andreaR ha scritto: da oggi bookingshow dovrebbe avere il nulla osta per la vendita dei biglietti, tieni d'occhio il sito
Per adesso ancora niente, ma continuo a controllare :D
andreaR ha scritto: da oggi bookingshow dovrebbe avere il nulla osta per la vendita dei biglietti, tieni d'occhio il sito
kromfel ha scritto: Per adesso ancora niente, ma continuo a controllare :D
andreaR ha scritto: come non dettoÂ
http://www.bookingshow.com/spettacolo/d" onclick="window.open(this.href);return false; ... y+Comunale
andreaR ha scritto: Munster : D Hurley, F Jones, D Barnes, D Howlett, S Tuitupou, J Murphy, I Dowling, P Warwick, S Deasy, D Williams, P Stringer, W du Preez, Dave Ryan, M Horan, J Hayes, T Buckley, D Fogarty, D Varley, M O'Driscoll, I Nagle, B Holland, D Ryan, N Ronan, A Quinlan, P O'Mahony, T O'Donnell, D Leamy.
il 15 del munster per la partita di sabato contro gli aironi, come dire, un esordio sul vellutoÂ
al ritorno di sicuro questa non me la perdo, howlett, stringer, horan, o'driscoll![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Â
kromfel ha scritto: Uno degli aspetti positivi della celtic é anche questo, avere l'opportunita' di vedere piu' spesso all'opera questo genere di giocatori. Vediamo la risposta di pubblico che ci sara', ma dal mio punto di vista non avrei mai preso il biglietto per un Viadana-Rovigo di Super 10, mentre li ho acquistati subito per Aironi-Ulster
koufax75 ha scritto: Cardiff, Millennium Stadium. 27 novembre: Galles - Nuova Zelanda!! Ho il biglietto!
koufax75 ha scritto: Cardiff, Millennium Stadium. 27 novembre: Galles - Nuova Zelanda!! Ho il biglietto!
koufax75 ha scritto: Sono veramente pronto per una grande scorpacciata di rugby dal vivo.
1) Swansea RFC (Welsh Premier Division + British and Irish Cup)
2) Ospreys (Heineken Cup, Magners League, Anglo Welsh Cup)
3) Galles (vs Australia; vs Nuova Zelanda).
Arriverò a Swansea il 9 settembre. Vi terrò informati.
andreaR ha scritto: secondo me le due italiane arriveranno ultime e penultime, ma qualche vittoria spero che la raccattino qua e la
kromfel ha scritto: mmm...c'é sempre il Connacht che potrebbe evitarci l'ultimo posto. Negli ultimi 5 anni sempre ultima.