ripeto io lo sdegno lo esprimo scrivendo un post o parlandone con l'autore...poi ognuno è libero di comprotarsi come vuole e di denunciare quello che per lui è un atto grave...non fa parte del mio modo di agire ma non ho mai impedito che gli altri potessero farne uso.X Pol: non ho detto che tu hai postato a favore di Sciamano solo perchè è un tuo amico... quello era un discorso che avrai fatto con altri in chat. Mi riferivo al tuo discorso di fare la spia che secondo me è insostenibile. Uno che mette una foto del genere secondo te non sa di fare una cazzata??! Allora mandi un mess privato a lui o lo mandi al capo?! Ripeto... non è in ballo la sicurezza nazionale. Ma se per una cosa del genere non si può esprimere il proprio sdegno allora che libertà è?! Ma voi di questo forum che cosa apprezzate di più!? La totale libertà di espressione o lo stare con amici 24h su 24!? Bah io sarò un pazzo ma scelgo la seconda ipotesi. Va bene lamentarsi ma entrare in polemica ogni volta che un moderatore agisce mi sembra esagerato. State tutti esagerando.
[snapback]85046[/snapback]
per chiudere una volta per tutte:
io entro in polemica non quando un moderatore agisce ma quando mi si accusa di fomentare la polemica solo per partito preso,per amicizia o fede politica.
inanzitutto chiedo se è possibile avere delle spiegazioni su quello che è successo, poi cerco di farmi un idea e magari alla fine esprimo un giudizio...e sinceramente non penso di essermi comportato da prevenuto.