Vorrei accodarmi pure io a un acquisto multiplo perchè me ne interessava una forse due, ma per così poco nn mi conviene lo sbattimento... Aspetto un multibuying di qualcuno dalle mie parti

hai ordinato da southcn? pagamento??Pat12 ha scritto:Mi sono lanciato anche io... speriamo che arrivino :D
il jack ha scritto:hai ordinato da southcn? pagamento??Pat12 ha scritto:Mi sono lanciato anche io... speriamo che arrivino :D
Non parliamone.Small Ticket ha scritto:Dogana di merda
Il mio pacco è stato spedito da Hong Kong il 24 Aprile, arrivato a Milano il giorno seguente, dopo mi è uscita la simpatica nota : Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM, che tradotto vuol dire che il pacco è stato accettato e poi spedito ai controlli della dogana.Rocky ha scritto:Non parliamone.Small Ticket ha scritto:Dogana di merda
La mia odissea continua, per le puntate precedenti leggete i miei ultimi post in questo topic.
Ho finalmente ricevuto una risposta dall'ufficio postale di Lonate Pozzolo. Ecco quanto:
Buongiorno,
Le comunichiamo che per la spedizione in oggetto è stato sospeso lo svincolo da parte dell’ufficio antifrode dell’Agenzia delle Dogane per presunta contraffazione.
Qualora venga accertata contraffazione la merce verrà confiscata o sequestrata.
In caso di esito negativo della perizia verrà messa in consegna.
Attualmente non siamo in grado di comunicare alcuna tempistica per il suddetto procedimento, che dipende esclusivamente dall'ufficio Antifrode dell'Agenzia delle Dogane.
Pazzesco, non ho parole.
Quindi c'è il rischio che non ricevi niente?! (se così fosse immagino che non riprendi nemmeno un cent...)Rocky ha scritto:Non parliamone.Small Ticket ha scritto:Dogana di merda
La mia odissea continua, per le puntate precedenti leggete i miei ultimi post in questo topic.
Ho finalmente ricevuto una risposta dall'ufficio postale di Lonate Pozzolo. Ecco quanto:
Buongiorno,
Le comunichiamo che per la spedizione in oggetto è stato sospeso lo svincolo da parte dell’ufficio antifrode dell’Agenzia delle Dogane per presunta contraffazione.
Qualora venga accertata contraffazione la merce verrà confiscata o sequestrata.
In caso di esito negativo della perizia verrà messa in consegna.
Attualmente non siamo in grado di comunicare alcuna tempistica per il suddetto procedimento, che dipende esclusivamente dall'ufficio Antifrode dell'Agenzia delle Dogane.
Pazzesco, non ho parole.
Erano 5, ho fatto un ordine combinato con un amico. Ora ho chiesto ad un amico avvocato se c'è qualcosa che posso fare, ma mi ha detto che sarà molto dura.il jack ha scritto:Quindi c'è il rischio che non ricevi niente?! (se così fosse immagino che non riprendi nemmeno un cent...)
Per curiosità quante canotte avevi ordinato?
Small Ticket ha scritto:Il mio pacco è stato spedito da Hong Kong il 24 Aprile, arrivato a Milano il giorno seguente, dopo mi è uscita la simpatica nota : Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM, che tradotto vuol dire che il pacco è stato accettato e poi spedito ai controlli della dogana.
Stamattina ho provato a mettere il codice del tracking e mi risulta inesistenteRiproverò più tardi.
Comunque nella nostra nazione arriva di tutto e devono farmi aspettare mesi (se vabene) per una canotta. 'cci loro.
Che lettera scusa? Ma ti avevano contattato direttamente dalla dogana?Ronnie Fields ha scritto:Small Ticket ha scritto:Il mio pacco è stato spedito da Hong Kong il 24 Aprile, arrivato a Milano il giorno seguente, dopo mi è uscita la simpatica nota : Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM, che tradotto vuol dire che il pacco è stato accettato e poi spedito ai controlli della dogana.
Stamattina ho provato a mettere il codice del tracking e mi risulta inesistenteRiproverò più tardi.
Comunque nella nostra nazione arriva di tutto e devono farmi aspettare mesi (se vabene) per una canotta. 'cci loro.
Io l'ho aspettata 4 mesi mandando la lettera compilata all'ufficio doganale (perchè il loro fax è praticamente intasato sempre)...
pagando 20 e rotti euro di sdoganamento per 2 canotte!