Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Non serve fare dell' ironia.bball ha scritto:e si, come no! questi sporchi Pacers e le porcate di Lance..
consiglio la visione di questo video accompagnati da un adulto![]()
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=ZLrY3PJujP8[/youtube]
Scap ha scritto: Non mi sembra di aver chiamato allo scandalo o chissà cosa, ho semplicemente espresso la mia opinione riguardo al comportamento di Lance, che a mio avviso è stato ridicolo.
Gara 2 l'ha sbagliata perché nel momento decisivo era nell'altro mondo messo ko da una presunta involontaria ginocchiata sul cervello.guglielmo ha scritto:Serie super-finita a mio avviso!
Riguardo a ieri, prestazione sublime di George, tanto di cappello, ma secondo me rimane un giocatore anni luce dall'essere una superstar assoluta. Gara 2, quella nella quale doveva mettere gli Heat spalle al muro e mostrare gli artigli l'ha ciccata maledettamente. Ho i miei dubbi su una superprestazione in gara 6
Ieri Miami viaggiava tre marce sotto i suoi standard e LeBron sotto la doppia cifra in punti credo non capiterà mai più fino alla fine della sua carriera
Pacers spacciati imho
Smettila di rosicare (cit.)Winnipeg Jets ha scritto: Gara 2 l'ha sbagliata perché nel momento decisivo era nell'altro mondo messo ko da una presunta involontaria ginocchiata sul cervello.
Questo ha l'unico torto di essere svenuto e aver avuto il blackout da commozione cerebrale ed aver voluto restare in campo, lo si accusa pure di aver sbagliato il finale di partita.