johnOJ ha scritto:Quando l'ho visto? beh in precampionato, tutto il secondo tempo col Trentino Team, tutto il primo tempo col Mezzocorona, tutta la partita con la Cremonese, tutto il secondo tempo col Galatasaray e quasi tutta la partita con il Man City (partite peraltro tutte trasmesse in tv). Un giudizio sommario quindi ci sta.
EDIT: ah, ovviamente sono andato a cercare quando avesse giocato e contro chi, anche perchè ricordavo distintamente di averlo visto giocare, non avversari e tempo impiegato

Ok io parlavo di partite ufficiali, nel senso che vedere un giocatore in partite dove in palio non c'è niente è diverso... però hai ragione anche tu, obiezione accolta!
Io l'ho visto due volte nell'Under, ho notato qualche sbavatura ma nel complesso era andato bene. Però non credo sia abbastanza per esprimere un giudizio definitivo sulle sue possibilità future. Se non ricordo male anche JC non aveva impressionato agli esordi come sostituto di Toldo, poi si è visto che portiere sia diventato!
Ripeto, testiamo questi ragazzi nelle partite che contano e lasciamo loro la possibilità di sbagliare, è l'unico modo che hanno per crescere. Dagli highlights di sabato Faraoni mi è sembrato tra i migliori in campo seppur fuoriruolo, concordo con Small Ticket sul fatto che sia meglio rischiare i giovani e rimanere fuori dall'Europa quest'anno per avere una marcia in più in campionato il prossimo, sempre che d'estate si facciano poi le mosse giuste per rimpiazzare i senatori.