Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Nas
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
1119

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte

Messaggio da Nas » 22/12/2012, 14:33

Immobile :metal:

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
305
1882

Messaggio da Pove » 22/12/2012, 14:34

Caxxo, sta operazione sorpasso si sta rivelando più complicata del previsto..alla Gazzetta saranno in lutto. :icon_paper:
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3344
3763

Messaggio da T-Time » 22/12/2012, 14:37

Edit: post doppio
Ultima modifica di T-Time il 22/12/2012, 14:43, modificato 1 volta in totale.
Still taking my time to perfect the beat

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3344
3763

Messaggio da T-Time » 22/12/2012, 14:40

La resurrezione del Mitra!
Miracoli del Natale :-D

Vidal in versione Cile, ha fatto inutilmente di tutto per farci perdere

L'arbitro un inetto

Sono convinto che questa partita senza Conte in panca non l'avremmo vinta, ha fatto i cambi giusti al momento giusto e sferzato la squadra per 90'
Still taking my time to perfect the beat

Luca Var
Senior
Senior
MLB Team: NY Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
4
63

Messaggio da Luca Var » 22/12/2012, 14:57

Pove ha scritto:Caxxo, sta operazione sorpasso si sta rivelando più complicata del previsto..alla Gazzetta saranno in lutto. :icon_paper:

Sicuramente lutto totale. Mi sono sempre chiesto se la Gazza è più filo-milan o filo-inter, o semplicemente pro milanesi senza distinzioni.

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NHL Team: Detroit Red Wings
305
1882

Messaggio da Pove » 22/12/2012, 15:01

Va beh, allora potranno esaltarsi con la grande rimonta del Milan..
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

boantos
Hero Member
Hero Member
1542
2315

Messaggio da boantos » 22/12/2012, 15:01

Sembriamo vicini al difensore Doria per 6 mln di euro.
Non lo conosco proprio, ma già che non si chiami Andreolli o Bocchetti son contento. Non perchè mi piacciono i nomi stranieri, ma perchè i due italiani li conosco e non sono da Juventus. Sono dei tappabuchi che presto diventano zavorre.
Certi giocatori in una grande squadra ci vogliono, ai bei tempi avevamo i Porrini e i Carrera. Ma oggi ormai con il mercato fermo, zero soldi almeno in Italia, prendere questo tipo di giocatori è un rischio. L'esempio ce l'abbiamo in casa. Padoin in rosa ci starebbe anche, ma ricordiamoci che in teoria sarebbe dietro ai vari Pepe ed Isla. Non giocherebbe mai, ma Pepe è rotto, Isla sembra il fratello scemo di quello visto a Udine. Lui poverino vorrebbe anche giocare, ma le uniche squadre che lo vogliono, Atalanta e Genoa, lo vogliono solo in prestito.
Se prendiamo un Bocchetti o un Peluso, li avremo sul groppone sino a fine contratto.
Doria potrà essere pure scarso, ma ho almeno la speranza che sia buono. E' straniero, e se non è adatto alla Juve, un'altra squadra la trovi più facilmente. L'italiano giocatore medio una volta che arriva a 27-28 anni alla Juve o in un grande club, non lo smuovi più neanche con le cannonate.

FletcherLynd
Senior
Senior
22
Contatta:

Messaggio da FletcherLynd » 22/12/2012, 15:26

LeatherBoy ha scritto:
lele_warriors ha scritto:"Non abbiamo mai tentato il minimo contatto". Prima dell'inizio di Cagliari-Juve, il dg della Juve Giuseppe Marotta ha smentito un interessamento dei bianconeri per Didier Drogba. "Credo che Drogba giochi anche la Coppa d'Africa e dunque sarebbe indisponibile per due mesi. Sarebbe illogica una soluzione del genere". Marotta ammette che la società tornerà sul mercato per colmare qualche lacuna 'numerica' in difesa: "Lucio ha rescisso consensualmente il contratto, poi abbiamo un altro infortunato (Chiellini, ndr): il reparto dove urgono rinforzi è quello difensivo e lì cercheremo soluzioni adeguate".

Anche la partita di stasera ha dimostrato che ci servono difensori :icon_paper:
Ricoveratelo :dohut0:

eddai, sono evidentemente dichiarazioni "strategiche", di pretattica.

si è spesso criticato (giustamente) marocchio perché mette in piazza tutte le trattative in corso... per una volta che fa quel che deve fare e nega l'evidenza, ben venga.

FletcherLynd
Senior
Senior
22
Contatta:

Messaggio da FletcherLynd » 22/12/2012, 15:33

T-Time ha scritto: Sul povismo: a chi scoccia c'é una soluzione molto semplice, non apra il topic e stia in quello della sua squadra

amen. :papa:

peraltro ieri ho avuto occasione di sperimentare il povismo dal vivo, ed è un'esperienza ancora più estrema.

fischio finale, tutti esultano, mi giro verso di lui e mi fa "44 punti: salvezza matematica".

mi sono ribaltato. :stralol:

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 22/12/2012, 15:50

Nas ha scritto:Immobile :metal:

Mazza oh, dopo aver vinto con noi hanno tenuto una media punti sui livelli di Pescara e Siena :laughing:

Operazione sorpasso :icon_paper:

Manu Ginobili
Pro
Pro
NBA Team: San Antonio Spurs
778
737
Contatta:

Messaggio da Manu Ginobili » 22/12/2012, 17:34

http://inzonacesarini.wordpress.com/201 ... ianconere/
Le mie pagelle semiserie di ieri :D

Luca1983
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers
1611
683

Messaggio da Luca1983 » 23/12/2012, 16:09

The King 86 ha scritto:L'esultanza di Conte al gol di Matri è roba da :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Ti trovi a +7 sulla seconda, all'ultima partita dell'anno e fai quell'esultanza dopo il gol che ti porta a +10.. E' in quell'istante l'immagine di cui parlano sempre i giocatori, della voglia di vincere feroce che ha dentro di se Conte e che riesce per questo a trasmettere a loro.

P.S. Credo di poter dire che è la stessa che abbiamo noi tifosi comunque, io me ne sbatto di essere a +1 +5 o +20, se non avessimo vinto avrei passato due-tre giorni incazzato.
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)

Luca1983
Pro
Pro
1611
683

Messaggio da Luca1983 » 23/12/2012, 16:25

Pensieri sparsi sulla partita:
- 1° tempo brutto ma più meriti del Cagliari che demeriti nostri secondo me, pressing asfissiante, mordevano le caviglie, interventi al limite, attenzione massima, sempre. Quasi impossibile giocare il pallone cosi. Però alla lunga lo paghi e al 75' Ekdal non stava in piedi per i crampi. Li siamo usciti.

- Caceres male in impostazione, ma anche Bonucci e il fatto si ricollega a quanto detto sopra, senza il minimo spazio basta mezzo metro di errore per perdere palla.

- Vidal classico sud americano (vedi Shakthar) aveva già la testa in Cile.

- L'aria di Parma deve essere proprio buona. Dopo aver (in parte) guarito Amauri, ha rivitalizzato anche Matri. Incredibile, in una partita è stato più pericoloso che in tutti gli ultimi due mesi, in 30 minuti infatti ha:
_Tirato a botta sicura dopo il palo di Bonucci e solo la merializzazione di Zoff gli ha negato il gol
_Segnato di rapina su ribattuta
_Tirato da fuori area un gran rasoterra deviato in angolo
_Messo il pallone sulla testa di Asamoah a porta vuota, che solo il suddetto Zoff sa come ha fatto a togliere
_Ciccato un pallone dentro l'area piccola
_Segnato di rapina il gol vittoria
:shocking:

-Dire che Giovinco ha giocato male vuol dire essere prevenuti. Ha fatto ammonire tutta la difesa, preso un rigore (diciamo inventato, buttandosi), e praticamente segnato (grande furto di Vucinic)

Bene cosi, ma come previsto è stata durissima. Per fortuna che Pove c'è
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)

Luca1983
Pro
Pro
1611
683

Messaggio da Luca1983 » 23/12/2012, 16:26

FletcherLynd ha scritto:
T-Time ha scritto: Sul povismo: a chi scoccia c'é una soluzione molto semplice, non apra il topic e stia in quello della sua squadra

amen. :papa:

peraltro ieri ho avuto occasione di sperimentare il povismo dal vivo, ed è un'esperienza ancora più estrema.

fischio finale, tutti esultano, mi giro verso di lui e mi fa "44 punti: salvezza matematica".

mi sono ribaltato. :stralol:
I-D-O-L-O

The King 86
Pro
Pro
1513
1194

Messaggio da The King 86 » 23/12/2012, 21:17

Luca1983 ha scritto:
The King 86 ha scritto:L'esultanza di Conte al gol di Matri è roba da :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Ti trovi a +7 sulla seconda, all'ultima partita dell'anno e fai quell'esultanza dopo il gol che ti porta a +10.. E' in quell'istante l'immagine di cui parlano sempre i giocatori, della voglia di vincere feroce che ha dentro di se Conte e che riesce per questo a trasmettere a loro.

P.S. Credo di poter dire che è la stessa che abbiamo noi tifosi comunque, io me ne sbatto di essere a +1 +5 o +20, se non avessimo vinto avrei passato due-tre giorni incazzato.
Verissimo. Le voglio vincere tutte cazzo :thumbup:
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020

Bloccato

Torna a “Calcio”