Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Rugby. il topic che ama la palla ovale e odia koufax =)

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Rispondi
kromfel
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
22
249

Re: Rugby.

Messaggio da kromfel » 02/09/2010, 11:51

andreaR ha scritto: da oggi bookingshow dovrebbe avere il nulla osta per la vendita dei biglietti, tieni d'occhio il sito

Per adesso ancora niente, ma continuo a controllare :D
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3369
5886

Messaggio da andreaR » 02/09/2010, 12:16

kromfel ha scritto: Per adesso ancora niente, ma continuo a controllare :D

l'avevo letto sulla pagina fb, go chiamato ora, partono da lunedì a quanto pare

andreaR
Hero Member
Hero Member
3369
5886

Messaggio da andreaR » 02/09/2010, 13:48

come non detto  :01:

http://www.bookingshow.com/spettacolo/d" onclick="window.open(this.href);return false; ... y+Comunale

kromfel
Pro
Pro
22
249

Messaggio da kromfel » 02/09/2010, 14:23

andreaR ha scritto: come non detto  :01:

http://www.bookingshow.com/spettacolo/d" onclick="window.open(this.href);return false; ... y+Comunale

Ottimo  :forza: Acquistati 3 biglietti per l'esordio degli Aironi  :gogogo:. Grazie Andrea, ci vediamo allo stadio, ti offro una pinta.
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM

andreaR
Hero Member
Hero Member
3369
5886

Messaggio da andreaR » 02/09/2010, 22:05

Munster : D Hurley, F Jones, D Barnes, D Howlett, S Tuitupou, J Murphy, I Dowling, P Warwick, S Deasy, D Williams, P Stringer, W du Preez, Dave Ryan, M Horan, J Hayes, T Buckley, D Fogarty, D Varley, M O'Driscoll, I Nagle, B Holland, D Ryan, N Ronan, A Quinlan, P O'Mahony, T O'Donnell, D Leamy.

il 15 del munster per la partita di sabato contro gli aironi, come dire, un esordio sul velluto  :fischia:

al ritorno di sicuro questa non me la perdo, howlett, stringer, horan, o'driscoll :metal: :notworthy: :metal: :metal: :notworthy: :metal:  :notworthy::metal:

andreaR
Hero Member
Hero Member
3369
5886

Messaggio da andreaR » 02/09/2010, 23:10

Immagine

non dico impossibile perchè è successo, maaaazza che bellezza  :lmao: :lmao: grande rick  :sbadat:

kromfel
Pro
Pro
22
249

Messaggio da kromfel » 03/09/2010, 8:51

andreaR ha scritto: Munster : D Hurley, F Jones, D Barnes, D Howlett, S Tuitupou, J Murphy, I Dowling, P Warwick, S Deasy, D Williams, P Stringer, W du Preez, Dave Ryan, M Horan, J Hayes, T Buckley, D Fogarty, D Varley, M O'Driscoll, I Nagle, B Holland, D Ryan, N Ronan, A Quinlan, P O'Mahony, T O'Donnell, D Leamy.

il 15 del munster per la partita di sabato contro gli aironi, come dire, un esordio sul velluto  :fischia:

al ritorno di sicuro questa non me la perdo, howlett, stringer, horan, o'driscoll :metal: :notworthy: :metal: :metal: :notworthy: :metal:  :notworthy::metal:

Uno degli aspetti positivi della celtic é anche questo, avere l'opportunita' di vedere piu' spesso all'opera questo genere di giocatori. Vediamo la risposta di pubblico che ci sara', ma dal mio punto di vista non avrei mai preso il biglietto per un Viadana-Rovigo di Super 10, mentre li ho acquistati subito per Aironi-Ulster

andreaR
Hero Member
Hero Member
3369
5886

Messaggio da andreaR » 03/09/2010, 12:15

kromfel ha scritto: Uno degli aspetti positivi della celtic é anche questo, avere l'opportunita' di vedere piu' spesso all'opera questo genere di giocatori. Vediamo la risposta di pubblico che ci sara', ma dal mio punto di vista non avrei mai preso il biglietto per un Viadana-Rovigo di Super 10, mentre li ho acquistati subito per Aironi-Ulster

e caspita ovviamente si, il super 10 lo avrò visto live 2-3 volte, ho visto più serie A e B, tanto se dovevo vedere mediocri stranieri spacciati per campioni me ne stavo a casa, qui si parla di gente che è sinonimo di rugby a livello mondiale, o'driscoll, howlett,stringer, d'arcy , o'gara, o'driscoll, jones, hanson, shane williams ecc ecc ecc, per non parlare poi della certezza di giocare sempre la heineken cup, io credo sia una grande occasione per il rugby italiano, non faccio parte del partito che la vedono come il canto del cigno, ovviamente è FONDAMENTALE non abbandonare a se stessi il resto come ex top 10, serie A, serie B, serie C

io ho preso due biglietti, ma visto che lo zaffanella ha 6000 posti credo non ci siano difficoltà al tutto esaurito

koufax75
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggio da koufax75 » 03/09/2010, 20:19

Cardiff, Millennium Stadium. 27 novembre: Galles - Nuova Zelanda!! Ho il biglietto!
ImmagineImmagine
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!

andreaR
Hero Member
Hero Member
3369
5886

Messaggio da andreaR » 03/09/2010, 20:59

koufax75 ha scritto: Cardiff, Millennium Stadium. 27 novembre: Galles - Nuova Zelanda!! Ho il biglietto!

:sbrodolo:  :pron: :pron: :pron:

spero ti facciano una bella kapa o pango  :notworthy:

Sberl
Moderator
Moderator
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
18
1020
Contatta:

Messaggio da Sberl » 04/09/2010, 1:14

koufax75 ha scritto: Cardiff, Millennium Stadium. 27 novembre: Galles - Nuova Zelanda!! Ho il biglietto!

Grande!!!
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

koufax75
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggio da koufax75 » 04/09/2010, 9:26

Sono veramente pronto per una grande scorpacciata di rugby dal vivo.

1) Swansea RFC (Welsh Premier Division + British and Irish Cup)
2) Ospreys (Heineken Cup, Magners League, Anglo Welsh Cup)
3) Galles (vs Australia; vs Nuova Zelanda).

Arriverò a Swansea il 9 settembre. Vi terrò informati.
ImmagineImmagine
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!

andreaR
Hero Member
Hero Member
3369
5886

Messaggio da andreaR » 04/09/2010, 11:09

koufax75 ha scritto: Sono veramente pronto per una grande scorpacciata di rugby dal vivo.

1) Swansea RFC (Welsh Premier Division + British and Irish Cup)
2) Ospreys (Heineken Cup, Magners League, Anglo Welsh Cup)
3) Galles (vs Australia; vs Nuova Zelanda).

Arriverò a Swansea il 9 settembre. Vi terrò informati.

doveroso, magari con qualche foto  :D

oggi inizia la celtic  :01: benetton scarlets e munster aironi , vincere mi sembra mooolto difficile, forse treviso che è più collaudata e gioca in casa potrebbe tirare uno scherzetto come l'italia alla scozia nel debutto del 6 nazioni, ma è dura, realisticamente mi aspetto che facciano due belle figure, che se la giochino e se perdono non con punteggi da heineken cup, che visto gli investimenti fatti sarebbe scandaloso, secondo me le due italiane arriveranno ultime e penultime, ma qualche vittoria spero che la raccattino qua e la

kromfel
Pro
Pro
22
249

Messaggio da kromfel » 04/09/2010, 12:34

andreaR ha scritto: secondo me le due italiane arriveranno ultime e penultime, ma qualche vittoria spero che la raccattino qua e la

mmm...c'é sempre il Connacht che potrebbe evitarci l'ultimo posto. Negli ultimi 5 anni sempre ultima.

andreaR
Hero Member
Hero Member
3369
5886

Messaggio da andreaR » 04/09/2010, 12:35

kromfel ha scritto: mmm...c'é sempre il Connacht che potrebbe evitarci l'ultimo posto. Negli ultimi 5 anni sempre ultima.

è vero ma sarà comunque dura, bisogna vedere a che livello effettivamente siamo

Rispondi

Torna a “Sportmania”