NBA Rumors Vol II
- N3lLo
- Moderator
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 9
- 620
Re: NBA Rumors Vol II
Il problema di Gasol è che con gli anni aumenta la sua necessità di post, posizione occupata da Drew in primis.
-
- Pro
- 15
- 136
Ciombe ha scritto:- si parla di trade tra Clippers-Lakers-Mavs con Mo Williams diretto a LA, Odom ai Clippers e non si sa chi o cosa a Dallas.
L'interesse dei Lakers per Mo Williams e quello dei Clippers per Odom sono due rumors a se stanti.
Qualcuno ha impotizzato quella trade a 3, ma per quanto logica non faceva parte delle voci iniziali.
I Suns si stanno muovendo per riscambiare Brooks a Houston per riprendersi Dragic... bah... Per con la scelta andrebbero a pescare Waiters
Aaron Brooks non può essere coinvolto in una S&T perchè durante l'ultima stagione non era a payroll per Houston.
Se arriva alla 15 Phila sceglie al sicuro Sullinger
Thorn ha in realtà semplicemente dichiarato che Sullinger è uno dei giocatore che tengono in considerazione per quella scelta, nulla di più.
-
- Newbie
ragazzi qualcuna sa la data in qui pubblicheranno il calendario della stagione 12-13??
-
- Senior
- MLB Team: Colorado Rockies
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
- 13
- 141
Bargnani intervistato da Sportando è riuscito a dire che questo non è un draft pieno di talento.
Deron Williams non esercita la player option ed esce dal contratto con i Nets.
Deron Williams non esercita la player option ed esce dal contratto con i Nets.
- Ronnie Fields
- Rookie
- NBA Team: New York Knicks
- 5
- 3
- Contatta:
Bargnani non sa neanche di giocare a Toronto... a basket.DommiToad ha scritto:Bargnani intervistato da Sportando è riuscito a dire che questo non è un draft pieno di talento.
- The Prince Of Punk #90
- Pro
- NBA Team: Toronto Raptors
- 87
- 114
Vabbè ha detto una cazzata, ma non ne facciamo un caso eh...
Magari si è limitato ad un giudizio molto superficiale, non conoscendo i ragazzi...
Magari si è limitato ad un giudizio molto superficiale, non conoscendo i ragazzi...

-
- Rookie
- 1
- 39
anch'io come andrea penso che il draft di quest'anno sia molto sopravvalutato.
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1169
- 1019
- Contatta:
Smith non esercita l'opzione con i Knicks e va di FA, nessuno credo ne sentirà la mancanza, un giocatore a tratti gasante, ma che gioca e ha sempre giocato per se stesso.
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16087
- 8664
In realtà Smith non è molto lontano dal rimanere ai knicks. Per via di qualche regola che non ho ben capito lui potrebbe firmare a 2.8 quest'anno ( una volta rifiutata l'opzione, come ha fatto) senza che si usino eccezioni e i prossimi anni rifirmare a 4 milioni. Sembra che lui sia interessato proprio a questa strada in quanto vorrebbe rimanere ai knicks. Ha pregi e molti difetti però a quelle cifre li non ne trovi di migliori.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
-
- Senior
- 13
- 141
Milwaukee sta provando a salire nella top 10 per prendere Henson.
Brussard dice che si sta provando a instaurare una trade tra GSW e Denver: Wilson Chandler e la 20 per la 7° scelta.
Brussard dice che si sta provando a instaurare una trade tra GSW e Denver: Wilson Chandler e la 20 per la 7° scelta.
- WolvesFan25
- Senior
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- 62
- 18
Non sarebbe male per i Warriors ma Denver chi vuole prendere con la 7?DommiToad ha scritto:Milwaukee sta provando a salire nella top 10 per prendere Henson.
-
- Senior
- 13
- 141
Ci sto pensando anch'io da un po' in quanto molto interessato. Un lungo perchè non si vuole rifirmare McGee?? Zeller o Leonard. O Magari una ala forte come Henson o Sullinger. Per me se salirebbero è solo per un lungo. Per ora son solo rumors. Mancano ancora più di 24 ore.WolvesFan25 ha scritto: Non sarebbe male per i Warriors ma Denver chi vuole prendere con la 7?
- WolvesFan25
- Senior
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- 62
- 18
DommiToad ha scritto:Ci sto pensando anch'io da un po' in quanto molto interessato. Un lungo perchè non si vuole rifirmare McGee?? Zeller o Leonard. O Magari una ala forte come Henson o Sullinger. Per me se salirebbero è solo per un lungo. Per ora son solo rumors. Mancano ancora più di 24 ore.WolvesFan25 ha scritto: Leonard e Zeller mi sanno di Bust, ma Mcgee non avevano detto che veniva riconfermato?
- The Prince Of Punk #90
- Pro
- NBA Team: Toronto Raptors
- 87
- 114
G State is eyeing several SFs via trade: Rudy Gay, Iguodala, Marvin Williams, in addition to Wil Chandler, sources say. Nothing imminent

-
- Senior
- 13
- 141
Houston has traded Sam Dalembert as part of a package to Milwaukee. Dalembert and the 14th pick go the Bucks for the 12th pick, Jon Brockman, Jon Leurer and Livingston. Adrian Wojnarowski