Porsche 928 ha scritto:
Si fai bene.
Con le batterie nuove non dovrebbe esserci particolari attenzioni da prendere pero io ho sempre fatto le prime 2-3 cariche mollllllllllllto lunghe (minimo 12 ore) e le batterie (non so se per questo o fortuna) mi son sempre durate e usurate bene.
Se io avessi un laptop nuovo la prima cosa che farei e` formattare, non sto dicendo una cazzata, nel mio HP c'erano (e non scherzo) 1.5gb di programmi e demo del cavolo, che appesantiscono alla lunga il sistema.
Ora sta masterizzando il secondo dvd,ma ho già intravisto sul desktop in effette qualche icona inutile.
trend micro internet security,è l'antivirus?mi dice non attivato,lo disinstallo?volevo mettermi come sul fisso avira..
cmq chiederò una mano per settare il mio modem/router dlink 2640r riguardo il wireless che non ho la più pallida idea come fare correttamente.
domani se ho un po' di tempo chiedo qualche altro consiglio,e a questo punto questa notte lo lascio in carica.
un altra cosa sulla batteria,ma conviene farlo scaricare sempre o no?insomma come gestirlo aldilà delle prime 2-3 ricariche...
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

)