Brian_di_Nazareth ha scritto:
Parlando in campo neutro della gara di domenica, io ho visto una vostra gran difesa come pass-rush. I DB sono stati sollecitati 0 e sospendo il giudizio. Anche se così, ad occhio, avessimo attaccato Claiborne come voi avete fatto con Maxwell, sarebbero stati dolori.
L'attacco non m'ha per nulla impressionato: 3 sack presi da Romo in una gara non si vedevano da un bel po' ed anche le corse così, così eh...
Quella volta del giorno dl ringraziamento, nonostante tutto, il vostro running game mi aveva fatto più paura.
Sui lanci boh....la mancanza di Dez era palpabile.
Insomma, il tutto per dire che Giants e Redskins sono in ballo alla grande visti gli altri 2 contendenti!
Sui Redskins non mi esprimo, ho visto qualcosina, ma niente di che sinora, mantenevo la mia idea prestagionale e per quello non li avevo nominati nella lotta per la division, a giudicare di come ne parla la gente e dai punteggi sono una discreta sorpresa, stanotte vedrò qualcosa di più e mi farò una idea più precisa.
Sulla partita di domenica e sulle tue sensazioni a riguardo: la OL ha giocato tendente al male, nel giudizio va tenuto conto che aveva davanti una DL secondo me molto sottovalutata, i nostri comunque sono stati molto fallosi e sono andati un po' in sofferenza. A me (e sono uno dei pochi probabilmente) il running game così come è stato in queste prime due giornate non è dispiaciuto così tanto. I numeri non sono buoni, ma la mia sensazione mentre guardo le partite è che guadagniamo quello che serve (serviva, finché c'era Romo) per tenere l'attacco quanto meno equilibrato e rendere credibili le finte, ovviamente nessuno correrà 1800 yard quest'anno e nemmeno 1500, ma penso che lo sapessero già, avessimo un RB da oneste 1000 yard e l'altro da 500 (se vogliamo parlare di numeri) per me andrebbe più che bene, l'importante è non abbandonare le corse e far giocare tanti 2nd&7 2nd&6 e perdere meno palloni possibili.
Sulla nostra pass rush: anche qui, avevamo davanti una delle migliori OL della lega e per alcuni addirittura la migliore, quindi più che soddisfatto per quanto fatto dalla nostra DL. Tra le secondarie a me continua a piacere molto Patmon, che grazie all'infortunio di Scandrick sta trovando posto come nickelback, ruolo in cui può ricavarsi una buona carriera da titolare NFL imho. Tornando alla DL va' anche detto che sostanzialmente tutte le migliorie che abbiamo provato ad aggiungere in offseason al momento non si sono viste in campo, stiamo giocando con la DL dell'anno scorso tolto qualche pezzo (Melton e Selvie, ad esempio), nonostante questo si stanno comportando bene, meriti quindi al coaching staff senza dubbio, in attesa di Hardy e Gregory.
Tornando al discorso generale: non si fosse rotto anche Romo, dopo la partita di domenica avrei avuto ancor meno dubbi su chi avrebbe vinto questa division, ci siamo presentati in trasferta a Philadelphia (che a detta di molti analisti USA era sia la favorita per la division prima di week1 e soprattutto era favorita, nemmeno di poco, per la partita della settimana) con molte assenze (alcune nuove, altre già preventivate) ed avevamo contro una squadra al completo (o mi dimentico qualcuno?

) che mentalmente aveva tutto per azzannare la partita, nonostante questo la squadra al completo non ha fatto praticamente nulla per 60' che ti desse la sensazione di avere la partita in pugno. Poi è ovvio che non potete essere così brutti e stando così le cose non potete che migliorare e a questo punto basterà davvero poco per portare la division dalla vostra. Se l'anno scorso dovevamo "vergognarci" se non fossimo stati in grado di vincere la division, direi che quest'anno quella posizione del "dover vincere" tocca decisamente a voi.
Mi scuso per l'OT, ma evidentemente non c'erano altri campi neutri dove parlarne