Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Eastern Conference Finals: Pacers (1) vs. Heat (2)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8964
14841

Re: R: Eastern Conference Finals: Pacers (1) vs. Heat (2)

Messaggio da lebronpepps » 29/05/2014, 22:09

La cosa bella é che i giocatori di Miami non se lo cagavano minimamente :forza:

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Immagine

bball
Rookie
Rookie
12
Contatta:

Re: Eastern Conference Finals: Pacers (1) vs. Heat (2)

Messaggio da bball » 29/05/2014, 22:15

e si, come no! questi sporchi Pacers e le porcate di Lance..
consiglio la visione di questo video accompagnati da un adulto :thumbup:

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=4wLW2UwkcG4[/youtube]

Scap
Rookie
Rookie
NBA Team: Miami Heat
7

Messaggio da Scap » 29/05/2014, 22:23

bball ha scritto:e si, come no! questi sporchi Pacers e le porcate di Lance..
consiglio la visione di questo video accompagnati da un adulto :thumbup:

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=ZLrY3PJujP8[/youtube]
Non serve fare dell' ironia.
Non mi sembra di aver chiamato allo scandalo o chissà cosa, ho semplicemente espresso la mia opinione riguardo al comportamento di Lance, che a mio avviso è stato ridicolo.
Il link potevi tranquillamente non metterlo.

bball
Rookie
Rookie
12
Contatta:

Messaggio da bball » 29/05/2014, 22:30

dai non te la prendere, era per rimettere i giusti paletti e proporzione alle cose. :ok:
Se mi dici che Lance è stato ridicolo ok. Ma quali porcate ha fatto??

Il video era per ricordare a chi magari era troppo piccolo come è cambiato il metro e lo stile di gioco fisico nei playoff.
Oltre ad essere un fantastico pezzo di storia da brividi. Almeno per me.
Se penso che, uno a caso..Caharles Oakly ha giocato , se ricordo bene tutte e 7 le partite..
Si fosse giocato oggi, metà dei Knicks sarebbero stati sospesi alla prima gara.. :icon_paper:

oggi in confronto non accade quasi niente..

Scap
Rookie
Rookie
NBA Team: Miami Heat
7

Messaggio da Scap » 29/05/2014, 22:33

Ma infatti non ho parlato di gioco fisico io eh.
Magari il termine "porcate" tu non lo usi come lo uso io.
Per me stava a significare che è andato in campo a fare cose a caso, boiate. Fa lo spaccone dentro e fuori dal campo, e poi le partite le vince PG!

bball
Rookie
Rookie
12
Contatta:

Messaggio da bball » 29/05/2014, 22:56

si ok, ma non è che la parte dei duri la fa di solito la prima punta della squadra..
sono sempre giocatori di seconda e terza fascia.... tipo Haslem, Perkins, Oakley, etc..

Giulay27
Pro
Pro
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Milwaukee Bucks
Squadra di calcio: A.S. Roma
1432
455

Messaggio da Giulay27 » 29/05/2014, 23:12

Partita orribile per 30 minuti che diventa godibile solo grazie ai bang di George e alla tigna delle seconde linee di Miami. Dal canto mio continuo a rimanere molto deluso da questi pacers: solo fumo e niente arrosto.

Kestrello
Rookie
Rookie
NFL Team: Tutte
NBA Team: Tutte
2

Messaggio da Kestrello » 30/05/2014, 0:42

Immagine
daje Lance che si va a gara7 :forza: :forza: voglio almeno altri due meme.

Sti Pacers veramente penosi mamma mia, possono vincere solo con delle congiunzioni astrali.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8964
14841

Messaggio da lebronpepps » 30/05/2014, 2:07

comunque riguardando l'ultimo possesso di stanotte mi è tornata in mente gara1 dello scorso anno quando veniva spernacchiato chi avrebbe voluto Hibbert in campo su quel famoso ultimo possesso, chiaro che con il senno di poi siamo tutti bravi e che trattasi di situazioni completamente diverse, intanto Vogel a sto giro ha preferito concedere il piazzato a Bosh anzichè l'appoggio da un centimetro a James e si è portato a casa la partita (scelta criticabile comunque sotto altri punti di vista, nel senso che in quella situazione di punteggio tutto lasci tranne che il tiro da 3 punti)

non esiste l'optimum nella scelta, tanto più contro Miami dove la coperta risulta sempre cortissima, però è stato comunque molto interessante, io continuo a preferire la palla il più possibile fuori dalle mani di James in quei possessi se sono l'allenatore della squadra avversaria

guglielmo
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants
NBA Team: Los Angeles Lakers
64
23

Messaggio da guglielmo » 30/05/2014, 6:05

Serie super-finita a mio avviso!
Riguardo a ieri, prestazione sublime di George, tanto di cappello, ma secondo me rimane un giocatore anni luce dall'essere una superstar assoluta. Gara 2, quella nella quale doveva mettere gli Heat spalle al muro e mostrare gli artigli l'ha ciccata maledettamente. Ho i miei dubbi su una superprestazione in gara 6
Ieri Miami viaggiava tre marce sotto i suoi standard e LeBron sotto la doppia cifra in punti credo non capiterà mai più fino alla fine della sua carriera

Pacers spacciati imho

PACERS ROMANCE

Sono assolutamente contro chi ritiene che questa squadra debba disgregarsi; per quale motivo?
Anni in più di esperienza, Heat che prima o poi caleranno fisicamente (o si separeranno) e potranno lasciargli spazio, crescita delle comunque relativamente giovani punte di fuoco attuali, livello di odio e frustrazione accumulati che a volte genera la cattiveria giusta per ambire al traguardo
Perché non aspettare?

Insomma, non abbiamo calibri di Kobe e Shaq nel loro prime che pretendono spazio da primadonna e altrove andrebbero a fare sfracelli o aprire cicli vincenti
Abbiamo una serie di buoni, ottimi in alcuni casi, giocatori, che probabilmente altrove troverebbero metà della fortuna che hanno trovato in Indiana. Lo stesso George farebbe fatica parecchio in altri sistemi a rendere come rende qui

Un tempo le squadre erano costruite per durare.
Oggi veramente sembra parlare di uno sport di signorine con il ciclo mestruale subalterno

Due tentativi a vuoto contro una delle squadre più forti della storia e le ragazze già mollerebbero? :dohut0:

spero siano solo rumors francamente
Immagine

"Maybe I’m the one with the problem, maybe it is right to have multiple alphas, maybe I’m the weaker one, the selfish one. Maybe, just maybe …"

Kobe

t mac#3
Senior
Senior

Messaggio da t mac#3 » 30/05/2014, 16:23

Dopo gara 7 lo scorso anno, questo doveva essere il loro anno visto che comunque Miami è più debole rispetto all'anno scorso. Invece, per vari problemi si sono sfaldati a livello di chimica in campo. L'anno prossimo l'Est inizierà a rafforzarsi perchè peggio di quest anno è impossibile e nuove squadre potrebbero emergere in 2-3 anni come contender. In generale andrebbe cambiato qualcosa perchè invece di migliorarsi rispetto all'anno passato sono regrediti e non è mai un buon segnale.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 30/05/2014, 16:46

Scap ha scritto: Non mi sembra di aver chiamato allo scandalo o chissà cosa, ho semplicemente espresso la mia opinione riguardo al comportamento di Lance, che a mio avviso è stato ridicolo.

naaaaa.. si chiama disperazione. sta semplicemente cercando di far deragliare un tgv mettendo della ghiaia sui binari. :biggrin: è più debole (e lo sa), per cui ci prova in qualsiasi modo.

Winnipeg Jets
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: Winnipeg Jets
17
187

Messaggio da Winnipeg Jets » 30/05/2014, 18:37

Il problema è che questi in spogliatoio tra un po' manca solo si sparino.
Gruppo incompatibile, che va smembrato prima possibile perché c'è della gente che palesemente non può stare insieme.

Winnipeg Jets
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: Winnipeg Jets
17
187

Messaggio da Winnipeg Jets » 30/05/2014, 18:41

guglielmo ha scritto:Serie super-finita a mio avviso!
Riguardo a ieri, prestazione sublime di George, tanto di cappello, ma secondo me rimane un giocatore anni luce dall'essere una superstar assoluta. Gara 2, quella nella quale doveva mettere gli Heat spalle al muro e mostrare gli artigli l'ha ciccata maledettamente. Ho i miei dubbi su una superprestazione in gara 6
Ieri Miami viaggiava tre marce sotto i suoi standard e LeBron sotto la doppia cifra in punti credo non capiterà mai più fino alla fine della sua carriera

Pacers spacciati imho

Gara 2 l'ha sbagliata perché nel momento decisivo era nell'altro mondo messo ko da una presunta involontaria ginocchiata sul cervello.
Questo ha l'unico torto di essere svenuto e aver avuto il blackout da commozione cerebrale ed aver voluto restare in campo, lo si accusa pure di aver sbagliato il finale di partita.

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
910
2789

Messaggio da mr.kerouac » 30/05/2014, 19:22

Winnipeg Jets ha scritto: Gara 2 l'ha sbagliata perché nel momento decisivo era nell'altro mondo messo ko da una presunta involontaria ginocchiata sul cervello.
Questo ha l'unico torto di essere svenuto e aver avuto il blackout da commozione cerebrale ed aver voluto restare in campo, lo si accusa pure di aver sbagliato il finale di partita.
Smettila di rosicare (cit.)
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Rispondi

Torna a “NBA”