Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

FC Internazionale - Una nuova era da fratelli del mondo

La gente vuole solo il goal
Bloccato
andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3370
5889

Re: FC Internazionale Milano - Tutta colpa del vecchio forum

Messaggio da andreaR » 09/12/2011, 0:01

AgentZero ha scritto:Al netto della partita di ieri, direi che guardando le urne meglio di così non ci poteva andare. Non mi sembra ci siano squadroni tra le seconde classificate. La cosa che fa sorridere è che tutte spereranno di beccare noi. Che tristezza.

se ci fosse ancore il playit award avresti sempre il mio voto come forumista dell'anno :forza:

»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Messaggio da »Dwight Howard« » 09/12/2011, 0:08

AgentZero ha scritto:Al netto della partita di ieri, direi che guardando le urne meglio di così non ci poteva andare. Non mi sembra ci siano squadroni tra le seconde classificate. La cosa che fa sorridere è che tutte spereranno di beccare noi. Che tristezza.

Zenit, Malafeev: "Voglio un turno agevole, voglio l'Inter" :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
Immagine

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 09/12/2011, 1:12

»Dwight Howard« ha scritto:

Zenit, Malafeev: "Voglio un turno agevole, voglio l'Inter" :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

Idolo assoluto a sto punto spero proprio di vedere Malafeev e tutta la banda del gas a San Siro :forza:

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 09/12/2011, 1:38

»Dwight Howard« ha scritto:

Malafeev :notworthy: :notworthy: :notworthy:

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2948
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 09/12/2011, 8:41

qualcuno ha l'immagine/video di zarate che ride dopo il rigore? :D

anima_ardente
Senior
Senior
44

Messaggio da anima_ardente » 09/12/2011, 11:42

Hobbit83 ha scritto:
johnOJ ha scritto:Che dire di questa partita? che Caldirola è scarso, che Faraoni è buono, che Zarate è come sempre inutile e che Milito è finito, duole dirlo ma ormai il suo tempo all'Inter l'ha fatto e sta rischiando di rovinare il meraviglioso ricordo che abbiamo di lui. Ranieri come al solito non imbrocca un cambio manco a pagarlo.
Ah, per la prima volta ho visto fare una partita da 6 a Ranocchia.
La cosa che mi ha stupito di più è sentire un mini-boato al gol del Napoli :truzzo:

Caldirola non è scarso, ha giocato discretamente ed era fuori ruolo.
Faraoni può fare il suo, ma non è un'ala, è un terzino.
Milito fa movimenti che il 95% degli attaccanti si sognano, è un regista in attacco, ma se nel 2010 oltre a questo ogni cosa che gli passava accanto entrava in porta, oggi non entra nemmeno se teleguidata. Succede.
Bisognerà decidere solo quanto aspettare sperando che torni ad avere un briciolo di fortuna.
Su Ranieri concordo, da quando è con noi coi cambi ha fatto solo ed esclusivamente danni.

Doppio bravo per le frasi boldate. Vediamo di non bollare i giocatori come bidoni troppo presto. Inutile andare a cercare giocatori in giro per il mondo e non dare opportunità ad uno come Caldirola. Faraoni spero giochi più partite possibili, meglio lui che Jonathan e Chivu.

Quando ricomincerà la Champions potremmo esserci rinforzati ed aver recuperato gli infortunati, spero di pescare lo Zenit ed eliminarli :shades:

Forse con la Fiorentina potrebbe giungere il momento di Poli...

johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills
NHL Team: Sabres
166
147

Messaggio da johnOJ » 09/12/2011, 12:02

anima_ardente ha scritto: Doppio bravo per le frasi boldate. Vediamo di non bollare i giocatori come bidoni troppo presto. Inutile andare a cercare giocatori in giro per il mondo e non dare opportunità ad uno come Caldirola. Faraoni spero giochi più partite possibili, meglio lui che Jonathan e Chivu.

Beh io non ho ancora visto Caldirola disputare una partita (o uno spezzone) degno di una grande squadra, poi sono d'accordo sul fatto che è giovane e debba crescere. Non necessariamente è un bidone, affatto.
Faraoni invece ha sempre fatto bene ed è giusto che piano piano gli venga dato più spazio.

Per Rod l'immagine di Zarate è due pagine addietro, anche se a me non pare una risata.

Ing. Cane
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors,Boston Celtics

Messaggio da Ing. Cane » 09/12/2011, 12:04

Concordo sui due giovani, facciamoli giocare nel loro ruolo e poi traiamo le conclusioni, anche Chivu da terzino è incapace ma da centrale è fortissimo (scherzo!!! :lingua:)

Riguardo alla Champions, anch'io vorrei prendere lo Zenit, ma non per Malafeev: a febbraio i Russi saranno in piena preparazione e a digiuno di gare ufficiali da 2 mesi, non vedo un'avversaria migliore per una squadra come l'Inter che ha nell'aspetto fisico uno dei suoi talloni d'Achille. Anche se la trasferta al gelo di S. Pietroburgo non sarebbe proprio l'ideale per gente dai muscoli di cristallo come Milito e Thiago Motta...
Immagine Immagine Immagine Immagine

Ing. Cane
Rookie
Rookie

Messaggio da Ing. Cane » 09/12/2011, 12:06

johnOJ ha scritto:Beh io non ho ancora visto Caldirola disputare una partita (o uno spezzone) degno di una grande squadra
E come avresti potuto, dato che non ha mai giocato prima di mercoledì, se non in Under21 contro avversari di tutt'altro livello??? :biggrin:

.:: MaVeRicK #23 ::.
Rookie
Rookie

Messaggio da .:: MaVeRicK #23 ::. » 09/12/2011, 12:39

Ma infatti io lo ripeto mille volte meglio arrivare 8°-10° facendo giocare i vari Caldirola Poli Faraoni ecc che continuare a fare figure meschine per i campi della Serie A insistendo sui vari Milito,Deki che ovviamente non reggono più tutte le partite ravvicinate.
Con questo non dico di mandare in campo l'Inter Primavera ma almeno di inserire ogni partita almeno 3-4 dei nostri giovani.

johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills
NHL Team: Sabres
166
147

Messaggio da johnOJ » 09/12/2011, 12:52

Ing. Cane ha scritto:
johnOJ ha scritto:Beh io non ho ancora visto Caldirola disputare una partita (o uno spezzone) degno di una grande squadra
E come avresti potuto, dato che non ha mai giocato prima di mercoledì, se non in Under21 contro avversari di tutt'altro livello??? :biggrin:

Quando l'ho visto? beh in precampionato, tutto il secondo tempo col Trentino Team, tutto il primo tempo col Mezzocorona, tutta la partita con la Cremonese, tutto il secondo tempo col Galatasaray e quasi tutta la partita con il Man City (partite peraltro tutte trasmesse in tv). Un giudizio sommario quindi ci sta.

EDIT: ah, ovviamente sono andato a cercare quando avesse giocato e contro chi, anche perchè ricordavo distintamente di averlo visto giocare, non avversari e tempo impiegato :biggrin:

Small Ticket
Senior
Senior
NBA Team: Golden State Warriors
582
748

Messaggio da Small Ticket » 09/12/2011, 13:41

Facciamo giocare solo under 25 da qui fino al campionato, i senatori solo per la coppa campioni.

Voglio la Champions e un settimo/ottavo posto a Maggio :truzzo: :forza:

Ing. Cane
Rookie
Rookie

Messaggio da Ing. Cane » 09/12/2011, 16:14

johnOJ ha scritto:Quando l'ho visto? beh in precampionato, tutto il secondo tempo col Trentino Team, tutto il primo tempo col Mezzocorona, tutta la partita con la Cremonese, tutto il secondo tempo col Galatasaray e quasi tutta la partita con il Man City (partite peraltro tutte trasmesse in tv). Un giudizio sommario quindi ci sta.

EDIT: ah, ovviamente sono andato a cercare quando avesse giocato e contro chi, anche perchè ricordavo distintamente di averlo visto giocare, non avversari e tempo impiegato :biggrin:
Ok io parlavo di partite ufficiali, nel senso che vedere un giocatore in partite dove in palio non c'è niente è diverso... però hai ragione anche tu, obiezione accolta! :thumbup:
Io l'ho visto due volte nell'Under, ho notato qualche sbavatura ma nel complesso era andato bene. Però non credo sia abbastanza per esprimere un giudizio definitivo sulle sue possibilità future. Se non ricordo male anche JC non aveva impressionato agli esordi come sostituto di Toldo, poi si è visto che portiere sia diventato!
Ripeto, testiamo questi ragazzi nelle partite che contano e lasciamo loro la possibilità di sbagliare, è l'unico modo che hanno per crescere. Dagli highlights di sabato Faraoni mi è sembrato tra i migliori in campo seppur fuoriruolo, concordo con Small Ticket sul fatto che sia meglio rischiare i giovani e rimanere fuori dall'Europa quest'anno per avere una marcia in più in campionato il prossimo, sempre che d'estate si facciano poi le mosse giuste per rimpiazzare i senatori.

tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets
12

Messaggio da tzara » 09/12/2011, 18:33

Ing. Cane ha scritto:

Peraltro in under21 sta giocando anche bene.

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1547
2322

Messaggio da boantos » 09/12/2011, 20:21

Ranieri quando ha detto che la squadra del triplette non c'è più, ha aggiunto pazienza?!?
Ha detto una sacrosanta verità, ma non deve dirle lui certe cose. C'è poco da fare, perdente era e perdente rimarrà.

Bloccato

Torna a “Calcio”