Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors
87
114

Re: Toronto Raptors - Volume 3°

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 09/01/2013, 13:40

Sam Amick ‏@sam_amick
Toronto definitely has interest in Memphis' Rudy Gay. They want a dynamic wing.

E' appurato che Colangelo farà di tutto per portare una SF al nostro capezzale, e che Gay interessasse non era una novità...
Una trade per portare un titolare forte, io la farei sempre, aldilà del contratto ridicolo che ha Gay...lo preferirei a Granger per il fattore età e perchè non si infortuna spesso come il giocatore di Indiana.
Farei la trade solo e soltanto a patto di non sacrificare Ross, Anderson e i titolari.

Se i Grizzlies possono accettare Dudley + pick, allora possiamo anche tirare al minimo...

Calderon + Kleiza e first round pick. (volendo ci sarebbe anche la scelta al secondo giro dei Kings...e a limite richiederei Wroten, che i Grizzlies non considerano neanche per sbaglio)
Davis è trattabile, ma non so quanto sinceramente possa interessare ai Grizzlies che hanno già Arthur, Speights e Randolph in quel ruolo...

Se il loro interesse è quello di liberarsi di Gay per il suo contratto, la contropartita Calderon è quella più appetibile per loro, Kleiza come filler e first round pick inevitabile, certo da parte loro non è una mossa intelligente, soprattutto perchè fatta a stagione in corso, ma di sicuro abbiamo proposte da fare più valide di quelle dei Suns.

Ad ogni modo, Gay non merita follie da parte nostra, quindi o si parte con una base del genere, o si rimane così.

Molto dipende da loro, se hanno veramente voglia di liberarsi di quel contratto, allora le possibilità sono alte, con Gay sulla carta (forse) entriamo di diritto tra le prime squadre ad Est. L'unico problema sarebbe che 4/5 del quintetto sarebbero troppo dipendenti dal pallone, e l'unico che non è un "mangiapalloni" è quello che avrebbe più bisogno della palla in mano (Valanciunas). Ma a talento staremmo messi anche troppo bene.
Immagine

fammi entrare coach!
Rookie
Rookie

Messaggio da fammi entrare coach! » 09/01/2013, 15:04

non per fare il critico a prescindere visto che abbiamo un gran bisogno di un 3 di quel livello (anche se prende troppo rispetto al suo effettivo valore) ma difensivamente l'accoppiata di esterni DD-Gay con magari Andrea in campo sarebbe veramente difficile da sostenere per la squadra se non ci fosse una piena convinzione e applicazione di tutti ai dettami del coach.. e in attacco l'assenza di Calderon ad organizzare il gioco si farebbe sentire pesantemente,coach DC non ha dato segnali di miglioramento nell'organizzazione della fase offensiva come speravo e solo con il rientro dello spagnolo titolare a 30' si è rivista una gestione dei set offensivi migliore per cui quindi do la maggior parte dei meriti allo spagnolo

certo,se proprio dobbiamo prenderci un contrattone 10 volte meglio quello di Gay che quello di Gasol
l'incognita storica del giocatore buono che arriva qui e pretende di fare il fenomeno assoluto sbattendosi la metà di quanto faceva per il team di appartenenza,ultimo KL che ora comunque pare essersi rimesso in riga, è sempre dietro l'angolo ma ovviamente non vincolante altrimenti non chiuderemmo mai una trade co sta scimmia sulle spalle :)

comunque lieto che BC ci provi,è un buon segnale
ah dimenticavo,io preferirei provarci per Granger.. più esperienza,un contratto più leggero,difensore più affidabile.. ma non ho sentito dei Pacers che lo vogliano trattare,è solo una mia idea

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 09/01/2013, 16:10

fammi entrare coach! ha scritto:non per fare il critico a prescindere visto che abbiamo un gran bisogno di un 3 di quel livello (anche se prende troppo rispetto al suo effettivo valore) ma difensivamente l'accoppiata di esterni DD-Gay con magari Andrea in campo sarebbe veramente difficile da sostenere per la squadra se non ci fosse una piena convinzione e applicazione di tutti ai dettami del coach.. e in attacco l'assenza di Calderon ad organizzare il gioco si farebbe sentire pesantemente,coach DC non ha dato segnali di miglioramento nell'organizzazione della fase offensiva come speravo e solo con il rientro dello spagnolo titolare a 30' si è rivista una gestione dei set offensivi migliore per cui quindi do la maggior parte dei meriti allo spagnolo

certo,se proprio dobbiamo prenderci un contrattone 10 volte meglio quello di Gay che quello di Gasol
l'incognita storica del giocatore buono che arriva qui e pretende di fare il fenomeno assoluto sbattendosi la metà di quanto faceva per il team di appartenenza,ultimo KL che ora comunque pare essersi rimesso in riga, è sempre dietro l'angolo ma ovviamente non vincolante altrimenti non chiuderemmo mai una trade co sta scimmia sulle spalle :)

comunque lieto che BC ci provi,è un buon segnale
ah dimenticavo,io preferirei provarci per Granger.. più esperienza,un contratto più leggero,difensore più affidabile.. ma non ho sentito dei Pacers che lo vogliano trattare,è solo una mia idea

Diciamo che il paragone Granger-Gay, a seconda di come la vedi trovi fattori positivi e negativi per uno e per l'altro, io preferisco che il mio giocatore non stia fuori per 3/4 di stagione, se Granger mi garantisse la stessa integrità fisica di Gay, propenderei per lui, perchè fra Granger e Gay non ci sarà tanta differenza, ma Danny è più forte (dicono che lo vogliono scambiare, per puntare tutto su George).

Siamo d'accordo sul fatto che Casey non stia dando una vera impronta al sistema offensivo, ma l'attacco è molto migliorato rispetto allo scorso anno, e se aumenta il talento aumenta anche la possibilità di segnare di più, la cosa più preoccupante sarebbe la difesa, ma anche qui esce Calderon e entra Gay, cambiano le posizioni, ma è chiaro che in difesa mi garantisce un risultato migliore Lowry di Calderon, e Gay è senz'altro un grandissimo upgrade in attacco rispetto a Pietrus, dalla panchina in difensori comunque non mancano.

Diciamo che ci sono i lati negativi e quelli positivi (che sono di più), ma ora come ora pur di portare tanto talento in quella posizione, sarei disposto anche a prendermi un contrattone.
Nel complesso ne vale la pena, ma questo non significa che non si possa esplorare altre strade.
Immagine

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 09/01/2013, 18:17

RaptorsMR ‏@RaptorsMR
Coach Casey calls Terrence Ross (sprained left ankle) a gametime decision for tonight's game vs. Philadelphia. #Raptors

Sul fronte trade invece, sembra che i Grizzlies siano realmente interessati al duo Calderon/Kleiza + pick, anche se vogliono "ascoltare" tutte le proposte anche da altre franchigie. Che di Davis non se ne facciano nulla, non ci voleva molto per capirlo, Ross potrebbe invece interessargli, ma credo che Colangelo non abbia intenzione di scambiarlo, sicuramente non dopo le ultime prestazioni.

Intanto c'è stato pure il licenziamento di Brian Burke, GM e presidente dei Toronto Maple Leafs e figura del Maple Leafs Sport Entertainment (MLSE), questo non dovrebbe teoricamente cambiare nulla per noi.
Immagine

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 10/01/2013, 9:55

“@MySportsLegion: Raptors have reached out to the Grizzlies about acquiring Rudy Gay.”

Si torna a vincere, ma non poteva essere diversamente, non si può perdere contro squadre del genere...pessimi che sono rientrati negli spogliatoi a fine partita, senza salutare...
Tra l'altro vinciamo di 18, in una partita giocata malissimo da parte dei nostri (tanti turnover, difesa un po' passiva e troppi errori al tiro), molto bene solo Amir, gli altri non hanno mai spinto veramente tanto, rotazioni a 8 uomini in questa partita, e 3 doppie doppie (Fields, Calderon, Amir).
Ci sono ancora 9 partite da recuperare e non possiamo lasciare niente al caso. Bisogna assolutamente vincere le prossime 2 partite, entrambe in casa.
Mancano tanti giocatori, ma gli infortuni non possono e non devono essere un alibi.
Immagine

Scorpyon
Senior
Senior
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
6
Contatta:

Messaggio da Scorpyon » 10/01/2013, 10:39

8 vittorie nelle ultime 10 partite e finalmente via Pietrus dal quintetto :forza:
I 76ers sono in una fase altamente negativa della stagione e dovevamo sfruttare al meglio questa partita... lunghissima la strada per tornare ad un record decente ma finalmente stiamo mostrando qualcosa di positivo almeno con squadre al di sotto del par.
Immagine

ste001
Rookie
Rookie

Messaggio da ste001 » 10/01/2013, 12:07

non ho visto la partita di stanotte ma ho notato che Philly è rimasta a 72 punti totali... è stato merito della nostra difesa che sta migliorando oppure del brutto attacco dei 76r?

P.S: ottima mossa Pietrus fuori dal quintetto, stava rendendo davvero poco

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 10/01/2013, 13:55

ste001 ha scritto:non ho visto la partita di stanotte ma ho notato che Philly è rimasta a 72 punti totali... è stato merito della nostra difesa che sta migliorando oppure del brutto attacco dei 76r?

P.S: ottima mossa Pietrus fuori dal quintetto, stava rendendo davvero poco

Noi abbiamo fatto ben poco, è ottimo l'impegno di Anderson e Amir dietro, ma se di fronte hai dei morti viventi, i meriti vanno a scemare.
Ora arrivano un sacco di partite abbordabili, dobbiamo dimostrare ora di saper giocare.
Immagine

Paolo8k
Rookie
Rookie
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle Sonics-Toronto Raptors
1

Messaggio da Paolo8k » 11/01/2013, 2:57

:shocking: :shocking: oddio che bruuuutta partita che ho appena finito di vedere..

però è un pò che lo volevo scrivere... DEMAR :applauso: :applauso: ha messo su un jumper rispettabilissimo

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 11/01/2013, 21:42

Ross dovrebbe giocare stanotte.
Immagine

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 12/01/2013, 0:06

Toronto Raptors ‏@Raptors
#Raptors starting five vs. @Bobcats: Calderon, DeRozan, Fields, Davis & Johnson. Ross is available to play tonight.

Non potrò seguire la partita, ma oggi serve solo una W, e speriamo anche con una prestazione convincente!
Immagine

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 12/01/2013, 11:10

Vittoria facilissima contro i Bobcats, i ragazzi tra l'altro mi sono sembrati molto più convincenti rispetto all'ultima partita.
Partita mai in discussione, fin dal primo quarto.

Continuiamo così!
Immagine

Scorpyon
Senior
Senior
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
6
Contatta:

Messaggio da Scorpyon » 12/01/2013, 11:54

Ed Davis ed Amir stanno trovando una buona continuità e portano entrambi punti e rimbalzi. La squadra gira bene grazie all'ottimo lavoro di Calderon e Lowry nello smistare assist e queste vittorie arrivano facili.

Da notare il buon impatto di Acy dalla panchina con una gara solida...

Dalle 3 prossime gare si può capire se veramente possiamo sperare in un miglioramento continuo o meno, visto che si tratta di 3 partite contro squadre oltre il 50% di W (Bucks e Bulls in casa intervallate dalla trasferta a Brooklyn)
Immagine

ste001
Rookie
Rookie

Messaggio da ste001 » 12/01/2013, 19:09

benissimo ieri notte, anche se i nostri avversari erano i Bobcats... dominata dall'inizio ala fine

bene praticamente tutti, anche in difesa... sottolineo l'impatto di Acy, che mi è piaciuto TANTISSIMO, tanto effort sotto le plance e tanta difesa, e Anderson, che ormai non è più una sorpresa... Lucas garbagista più che eccellente

ma Pietrus aveva dei problemi? no perchè è stato tenuto fuori anche negli ultimi minuti... per carità, se fosse completamente uscito dalle rotazioni ne sono anche contento, ma che non giochi neanche nel garbage mi sembra strano

P.S: PIZZAAAAA, PIZZAAAAAAA

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 12/01/2013, 19:33

ste001 ha scritto:benissimo ieri notte, anche se i nostri avversari erano i Bobcats... dominata dall'inizio ala fine

bene praticamente tutti, anche in difesa... sottolineo l'impatto di Acy, che mi è piaciuto TANTISSIMO, tanto effort sotto le plance e tanta difesa, e Anderson, che ormai non è più una sorpresa... Lucas garbagista più che eccellente

ma Pietrus aveva dei problemi? no perchè è stato tenuto fuori anche negli ultimi minuti... per carità, se fosse completamente uscito dalle rotazioni ne sono anche contento, ma che non giochi neanche nel garbage mi sembra strano

P.S: PIZZAAAAA, PIZZAAAAAAA

Casey ha detto che Pietrus ha dei problemi ai ginocchi (niente di nuovo...), da una settimana circa, e non volendolo rischiare, è uscito fuori dal quintetto titolare e ieri appunto non ha proprio giocato.
I tendini sono una brutta bestia, è un fastidio che non si sconfigge mai, ma che va e viene, speriamo che dia tregua a Pietrus, perché è un giocatore molto utile, nonostante le ultime prestazioni non convincenti, ma appunto aveva la sua gatta da pelare...

E' un giocatore che da un apporto differente rispetto alle altre Swing...non dobbiamo tagliarlo fuori, certo se non è in condizione, giusto non rischiarlo e meglio anche per noi.
Immagine

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”