rams)
2007 - New York Giants (W vs New England Patriots)

Thanks Mattew. Interessante.
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda :notworthy:

Dead Man
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
Squadra di calcio: Inter, Man United
680
1994
Contatta:

Messaggio da Dead Man » 23/09/2015, 19:49

darioambro ha scritto:Gordon Gekko soleva dire "goditela finchè dura perchè non dura" a Cleveland hanno visto abbastanza da Manzienello.
la figura fatta da Buffalo con Cassel è da analisi psichiatrica

Ma meglio mille volte questo Manziel che quella sega di McCown. :bigboss:

Bada92
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
1793
305

Messaggio da Bada92 » 23/09/2015, 20:06

Dead Man ha scritto:
darioambro ha scritto:Gordon Gekko soleva dire "goditela finchè dura perchè non dura" a Cleveland hanno visto abbastanza da Manzienello.
la figura fatta da Buffalo con Cassel è da analisi psichiatrica

Ma meglio mille volte questo Manziel che quella sega di McCown. :bigboss:

Per me è comunque una follia, almeno Johnny puó migliorare, l'altro ormai.....

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13111
9322

Messaggio da azazel » 24/09/2015, 11:55

Brian_di_Nazareth ha scritto: Parlando in campo neutro della gara di domenica, io ho visto una vostra gran difesa come pass-rush. I DB sono stati sollecitati 0 e sospendo il giudizio. Anche se così, ad occhio, avessimo attaccato Claiborne come voi avete fatto con Maxwell, sarebbero stati dolori.
L'attacco non m'ha per nulla impressionato: 3 sack presi da Romo in una gara non si vedevano da un bel po' ed anche le corse così, così eh...
Quella volta del giorno dl ringraziamento, nonostante tutto, il vostro running game mi aveva fatto più paura.
Sui lanci boh....la mancanza di Dez era palpabile.

Insomma, il tutto per dire che Giants e Redskins sono in ballo alla grande visti gli altri 2 contendenti! :biggrin:

Sui Redskins non mi esprimo, ho visto qualcosina, ma niente di che sinora, mantenevo la mia idea prestagionale e per quello non li avevo nominati nella lotta per la division, a giudicare di come ne parla la gente e dai punteggi sono una discreta sorpresa, stanotte vedrò qualcosa di più e mi farò una idea più precisa.

Sulla partita di domenica e sulle tue sensazioni a riguardo: la OL ha giocato tendente al male, nel giudizio va tenuto conto che aveva davanti una DL secondo me molto sottovalutata, i nostri comunque sono stati molto fallosi e sono andati un po' in sofferenza. A me (e sono uno dei pochi probabilmente) il running game così come è stato in queste prime due giornate non è dispiaciuto così tanto. I numeri non sono buoni, ma la mia sensazione mentre guardo le partite è che guadagniamo quello che serve (serviva, finché c'era Romo) per tenere l'attacco quanto meno equilibrato e rendere credibili le finte, ovviamente nessuno correrà 1800 yard quest'anno e nemmeno 1500, ma penso che lo sapessero già, avessimo un RB da oneste 1000 yard e l'altro da 500 (se vogliamo parlare di numeri) per me andrebbe più che bene, l'importante è non abbandonare le corse e far giocare tanti 2nd&7 2nd&6 e perdere meno palloni possibili.
Sulla nostra pass rush: anche qui, avevamo davanti una delle migliori OL della lega e per alcuni addirittura la migliore, quindi più che soddisfatto per quanto fatto dalla nostra DL. Tra le secondarie a me continua a piacere molto Patmon, che grazie all'infortunio di Scandrick sta trovando posto come nickelback, ruolo in cui può ricavarsi una buona carriera da titolare NFL imho. Tornando alla DL va' anche detto che sostanzialmente tutte le migliorie che abbiamo provato ad aggiungere in offseason al momento non si sono viste in campo, stiamo giocando con la DL dell'anno scorso tolto qualche pezzo (Melton e Selvie, ad esempio), nonostante questo si stanno comportando bene, meriti quindi al coaching staff senza dubbio, in attesa di Hardy e Gregory.

Tornando al discorso generale: non si fosse rotto anche Romo, dopo la partita di domenica avrei avuto ancor meno dubbi su chi avrebbe vinto questa division, ci siamo presentati in trasferta a Philadelphia (che a detta di molti analisti USA era sia la favorita per la division prima di week1 e soprattutto era favorita, nemmeno di poco, per la partita della settimana) con molte assenze (alcune nuove, altre già preventivate) ed avevamo contro una squadra al completo (o mi dimentico qualcuno? :penso: ) che mentalmente aveva tutto per azzannare la partita, nonostante questo la squadra al completo non ha fatto praticamente nulla per 60' che ti desse la sensazione di avere la partita in pugno. Poi è ovvio che non potete essere così brutti e stando così le cose non potete che migliorare e a questo punto basterà davvero poco per portare la division dalla vostra. Se l'anno scorso dovevamo "vergognarci" se non fossimo stati in grado di vincere la division, direi che quest'anno quella posizione del "dover vincere" tocca decisamente a voi.

Mi scuso per l'OT, ma evidentemente non c'erano altri campi neutri dove parlarne :biggrin:

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
910
2789

Messaggio da mr.kerouac » 24/09/2015, 14:17

Secondaria dei Jets impressionante.
Avessero un QB...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 24/09/2015, 15:59

azazel ha scritto:
cut

Se l'anno scorso dovevamo "vergognarci" se non fossimo stati in grado di vincere la division, direi che quest'anno quella posizione del "dover vincere" tocca decisamente a voi.

Secondo la statistica no...

Per footballoutsider (25000 simulazioni) nonostante Romo out sieta ancora i favoriti.

http://www.footballoutsiders.com/stats/playoffodds

Ad ogni modo la NFC East e la AFC south sono le due division più incerte.

azazel
Hero Member
Hero Member
13111
9322

Messaggio da azazel » 24/09/2015, 16:06

Quindi senza Bryant e senza Romo e con Weeden saremmo favoriti? :biggrin:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Perché dopo il terzo whisky sbraita come un animale. Dammi un tre...

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 24/09/2015, 17:12

...per dire come son messi gli altri in division :dash:
Immagine

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1949
1705

Messaggio da Radiofreccia » 24/09/2015, 19:38

Guardando alcune partite di queste prime due weeks, ho assistito ad un importante numero di drives giocati dalla squadra sotto nel punteggio a pochi minuti dal termine della partita. Penso al drive di Romo nella week 1 che porta i Cowboys alla W contro i Giants, anche il drive di Matt Ryan (e Julio Jones) nella week 2 che permettono ai Falcons di vincere contro i soliti Giants, ma anche il drive di Manning per il TD del pareggio di Sanders.
E sicuramente ce ne saranno stati altri che mi sono sfuggiti.

Volevo quindi chiedere a voi che seguito questo gioco da molto più tempo di me: secondo voi chi sono i migliori QBs in situazione di ultimo drive decisivo ? Credo che in queste situazioni, un QB debba avere alcune capacità precise: lettura ed esecuzione del gioco nel minor tempo possibile, capacità di muoversi nella tasca per evitare sacks che possano far scorrere il cronometro, capacità di lanciare al millimetro per evitare potenziali intercetti che possano terminare la partita.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Boston Bruins
164
719

Messaggio da GoPats » 24/09/2015, 19:38

how far QB is throwing on 3rd down vs. sticks?

Immagine

Grande Alex Smith! :notworthy:

azazel
Hero Member
Hero Member
13111
9322

Messaggio da azazel » 24/09/2015, 20:44

Cosa si intende per sticks?

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13907
9877

Messaggio da Wolviesix » 24/09/2015, 23:58

Penso a dove sia la linea del primo down.

CuoreNero1
Senior
Senior
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
890
464

Messaggio da CuoreNero1 » 25/09/2015, 1:08

Una statistica del genere, che prende solo 2 partite mi sembra poco affidabile. Vedere Fitzmagic come secondo "migliore qb" (con Hoyer terzo) e Rodgers fra i peggiori fa ridere.
Vorrei vedere un head coach che per giocarsi il terzo down della vita si affida a Fitzpatrick e lascia in panchina Aaron Rodgers.
Owner/GM/HC of:
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2806
6033

Messaggio da ride_the_lightning » 25/09/2015, 1:15

Radiofreccia ha scritto:Guardando alcune partite di queste prime due weeks, ho assistito ad un importante numero di drives giocati dalla squadra sotto nel punteggio a pochi minuti dal termine della partita. Penso al drive di Romo nella week 1 che porta i Cowboys alla W contro i Giants, anche il drive di Matt Ryan (e Julio Jones) nella week 2 che permettono ai Falcons di vincere contro i soliti Giants, ma anche il drive di Manning per il TD del pareggio di Sanders.
E sicuramente ce ne saranno stati altri che mi sono sfuggiti.

Volevo quindi chiedere a voi che seguito questo gioco da molto più tempo di me: secondo voi chi sono i migliori QBs in situazione di ultimo drive decisivo ? Credo che in queste situazioni, un QB debba avere alcune capacità precise: lettura ed esecuzione del gioco nel minor tempo possibile, capacità di muoversi nella tasca per evitare sacks che possano far scorrere il cronometro, capacità di lanciare al millimetro per evitare potenziali intercetti che possano terminare la partita.

Qui una lista completa dei QB in attività --> http://www.pro-football-reference.com/l ... active.htm

Fidati che quelle capacità lì un QB deve averle indipendentemente dal potenziale winning drive. :forza:
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Rispondi

Torna a “NFL”