JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
-
- Hero Member
- 8924
- 14796
Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte
arrivo lunghissimo ma finalmente Matri si è levato la scimmia dalla spalla,non è un fenomeno ma finalmente si è visto cosa vuol dire,o cosa vorrebbe dire avere una prima punta vera in squadra che fa a sportellate in area e si avventa come un falco sulle palle vaganti (e probabilmente fa capire ancora di più quanto ci serva avere una prima punta di questo tipo in squadra per salire ulteriormente di livello)
concordo con chi dice che abbiamo rosolato a fuoco lento il Cagliari,non potevano tenere quei ritmi per tutta la gara e alla fine,anche con l'ingresso di Mirko (anche se egoista e in infradito in alcuni tratti) che ha dato imprevedibilità alla manovra
buon Natale a tutti!
concordo con chi dice che abbiamo rosolato a fuoco lento il Cagliari,non potevano tenere quei ritmi per tutta la gara e alla fine,anche con l'ingresso di Mirko (anche se egoista e in infradito in alcuni tratti) che ha dato imprevedibilità alla manovra
buon Natale a tutti!
- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
Auguri a tutti i fratelli bianconeri. A modo mio, ovviamente
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=grwP8QvI1jY[/youtube]

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=grwP8QvI1jY[/youtube]
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
auguri a voi, indegni, drogati, 4 barboni, ladri, scommettitori... sapete solo rubbare
sul campo vinciamo sempre noi

sul campo vinciamo sempre noi

- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3363
- 5882
francilive ha scritto:auguri a voi, indegni, drogati, 4 barboni, ladri, scommettitori... sapete solo rubbare![]()
sul campo vinciamo sempre noi![]()
![]()
fai gli auguri anche a quelli che stanno nell'ombra ?
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo-
Buon Natale, fratelli carissimi 

-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
andreaR ha scritto:francilive ha scritto:auguri a voi, indegni, drogati, 4 barboni, ladri, scommettitori... sapete solo rubbare![]()
sul campo vinciamo sempre noi![]()
![]()
per uno che festeggia, almeno dieci guardano e ridono nell'ombra (cit.)

p.s. auguri anche a tim

- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5505
- 6285
Auguri a tutti voi fratelli bianconeri!
Never Underestimate the Heart of a Champion
- kobe 84
- Pro
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1081
- 605
auguri all'armata bianconera, sia che stia alla luce del sole o che rimanga nell'ombra a ridere

- predu17
- Pro
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- 217
- 291
francilive ha scritto:
per uno che festeggia, almeno dieci guardano e ridono nell'ombra (cit.)![]()
p.s. auguri anche a tim
Auguroni fratelli, e buone feste

-
- Senior
- 3
- 92
- Contatta:
Buon natale gobbacci miei
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)

-
- Pro
- Squadra di calcio: Juventus
- 1513
- 1194
Auguri a tutti!
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020
- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
Yuppidù ha scritto:Buon natale gobbacci miei
Per fare gli auguri agli juventini mi tocca fare violenza su me stesso, ma con grande fatica posso anche riuscirci.
L'impresa è dura, ma mi tocca farla per un motivo di fondamentale importanza. Una domanda fondamentale. Una domanda su cui milioni di filisofi moderni si stanno accapigliando.
Vedo l'avatar di Yuppi e subito sorge quella che più che una domanda può essere considerata come LA domanda: come mai hai cambiato, hai mangiato troppo cioccolato a Natale e l'effetto sulla digestione è stato tanto devastante da dover passare dall'Euchessina all'Imodium?

-
- Senior
- 3
- 92
- Contatta:
doc G ha scritto:Yuppidù ha scritto:Buon natale gobbacci miei
Per fare gli auguri agli juventini mi tocca fare violenza su me stesso, ma con grande fatica posso anche riuscirci.
L'impresa è dura, ma mi tocca farla per un motivo di fondamentale importanza. Una domanda fondamentale. Una domanda su cui milioni di filisofi moderni si stanno accapigliando.
Vedo l'avatar di Yuppi e subito sorge quella che più che una domanda può essere considerata come LA domanda: come mai hai cambiato, hai mangiato troppo cioccolato a Natale e l'effetto sulla digestione è stato tanto devastante da dover passare dall'Euchessina all'Imodium?
![]()
![]()
![]()
![]()
Premesso che mi hai fatto ridere forte

L'imodium non va bene. Credevo che dall'immagine si capisse: non è molle: è dura.

L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)

-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1542
- 2315
Leggo che per sostituire l'infortunato Bendtner (capirai per quello cha ha giocato), la Juve sta pensando di far rientrare Gabbiadini o Boayke. Per me sarebbe un errore in entrambi i casi, perchè sti due ragazzi stanno giocando e crescendo altrove, alla Juve sarebbero chiusi e finirebbero per fare la fine di Paolucci nel 2010.
Paolucci che scopro ora è di nuovo in A col Siena, 2 presenze. L'anno scorso a Vicenza in B si era ripreso, forse la serie cadetta è la giusta dimensione per questo giocatore che ormai non è più giovane e ha 26anni!
Ritornando alla Juve. Boayke è grezzo da paura, difficile possa dare un contributo subito ai bianconeri, però in B fa onde. Gioca tanto e segna. Gli farei finire la stagione in B, il prossimo anno in prestito o comproprietà a qualche società amica e vediamo che tipo di giocatore viene fuori.
Gabbiadini all'inizio faticava a trovare spazio, solo scampoli di partite. Ma ultimamente è partito anche titolare e comunque il minutaggio è salito. Perchè fermare la crescita del ragazzo per portarlo alla base subito. Non sono per niente sicuro che in un ottavo di finale in Champions Conte lo preferisca a Matri, per dire.
A questo punto se si vuole andare per la soluzione low cost (quale se no?), se ci riprendessimo Sborri?
Almeno conosce l'ambiente e sa come gioca la squadra.
Non ho la più pallida idea di come abbia giocato col Genoa, se fisicamente è a posto o come l'anno scorso gli servono 4 mesi prima di avere una forma decente.
E poi porterebbe un pò di fica allo stadio e quella serve sempre
Paolucci che scopro ora è di nuovo in A col Siena, 2 presenze. L'anno scorso a Vicenza in B si era ripreso, forse la serie cadetta è la giusta dimensione per questo giocatore che ormai non è più giovane e ha 26anni!
Ritornando alla Juve. Boayke è grezzo da paura, difficile possa dare un contributo subito ai bianconeri, però in B fa onde. Gioca tanto e segna. Gli farei finire la stagione in B, il prossimo anno in prestito o comproprietà a qualche società amica e vediamo che tipo di giocatore viene fuori.
Gabbiadini all'inizio faticava a trovare spazio, solo scampoli di partite. Ma ultimamente è partito anche titolare e comunque il minutaggio è salito. Perchè fermare la crescita del ragazzo per portarlo alla base subito. Non sono per niente sicuro che in un ottavo di finale in Champions Conte lo preferisca a Matri, per dire.
A questo punto se si vuole andare per la soluzione low cost (quale se no?), se ci riprendessimo Sborri?
Non ho la più pallida idea di come abbia giocato col Genoa, se fisicamente è a posto o come l'anno scorso gli servono 4 mesi prima di avere una forma decente.

-
- Pro
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 778
- 737
- Contatta:
boantos ha scritto:Leggo che per sostituire l'infortunato Bendtner (capirai per quello cha ha giocato), la Juve sta pensando di far rientrare Gabbiadini o Boayke. Per me sarebbe un errore in entrambi i casi, perchè sti due ragazzi stanno giocando e crescendo altrove, alla Juve sarebbero chiusi e finirebbero per fare la fine di Paolucci nel 2010.
Sborri di giocare ha giocato.....io lo prenderei di corsa per fare il quinto.
Non lo avrei mai detto lo scorso anno