Il topic abbasc' o Vesuvio
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
Re: Il topic abbasc' o Vesuvio
Certo che mi sembra inevitabile una separazione con Ancelotti, visto quanto detto e scritto.

-
- Pro
- MLB Team: A's
- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Red Wings
- 1111
- 1808
La Grande T ha scritto: 07/11/2019, 9:51Si dice che a capo della rivolta ci siano: Allan, Insigne, KK, Mertens e Callejon. Stamane circola la voce che questi avessero già deciso di non andare in ritiro nel pomeriggio di martedì. Sembra, e dico sembra, che quando Edo il figlio di ADL è entrato negli spogliatoi a fine partita (questo è un dato certo), sia stato molto critico usando i soliti toni alla Dela e pare che Allan abbia cercato il contatto.
Queste sono le ultime.
Azz che sorpresa....le due puttane, e tutti gli altri potenzialmente da vendere.....non l'avrei mai detto...ma guarda la combinazione...tutta gente da togliersi dalle palle e per ripartire con un nuovo crande progetto. Povero Adl che cerca di vincere con questa gente malvagia intorno.......sicuro che non ci sia anche Ruiz tra gli ammutinati? Io sono sicuro che c'è...........
Quelle due marchette di Mertens e Callejon poi.....che non hanno mai anticipato le vacanze per andare in ritiro prima senza chiedere mai niente........che ingrati....
P.s.: i giocatori hanno sbagliato formalmente ad "ammutinarsi" come si dice e ne pagheranno le conseguenze con multe ed esclusioni (che poi coerenza vuole che si escludessero tutti ma pagheranno solo i sopracitati e gli altra su cui ricostruire passeranno per quelli costretti) ma nella sostanza dopo anni di insulti, offese e cafonate gratuite hanno pure ragione. Se avesse dato della puttana a me gli avrei spaccato la faccia la mattina dopo. Che poi una puttana ha mille volte più dignità di questo cafone nato ricco capce di fare l'imprenditore solo come una sanguisuga non cacciando mai un euro di tasca propria.
E già inizia a girare la voce che questi senatori stiano giocando contro la società e l'allenatore. Mertens e Callejon che da inizio anno sono i meno peggio. Mertens a Salisburgo si è visto proprio che giocava contro.....spero che paghino multe salatissime ma che vadano via a zero non facendogli guadagnare nemmeno un centesimo a quella lota barbuta.
Ogni anno trova un modo diabolico per addossare la merda a chi cercherà di vendere o sbolognare e passare sempre lui come povero cristo incompreso.
Lo fà con tutti e non si lascia mai in buoni rapporti con nessuno. Allenatori, dirigenti, calciatori, dipendenti comuni (medici e massaggiatori da cui ho avuto qualche confidenza conoscendone uno), amministratori locali. Finisce a "prodotti ittici avariati" con tutti
Torno nell'oblio......
-
- Hero Member
- 8939
- 14820
https://www.ilnapolista.it/2019/11/il-m ... -lo-staff/
Davide Ancelotti – 30 anni – non sembra aver mai convinto come vero vice dell’allenatore. Non tanto per l’età anagrafica, ma per il fatto che la sua credibilità è sempre stata minata da quel cognome così pesante.
anche la presenza di Mino Fulco (genero dell’allenatore) e di Francesco Mauri (figlio dello storico preparatore di Carletto e grande amico di Davide) contribuisce a rendere il clan degli Ancelotti sempre più presente e inviso a buona parte dello spogliatoio che più di una volta ha avuto qualche contrasto con lo staff.
mi ero perso sto nepotismo stile università di Catania, certo che un posto per kero poteva farlo saltare fuori
scherzi a parte, mi pare un falso problema, il posto al Napoli non è un concorso pubblico, non c'è nulla di male, ci sta che uno voglia lavorare con gente di cui si fida nel proprio team, poi ne risponde con i risultati se queste persone non sono competenti, ed onestamente non ho gli strumenti per sapere se siano bravi o meno
Davide Ancelotti – 30 anni – non sembra aver mai convinto come vero vice dell’allenatore. Non tanto per l’età anagrafica, ma per il fatto che la sua credibilità è sempre stata minata da quel cognome così pesante.
anche la presenza di Mino Fulco (genero dell’allenatore) e di Francesco Mauri (figlio dello storico preparatore di Carletto e grande amico di Davide) contribuisce a rendere il clan degli Ancelotti sempre più presente e inviso a buona parte dello spogliatoio che più di una volta ha avuto qualche contrasto con lo staff.
mi ero perso sto nepotismo stile università di Catania, certo che un posto per kero poteva farlo saltare fuori

scherzi a parte, mi pare un falso problema, il posto al Napoli non è un concorso pubblico, non c'è nulla di male, ci sta che uno voglia lavorare con gente di cui si fida nel proprio team, poi ne risponde con i risultati se queste persone non sono competenti, ed onestamente non ho gli strumenti per sapere se siano bravi o meno
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
quando finisce sta caccia alle streghe avvertitemi, così poi con calma parliamo del PERCHE' sta succedendo tutto questo. 
credo non sia chiaro a nessuno al momento.

credo non sia chiaro a nessuno al momento.
- La Grande T
- Pro
- NFL Team: San Diego Chargers
- 3177
- 2135
Che si dice a Pescara di tutto questo?
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
aza ti ha messo like prima che finissi di scrivere il messaggio, come si fa?
voglio anch'io il potere di likare sulla fiducia.
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
comunque non mi riferivo a nulla di che, non conosco le cause ma temo siate un pò tutti in overreaction per un paio di partite sfigate condite da legni e un pò di sfortune varie.
Partite tra l'altro giocate bene e con il giusto approccio (atalanta-spal e andata a salisburgo).
Partite tra l'altro giocate bene e con il giusto approccio (atalanta-spal e andata a salisburgo).
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10217
- 4605
Noodles ha scritto: 07/11/2019, 13:03comunque non mi riferivo a nulla di che, non conosco le cause ma temo siate un pò tutti in overreaction per un paio di partite sfigate condite da legni e un pò di sfortune varie.
Cuoto (cit.)
Per questo invocavo un attimo di calma e buonsenso...per questo credo siamo fortunati ad avere quel signore in panchina, proprio in questo frangente.
Però il "doomsday clock" al momento è molto più vicino all'implosione che non al ritorno alla normalità.
@BruceSmith...traduci però che il concetto non è chiaro

- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 305
- 1887
Un posto anche per il fruttivendolo e il panettiere di fiducia non li ha trovati?..lebronpepps ha scritto: 07/11/2019, 12:44https://www.ilnapolista.it/2019/11/il-m ... -lo-staff/

Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- La Grande T
- Pro
- NFL Team: San Diego Chargers
- 3177
- 2135
La overreaction arriva da una grandissima parte di tifoseria che non sopporta il cafone.
-
- Hero Member
- 7267
- 15584
- Contatta:
cento cervelli, cento teste (modi di pensare), cento culi, duecento chiappe.
usato da mia nonna (ovviamente si fermava alle teste) quando saltavano fuori opinioni\idee strane. o quando ognuno dava un'opinione differente.

- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13106
- 9315
Noodles ha scritto: 07/11/2019, 13:03 comunque non mi riferivo a nulla di che, non conosco le cause ma temo siate un pò tutti in overreaction per un paio di partite sfigate condite da legni e un pò di sfortune varie.
Ma quindi l'overreaction è di chi manda una squadra in ritiro per un po' di sfiga o sbaglio?
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Sono pagati milioni e piangono per 4 giorni di ritiro? Io fossi ADL fino a gennaio metterei la primavera! Poi a gennaio vendo tutti gli ammutinati. Se non ci riesco rimangono in tribuna fino a giugno.
È ora di dire basta a ste mezzefighe viziate. Se per contratto DEVONO andar in ritiro, che non rompano i coglioni.
È ora di dire basta a ste mezzefighe viziate. Se per contratto DEVONO andar in ritiro, che non rompano i coglioni.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- N3lLo
- Moderator
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 9
- 620
Bastava aspettare qualche ora, e le prime ricostruzioni che combaciano stanno venendo fuori.
La cosa sarebbe andata cosi, Edo scende negli spogliatoi e scrive una frase sulla lavagna per la squadra, tipo "siete una chiavica", alcuni giocatori e Tommaso Starace scendono per primi negli spogliatoi, il massaggiatore cancella la frase ma i giocatori chiedono chiarimenti ad Edo che sbotta e letteralmente dice "Avete rotto il cazzo, mo ve ne andate in ritiro" , la reazione è stata brusca ed Allan lo avrebbe colpito con uno schiaffo.
Llorente ed Insigne dividono e poi da li la decisione dei giocatori di andare a casa, da li poi l'escalation con Callejon che è andato nel parcheggio per dire ai tassisti che dovevano lasciare li giornalisti ed affini e portare loro a casa. Edo lo segue a ruota e litiga poi nel parcheggio (e da li è venuta fuori la notizia dell'ammutinamento) con il capo dei "tassisti privati" che gli ha detto che loro vengono pagati dai giocatori in primis e che avrebbero fatto quello che dicevano loro.
Insomma, Edo über alles.
La cosa sarebbe andata cosi, Edo scende negli spogliatoi e scrive una frase sulla lavagna per la squadra, tipo "siete una chiavica", alcuni giocatori e Tommaso Starace scendono per primi negli spogliatoi, il massaggiatore cancella la frase ma i giocatori chiedono chiarimenti ad Edo che sbotta e letteralmente dice "Avete rotto il cazzo, mo ve ne andate in ritiro" , la reazione è stata brusca ed Allan lo avrebbe colpito con uno schiaffo.
Llorente ed Insigne dividono e poi da li la decisione dei giocatori di andare a casa, da li poi l'escalation con Callejon che è andato nel parcheggio per dire ai tassisti che dovevano lasciare li giornalisti ed affini e portare loro a casa. Edo lo segue a ruota e litiga poi nel parcheggio (e da li è venuta fuori la notizia dell'ammutinamento) con il capo dei "tassisti privati" che gli ha detto che loro vengono pagati dai giocatori in primis e che avrebbero fatto quello che dicevano loro.
Insomma, Edo über alles.
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
steve ha scritto: 07/11/2019, 14:08 Sono pagati milioni e piangono per 4 giorni di ritiro? Io fossi ADL fino a gennaio metterei la primavera! Poi a gennaio vendo tutti gli ammutinati. Se non ci riesco rimangono in tribuna fino a giugno.

darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione