Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Arizona Cardinals

Rispondi
Jeremy
Senior
Senior
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
2

Re: Arizona Cardinals: let the dream

Messaggio da Jeremy » 19/01/2009, 0:49

Angyair ha scritto:
E a Tampa penso proprio che avrete un tifoso (occasionale eh :D) in più.
Se andate contro gli Steelers sucuramente tiferò per voi anche io, abbiamo un record da difendere...
Nell'improbabile caso che fosse contro i Ravens invece direi di no.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Immagine

Thurman Thomas
Rookie
Rookie
MLB Team: White Sox , Blue Jays
NFL Team: Bills,Panthers,Bengals,Saints
NBA Team: Spurs, Bucks, Nets
NHL Team: Maple Leafs, Sabres, Canucks

Messaggio da Thurman Thomas » 19/01/2009, 0:52

Complimentoni! :applauso:

E' incredibile pensare ad una squadra che in tutti questi anni era sempre ultima in classifica (ed era considerata da tutti una squadra di pippe, giustamente) e adesso va la Super Bowl!  Che bello il football! Una squadra che da "sempre" era ultima adesso gareggia per il titolo!  Gli sport in italia (calcio soprattutto) dovrebbero imparare molte cose dal sistema sportivo americano
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde,ma qualche volta può anche piovere,Pensaci su!" Bull Durham
26-05-2013 NOI CON LA COPPA,VOI CON IL CAPPIO. romanista OSPITE.

Sheeeeeed
Senior
Senior

Messaggio da Sheeeeeed » 19/01/2009, 0:57

Complimenti...splendido cammino in questi playoffs :forza: :forza:
ImmagineImmagineImmagine

chinasky
Senior
Senior
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
211
415

Messaggio da chinasky » 19/01/2009, 0:59

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Giordan
Fondatore
Fondatore
NBA Team: Golden State Warriors
87
184
Contatta:

Messaggio da Giordan » 19/01/2009, 1:28

Che roba Warner, che spettacolo, un clinic che cammina!!
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 19/01/2009, 2:00

Rifaccio la domanda anche qui, qualcuno sa perché Boldin ha litigato con il suo OC  nel terzo quarto?

Jeremy
Senior
Senior
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
2

Messaggio da Jeremy » 19/01/2009, 2:04

Porsche 928 ha scritto: Rifaccio la domanda anche qui, qualcuno sa perché Boldin ha litigato con il suo OC  nel terzo quarto?
Immagino perché non si è sentito abbastanza coinvolto nelle chiamate dell'OC ma era reduce da un infortunio e poi con un Fitzgerald così...
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Immagine

Dave the Brave
Newbie
Newbie

Messaggio da Dave the Brave » 19/01/2009, 3:01

Go Cardinals  :forza:  :thumbup:  :forza:
Immagine
Immagine
Immagine

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10277
4640

Messaggio da Whatarush » 19/01/2009, 5:38

Complimenti a coach Whiz...sarebbe stato un degno successore del baffo.

Ah e comunque, prima che comincino con lo spot "best offense vs best defense" vorrei dire che questi qui hanno una difesa di tutto rispetto...l'anno scorso ci abbiamo giocato e per lunghi tratti abbiamo capito veramente poco.

larry33
Rookie
Rookie
Località: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
23
23

Messaggio da larry33 » 19/01/2009, 10:05

complimenti ai Cards che sono stati la vera sorpresa(almeno per me) di questa
stagione e coronata con la vittoria della NFC. La coppia di ricevitori che avete è fenomenale e un Warner da MVP  :applauso: :applauso: :applauso:
Rifaccio la domanda anche qui, qualcuno sa perché Boldin ha litigato con il suo OC  nel terzo quarto?
che sia il numero 81 a dare alla testa?  :lmao:
Immagine

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 19/01/2009, 10:10

larry33 ha scritto: complimenti ai Cards che sono stati la vera sorpresa(almeno per me) di questa
stagione e coronata con la vittoria della NFC. La coppia di ricevitori che avete è fenomenale e un Warner da MVP  :applauso: :applauso: :applauso:che sia il numero 81 a dare alla testa?  :lmao:

Sembrava l'#81 più famoso davvero, comunque davvero i toni sembravano molto sopra le righe, anche la società deve IMHO difendere l'OC, visto che li ha portati al SB

Spero che tutto ritorni normale per il grande ballo, visto che vorrei tutte e 2 le squadre complete il più possibile.

Alvin
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!
14
31

Messaggio da Alvin » 19/01/2009, 10:59

Ovviamente io lo sapevo che si  vinceva  :gazza:

La partita è stata bellissima, i Cards sono partiti alla grande e Fitzgerald sta dimostrando che forse al momento è il miglior ricevitore della lega. Non sbaglia niente, lotta per ogni millimetro, è alto e forte, nonostante ciògioca qualsiasi tipo di traccia e non droppa niente. Fantastico. Addirittura commovente quando era in lacrime a bordo campo.. la determinazione che si è vista in lui, in Wisenhunt, in Dockett e Warner è quella che credo abbia fatto svoltare la squadra. Apparte la steeler nation (che comunque è così numerosa - fazzoletto terrible towel avvistato anche in zona pordenone addosso ad americana della base) credo che tutti gli altri tiferanno per loro perchè giocano un football spettacolare, verticale e di gran cuore.

Sulla partita, Phila è stata messa sotto subito, James è partito alla grande per poi sparire (come in tutti questi playoffs), e la difesa ha tenuto alla grande. Apparte i soliti Dockett e Wilson, Cromartie è cresciuto esponenzialmente durante l'anno ed ora è un CB esplosivo e determinante. Poi Phila ha rimontato e la forza d'animo per l'ultimo TD non so proprio dove sia stata trovata, in un momento in cui credevo che i Cards fossero crollati e gli Eagles avessero preso in mano la partita.
Infatti una cosa non la capisco. A partita ormai persa, Phila ha iniziato a Blitzare con tutti gli uomini, e ha costretto 3 drive dei cards a concludersi in 12 giochi e 3 punt. Una volta andati sopra, invece di continuare così, hanno ricominciato a difendere con la quntità (per loro) normale di blitz, csì Warner & co. hanno chiuso in TD. Questa scelta non l'ho mica capita..

Infine, condivido il disapputno per la scenata di Boldin. E che cavolo, nel momento più difficile della partita, con Phila che sta rimontando e l'attacco che non produce niente, vai a lamentarti? Mettendo ancora più pressione su Haley che è in iperventilazione?!?! Ti lamenti alla fine, non davanti alle tv e se perdi. Se vinci, tu non devi avere lamentele!

Ed ora tocca a Pittsburgh, ma ne parleremo durante la settimana. Intanto un piccolo miracolo sportivo si è compiuto. Una vittoria al superbowl sarebbe al livello della Grecia che ha vinto l'Europeo..
Immagine

ChargerFan
Newbie
Newbie

Messaggio da ChargerFan » 19/01/2009, 12:05

Voglio unirmi ai complimentoni per la FANTASTICA prestazione e per i Playoffs giocati tutti da underdog.  :applauso:

Aggiungo che avete vinto grazie anche ad una difesa sorprendente, che si è solo un tantino rilassata nel terzo quarto...  :shocking:

Sarà che nella mia squadra manca come il pane un giocatore così, ma STRAVEDO per ADRIAN WILSON, IMHO miglior SS della NFC. Quindi al Superbowl vanno le due squadre con le migliori SS della NFL... Interessante...  :penso: :gazza:
Cioé siete saliti per Mathews? ... Siamo dei Pazzi... Incredibile, alla 12 per Mathews...

Alvin
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!
14
31

Messaggio da Alvin » 19/01/2009, 12:07

L'ho scritto sul sondaggio e lo ripeto qua: a me questo super bowl fa venire alla mente quello Raiders-Bucs..

ChargerFan ha scritto: Sarà che nella mia squadra manca come il pane un giocatore così, ma STRAVEDO per ADRIAN WILSON, IMHO miglior SS della NFC. Quindi al Superbowl vanno le due squadre con le migliori SS della NFL... Interessante...  :penso: :gazza:
In effetti mai come quest'anno mi sono reso conto dell'importanza delle safety sull'intero impianto della difesa. E questo perchè alla mia squadra mancano completamente..
Immagine

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13112
9327

Messaggio da azazel » 19/01/2009, 14:15

4&1 e chiami una corsa all' esterno per hightower?! :shocking: ...e guadagni 6 yards? :shocking: :shocking: la differenza tra l' essere un coglione ed essere un eroe è davvero poca :D
Join the third.
This is unbelievably believable.
Perché dopo il terzo whisky sbraita come un animale. Dammi un tre...

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”