Messaggio
da Alvin » 19/01/2009, 10:59
Ovviamente io lo sapevo che si vinceva :gazza:
La partita è stata bellissima, i Cards sono partiti alla grande e Fitzgerald sta dimostrando che forse al momento è il miglior ricevitore della lega. Non sbaglia niente, lotta per ogni millimetro, è alto e forte, nonostante ciògioca qualsiasi tipo di traccia e non droppa niente. Fantastico. Addirittura commovente quando era in lacrime a bordo campo.. la determinazione che si è vista in lui, in Wisenhunt, in Dockett e Warner è quella che credo abbia fatto svoltare la squadra. Apparte la steeler nation (che comunque è così numerosa - fazzoletto terrible towel avvistato anche in zona pordenone addosso ad americana della base) credo che tutti gli altri tiferanno per loro perchè giocano un football spettacolare, verticale e di gran cuore.
Sulla partita, Phila è stata messa sotto subito, James è partito alla grande per poi sparire (come in tutti questi playoffs), e la difesa ha tenuto alla grande. Apparte i soliti Dockett e Wilson, Cromartie è cresciuto esponenzialmente durante l'anno ed ora è un CB esplosivo e determinante. Poi Phila ha rimontato e la forza d'animo per l'ultimo TD non so proprio dove sia stata trovata, in un momento in cui credevo che i Cards fossero crollati e gli Eagles avessero preso in mano la partita.
Infatti una cosa non la capisco. A partita ormai persa, Phila ha iniziato a Blitzare con tutti gli uomini, e ha costretto 3 drive dei cards a concludersi in 12 giochi e 3 punt. Una volta andati sopra, invece di continuare così, hanno ricominciato a difendere con la quntità (per loro) normale di blitz, csì Warner & co. hanno chiuso in TD. Questa scelta non l'ho mica capita..
Infine, condivido il disapputno per la scenata di Boldin. E che cavolo, nel momento più difficile della partita, con Phila che sta rimontando e l'attacco che non produce niente, vai a lamentarti? Mettendo ancora più pressione su Haley che è in iperventilazione?!?! Ti lamenti alla fine, non davanti alle tv e se perdi. Se vinci, tu non devi avere lamentele!
Ed ora tocca a Pittsburgh, ma ne parleremo durante la settimana. Intanto un piccolo miracolo sportivo si è compiuto. Una vittoria al superbowl sarebbe al livello della Grecia che ha vinto l'Europeo..
Like
0
Share