Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

NBA Jerseys - Dalla Cina con amore

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5512
6298

Re: NBA Jerseys - Dalla Cina con amore

Messaggio da RizzK8 » 22/04/2013, 13:21

Ah ecco, bravi :applauso:
Vorrei accodarmi pure io a un acquisto multiplo perchè me ne interessava una forse due, ma per così poco nn mi conviene lo sbattimento... Aspetto un multibuying di qualcuno dalle mie parti :forza:
Never Underestimate the Heart of a Champion

Pat12
Rookie
Rookie
NBA Team: Phoenix Suns
Squadra di calcio: Lanerossi Vicenza

Messaggio da Pat12 » 22/04/2013, 19:43

Mi sono lanciato anche io... speriamo che arrivino :D
Immagine

il jack
Newbie
Newbie
MLB Team: st louis cardinals
NFL Team: pittsburgh steelers
NBA Team: miami heat
NHL Team: toronto maple leafs

Messaggio da il jack » 23/04/2013, 0:15

Pat12 ha scritto:Mi sono lanciato anche io... speriamo che arrivino :D
hai ordinato da southcn? pagamento??

Pat12
Rookie
Rookie

Messaggio da Pat12 » 23/04/2013, 8:00

il jack ha scritto:
Pat12 ha scritto:Mi sono lanciato anche io... speriamo che arrivino :D
hai ordinato da southcn? pagamento??

si, Visa. Sperem... :piango:
Immagine

ieven90
Newbie
Newbie

Messaggio da ieven90 » 26/04/2013, 20:42

ciao ragazzi! mi sono appena iscritto solo per farvi un enorme ringraziamento per tutti gli aiuti che mi avete dato leggendo i vostri post su dove e come comprare le jersey.
alla fine c sono "cascato" anche io dentro questo bellissimo mondo. :laughing: e 3 settimane fa ho deciso di ordinare da SOUTHCN.ORG!
le maglie mi sono arrivate oggi! sono perfette ragazzi. fidatevi.
l'anno scorso avevo fatto un altro ordine da cheap jersey, e vi posso garantire che le maglie sono identiche per tutte e 2 i siti. l'unica cosa a cui dovete fare bene attenzione secondo me è la taglia. Tenete conto che io da cheap jersey avevo preso una L di rev30. ecco, su south cho preso una M e le misure sono identiche! quindi optate per una taglia in meno! ho letto che a qualcuno la retro stava piu grande delle rev30. per me nn è stato così, ho preso le retro di Barkley e di Rodman taglia S e le misure sono identiche a quella di westbrook rev 30 taglia S!
pagate tramite paypal! io non ho chiesto niente a nessuno. Prima fate l'ordine, e poi dite al tipo che volete pagare tramite paypal! vi darà tutto il necessario.
non vedo l'ora di fare il prossimo ordine! sempre da south ovviamente. appena ho tempo vi posto 2 foto! :metal:

cleric
Newbie
Newbie

Messaggio da cleric » 27/04/2013, 20:04

ciao ragazzi, sono nuovo da queste parti. Vorrei fare anchio un acquisto per me e i miei amici, potreste dirmi qual è il sito migliore dal quale comprare le canotte?se mi dite anche i costi di spedizione mi fte un piacere
http://www.cheapjersey.cc/index.php?mai ... x&cPath=13 questo sito va bene?perchè vedo che costano stra poco, grazie a tutti

Pat12
Rookie
Rookie

Messaggio da Pat12 » 28/04/2013, 12:01

Se il buon giorno si vede dal mattino....
ringrazio southcn.org che voleva consegnarmi le canotte in America ma purtroppo non abito la.... hanno sbagliato l'indirizzo -_-
Ora devono rifare l'ordine e mi ha pure detto che sono in "vacanza" dal 29 a 1 maggio... ma fanno pure le vacanze in Cina? :-)
Immagine

Small Ticket
Senior
Senior
NBA Team: Golden State Warriors
582
748

Messaggio da Small Ticket » 29/04/2013, 9:42

Dogana di merda :icon_paper:

Rocky
Pro
Pro
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 29/04/2013, 11:17

Small Ticket ha scritto:Dogana di merda :icon_paper:
Non parliamone.
La mia odissea continua, per le puntate precedenti leggete i miei ultimi post in questo topic.

Ho finalmente ricevuto una risposta dall'ufficio postale di Lonate Pozzolo. Ecco quanto:

Buongiorno,
Le comunichiamo che per la spedizione in oggetto è stato sospeso lo svincolo da parte dell’ufficio antifrode dell’Agenzia delle Dogane per presunta contraffazione.
Qualora venga accertata contraffazione la merce verrà confiscata o sequestrata.
In caso di esito negativo della perizia verrà messa in consegna.
Attualmente non siamo in grado di comunicare alcuna tempistica per il suddetto procedimento, che dipende esclusivamente dall'ufficio Antifrode dell'Agenzia delle Dogane.

Pazzesco, non ho parole.

Small Ticket
Senior
Senior
582
748

Messaggio da Small Ticket » 29/04/2013, 13:15

Rocky ha scritto:
Non parliamone.
La mia odissea continua, per le puntate precedenti leggete i miei ultimi post in questo topic.

Ho finalmente ricevuto una risposta dall'ufficio postale di Lonate Pozzolo. Ecco quanto:

Buongiorno,
Le comunichiamo che per la spedizione in oggetto è stato sospeso lo svincolo da parte dell’ufficio antifrode dell’Agenzia delle Dogane per presunta contraffazione.
Attualmente non siamo in grado di comunicare alcuna tempistica per il suddetto procedimento, che dipende esclusivamente dall'ufficio Antifrode dell'Agenzia delle Dogane.

Pazzesco, non ho parole.
Il mio pacco è stato spedito da Hong Kong il 24 Aprile, arrivato a Milano il giorno seguente, dopo mi è uscita la simpatica nota : Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM, che tradotto vuol dire che il pacco è stato accettato e poi spedito ai controlli della dogana.

Stamattina ho provato a mettere il codice del tracking e mi risulta inesistente :shocking: Riproverò più tardi.

Comunque nella nostra nazione arriva di tutto e devono farmi aspettare mesi (se vabene) per una canotta. 'cci loro.

Small Ticket
Senior
Senior
582
748

Messaggio da Small Ticket » 29/04/2013, 13:53

Ragazzi dopo questa mini disavventura (spero comunque che prima o poi la conotta mi arrivi), sarei orientato verso qualcosa di ufficiale.
Considerando che sono 1,73 x 70 kg, potrei andare sulle XL da bambino ufficiali? Qualcuno ha mai comprato quelle da bambino?

il jack
Newbie
Newbie
MLB Team: st louis cardinals
NFL Team: pittsburgh steelers
NBA Team: miami heat
NHL Team: toronto maple leafs

Messaggio da il jack » 29/04/2013, 14:09

Rocky ha scritto:
Non parliamone.

Buongiorno,

Pazzesco, non ho parole.
Quindi c'è il rischio che non ricevi niente?! (se così fosse immagino che non riprendi nemmeno un cent...)
Per curiosità quante canotte avevi ordinato?

Rocky
Pro
Pro
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 29/04/2013, 14:39

il jack ha scritto:Quindi c'è il rischio che non ricevi niente?! (se così fosse immagino che non riprendi nemmeno un cent...)
Per curiosità quante canotte avevi ordinato?
Erano 5, ho fatto un ordine combinato con un amico. Ora ho chiesto ad un amico avvocato se c'è qualcosa che posso fare, ma mi ha detto che sarà molto dura.

Ronnie Fields
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks
5
3
Contatta:

Messaggio da Ronnie Fields » 29/04/2013, 14:52

Small Ticket ha scritto:Il mio pacco è stato spedito da Hong Kong il 24 Aprile, arrivato a Milano il giorno seguente, dopo mi è uscita la simpatica nota : Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM, che tradotto vuol dire che il pacco è stato accettato e poi spedito ai controlli della dogana.

Stamattina ho provato a mettere il codice del tracking e mi risulta inesistente :shocking: Riproverò più tardi.

Comunque nella nostra nazione arriva di tutto e devono farmi aspettare mesi (se vabene) per una canotta. 'cci loro.

Io l'ho aspettata 4 mesi mandando la lettera compilata all'ufficio doganale (perchè il loro fax è praticamente intasato sempre)...
pagando 20 e rotti euro di sdoganamento per 2 canotte!

Rocky
Pro
Pro
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 29/04/2013, 15:08

Ronnie Fields ha scritto:
Small Ticket ha scritto:Il mio pacco è stato spedito da Hong Kong il 24 Aprile, arrivato a Milano il giorno seguente, dopo mi è uscita la simpatica nota : Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM, che tradotto vuol dire che il pacco è stato accettato e poi spedito ai controlli della dogana.

Io l'ho aspettata 4 mesi mandando la lettera compilata all'ufficio doganale (perchè il loro fax è praticamente intasato sempre)...
pagando 20 e rotti euro di sdoganamento per 2 canotte!
Che lettera scusa? Ma ti avevano contattato direttamente dalla dogana?

Rispondi

Torna a “NBA”