E troppo spesso ci si dimentica il vero motivo.PWillis52 ha scritto: 06/11/2019, 14:19Basti ricordare che con quel Milan fantastico in tanti anni vinse un solo Scudetto!!!
Il topic abbasc' o Vesuvio
- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- 909
- 2788
Re: Il topic abbasc' o Vesuvio
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
mr.kerouac ha scritto: 06/11/2019, 16:52E troppo spesso ci si dimentica il vero motivo.PWillis52 ha scritto: 06/11/2019, 14:19Basti ricordare che con quel Milan fantastico in tanti anni vinse un solo Scudetto!!!
Meani?
-
- Hero Member
- 7267
- 15584
- Contatta:
anzitutto una notizia: quel signore di prima (nonsense) che ha lanciato una accusa gratuita e grave, è stato già arrestato (cit.).
la polemica è sicuramente succosa, ma poi @whatarush e @LaGrandeT (che pare sia grosso oltre che grande di nick) se la prendono con me perchè ho dato fuoco alle polveri.
direi che - se è proprio necessario - possiamo spostarci altrove.
nel topic dell'inter, ad esempio.
la polemica è sicuramente succosa, ma poi @whatarush e @LaGrandeT (che pare sia grosso oltre che grande di nick) se la prendono con me perchè ho dato fuoco alle polveri.
direi che - se è proprio necessario - possiamo spostarci altrove.
nel topic dell'inter, ad esempio.
- La Grande T
- Pro
- NFL Team: San Diego Chargers
- 3177
- 2135
Stavo per scrivere per allontanarvi dal topic. Poi ho letto Bruce e per me se volete potete continuare a sfidarvi a singolar tenzone su questo topic, pur non contando un kaiser
Sulle mie dimensioni esterne “non confermo e non smentisco”...ma possono testimoniare Roberto the snake (
), Rosariuccio oppure il mio omonimo Avigliano Senior 

Sulle mie dimensioni esterne “non confermo e non smentisco”...ma possono testimoniare Roberto the snake (

-
- Pro
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 778
- 737
- Contatta:
Avendo visto dal vivo La Grande T, confermo che il nick non è stato scelto a caso e nel dubbio gli darei ragione 
Aggiornamenti dal diario degli ammutinati? :D

Aggiornamenti dal diario degli ammutinati? :D
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
Sono sbarcati sull'isola di Pitcairn e hanno dato fuoco al Bounty!
- La Grande T
- Pro
- NFL Team: San Diego Chargers
- 3177
- 2135
Si dice che a capo della rivolta ci siano: Allan, Insigne, KK, Mertens e Callejon. Stamane circola la voce che questi avessero già deciso di non andare in ritiro nel pomeriggio di martedì. Sembra, e dico sembra, che quando Edo il figlio di ADL è entrato negli spogliatoi a fine partita (questo è un dato certo), sia stato molto critico usando i soliti toni alla Dela e pare che Allan abbia cercato il contatto.
Queste sono le ultime.
Queste sono le ultime.
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10217
- 4606
La Grande T ha scritto: 07/11/2019, 9:51Si dice che a capo della rivolta ci siano: Allan, Insigne, KK, Mertens e Callejon. Stamane circola la voce che questi avessero già deciso di non andare in ritiro nel pomeriggio di martedì. Sembra, e dico sembra, che quando Edo il figlio di ADL è entrato negli spogliatoi a fine partita (questo è un dato certo), sia stato molto critico usando i soliti toni alla Dela e pare che Allan abbia cercato il contatto.
Queste sono le ultime.
Il figlio tiene una faccia che i paccheri se li chiama proprio

Sono proprio curioso di vedere con che spirito entrano in campo sabato.
-
- Pro
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 778
- 737
- Contatta:
Ammesso che mettano piede in campo, perché non credo che Ancelotti (se resta allenatore) li faccia giocare a breve vista la situazioneWhatarush ha scritto: 07/11/2019, 10:15La Grande T ha scritto: 07/11/2019, 9:51Si dice che a capo della rivolta ci siano: Allan, Insigne, KK, Mertens e Callejon. Stamane circola la voce che questi avessero già deciso di non andare in ritiro nel pomeriggio di martedì. Sembra, e dico sembra, che quando Edo il figlio di ADL è entrato negli spogliatoi a fine partita (questo è un dato certo), sia stato molto critico usando i soliti toni alla Dela e pare che Allan abbia cercato il contatto.
Queste sono le ultime.
- Whatarush
- Hero Member
- 10217
- 4606
Manu Ginobili ha scritto: 07/11/2019, 10:31Ammesso che mettano piede in campo, perché non credo che Ancelotti (se resta allenatore) li faccia giocare a breve vista la situazioneWhatarush ha scritto: 07/11/2019, 10:15
Non dico i 5, ma la squadra in generale.
-
- Pro
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1239
- 885
- Contatta:
La Grande T ha scritto:Si dice che a capo della rivolta ci siano: Allan, Insigne, KK, Mertens e Callejon. Stamane circola la voce che questi avessero già deciso di non andare in ritiro nel pomeriggio di martedì. Sembra, e dico sembra, che quando Edo il figlio di ADL è entrato negli spogliatoi a fine partita (questo è un dato certo), sia stato molto critico usando i soliti toni alla Dela e pare che Allan abbia cercato il contatto.
Queste sono le ultime.
Mertens e Callejon sono in scadenza di contratto; Allan, Insigne e KK sono quelli che probabilmente cercano un aumento di contratto visto che hanno offerte in giro.
Decisamente una situazione potenzialmente esplosiva, però la società mi sembra non voglia portarsi al muro contro muro con i giocatori saggiamente.
Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
Hope is a lying bitch
- Dedalus
- Rookie
- NBA Team: Houston Rockets
- Squadra di calcio: Milan
- 368
- 143
Ma ancora non lo avete cacciato il maialino da latte? Ma che aspetta la dirigenza? 

- Whatarush
- Hero Member
- 10217
- 4606
Dedalus ha scritto: 07/11/2019, 11:46Ma ancora non lo avete cacciato il maialino da latte? Ma che aspetta la dirigenza?
Sicuro di essere milanista? No perché mi pare il primo caso di rossonero dichiarato che insulta Ancelotti

-
- Hero Member
- 8939
- 14821
Dedalus ha scritto: 07/11/2019, 11:46Ma ancora non lo avete cacciato il maialino da latte? Ma che aspetta la dirigenza?
se poi evitassimo di affibiare questi epiteti e ad insultare sarebbe meglio, lo dico per il prosieguo della discussione

-
- Hero Member
- 7267
- 15584
- Contatta:
Whatarush ha scritto: 07/11/2019, 11:52Sicuro di essere milanista? No perché mi pare il primo caso di rossonero dichiarato che insulta Ancelotti![]()
Cent co, cent crap; cent cü, dusent ciap
postare in milanese nel topic del napoli: FATTO