andreaR ha scritto: inziando da questo spunto basta pensare al potere di acquisto italiano e a quello britannico
Scusa? Questa me la devi proprio spiegare.
andreaR ha scritto: sul resto non hai capito, probabilmente non vuoi capire, non lo so, non mi sembra difficile, tu fra andar in un bar sporco, sudicio e con un arredo degli anni 70 o fra uno nuovo, pulito e moderno dove vai a fare l'aperitivo? penso in quello nuovo, a meno che non hai il gusto del peggior bar de caracas
Che sia meglio andare in uno stadio nuovo non penso sia argomento di discussione. Credevo fosse ovvio ma a quanto pare mi sbagliavo. Il punto è: è questo il motivo principale per cui gli stadi sono, mediamente, vuoti? La tua risposta è sì, io non concordo.
andreaR ha scritto: sul chip e la posizione scusami ma dov'è il problema, quando vai al cinema ti siedi nel posto che viene scritto nel biglietto perchè allo stadio se c'è scritto posto 8 fila 10 ingresso H mi devo mettere nel posto 23 del settore T?? fa più figo andare contro le norme? rispettando questa semplice cosa intanto sarebbe più facile controllare e localizzare episodi violenti e mantenere l'ordine pubblico
Qui non hai capito a cosa mi riferisco, oppure non hai la più pallida idea di cosa sia la famigerata Tessera del "tifoso", che sarà obbligatoria per le trasferte dalla prossima stagione, e probabilmente anche per le partite in casa prima o poi. Di conseguenza, sono disposto a parlarne perchè trovo sia un argomento centrale del calcio di oggi di cui nessuno se ne sbatte, ma gradirei farlo con qualcuno che almeno sa di cosa si sta parlando. Per cui, se ti interessa, consiglio di informarsi. Perchè non si tratta di mettersi nel posto sbagliato.