Il topic abbasc' o Vesuvio
-
- Senior
- 55
- 457
Re: Il topic abbasc' o Vesuvio
JFK noto statista britannico tra l'altro..almeno citasse un John Mayor
- LukaV
- Pro
- 1523
- 1307
Il secondo posto in campionato lo conquistate anche con le riserve.La Grande T ha scritto: 11/12/2018, 23:13Peccato per la prestazione non all'altezza del girone.
Grazie alla squadra del percorso comunque positivo.
Ora testa al campionato.
La testa deve andare all'EL, ora vero obiettivo, perdere anche questa poi non porterebbe il bilancio a fine anno dalla parte positiva.
- MarkoJaric
- Pro
- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 2157
- 3182
DOMA ha scritto: 12/12/2018, 8:38 JFK noto statista britannico tra l'altro..almeno citasse un John Mayor
Devi capirlo.
Da quanto é stupido non gli passano più il maestro di sostegno, quindi va a ruota libera.
- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- 910
- 2789
Piccolo recap della stagione di Mario Rui:
- ha sulle spalle il gol dell'1-1 del PSG a Parigi
- espulsione idiota a Torino
- sulle spalle il gol di Salah di ieri.
Mica Mario...
- ha sulle spalle il gol dell'1-1 del PSG a Parigi
- espulsione idiota a Torino
- sulle spalle il gol di Salah di ieri.
Mica Mario...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
-
- Pro
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1239
- 885
- Contatta:
Io punterei più all'EL che non sarà così ricca di soldi, ma é prestigiosa e ti dà visibilità all'estero.La Grande T ha scritto:Peccato per la prestazione non all'altezza del girone.
Grazie alla squadra del percorso comunque positivo.
Ora testa al campionato.
Con i 4 posti in CL un posto tra le quattro lo prendete anche non impegnandovi.
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Hope is a lying bitch
- La Grande T
- Pro
- NFL Team: San Diego Chargers
- 3177
- 2135
Scusate ragazzi, con testa al campionato intendevo usare una locuzione per dire guardiamo avanti. È chiaro che l’EL deve essere un obiettivo concreto. Ma visto che si giocherà tra tre mesi adesso è giusto pensare al campionato. Tutto qua.
-
- Pro
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 778
- 737
- Contatta:
Scusate, mi spiegate perché il gol preso con la Stella Rossa sia stato decisivo?
Non sarebbe diventato tale solo in caso di arrivo di tre squadre a 9 punti?
Credo contasse solo la partita col Liverpool ieri, no?
Non sarebbe diventato tale solo in caso di arrivo di tre squadre a 9 punti?
Credo contasse solo la partita col Liverpool ieri, no?
- La Grande T
- Pro
- NFL Team: San Diego Chargers
- 3177
- 2135
Perché gli scontri diretti sono completamente pari e quindi si considera la differenza reti totale, che è pari ma con il Liverpool che ha un maggior numero di gol segnati. Senza quel gol la differenza reti sarebbe stata +3 Napoli e +2 Liverpool. Devo dire però che secondo me se i reds avessero avuto bisogno dei 2 gol di scarto li avrebbero fatti.
-
- Pro
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 778
- 737
- Contatta:
grazie mille.
- N3lLo
- Moderator
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 9
- 620
Purtroppo brutta partita da parte nostra, era ovviamente difficile a Liverpool e quel livello di pressing per 90 minuti è un assoluto non sense ma questo non toglie che abbiamo fatto una partita di poca personalità forse per il risultato che ci permetteva di sperare o forse per la differenza che c'è ed è tanta ma tant'è che siamo fuori e conta solo questo, il girone è stato ben giocato ma abbiamo sprecato una ottima chance di andare avanti.
Mario Rui è ovviamente l'uomo copertina, fa autogoal e si addormenta su DiMaria (che poi fa un gran goal sia chiaro) a Parigi, si addormenta contro la Stella Rossa e si fa fregare come un pollo da Salah. Insomma su 3 dei 4 goal subiti ha influito in un modo o nell'altro. Non che mi aspettassi da lui chissà che, insomma è una riserva e quello deve essere il suo status ma cristo un po' di attenzione in piu' e staremo a parlare di altro.
Passata l'arrabbiatura io sinceramente sono un pelo preoccupato da due titolari, Hamsik e Callejon.
Il primo siamo consapevoli abbia perso uno step e sappiamo che probabilmente ne è consapevole spero che Ancelloti capisca presto che li dobbiamo andare con Fabian e Zielinski.
Callejon, è come al solito overused, ma li non vedo un vero cambio.
Mario Rui è ovviamente l'uomo copertina, fa autogoal e si addormenta su DiMaria (che poi fa un gran goal sia chiaro) a Parigi, si addormenta contro la Stella Rossa e si fa fregare come un pollo da Salah. Insomma su 3 dei 4 goal subiti ha influito in un modo o nell'altro. Non che mi aspettassi da lui chissà che, insomma è una riserva e quello deve essere il suo status ma cristo un po' di attenzione in piu' e staremo a parlare di altro.
Passata l'arrabbiatura io sinceramente sono un pelo preoccupato da due titolari, Hamsik e Callejon.
Il primo siamo consapevoli abbia perso uno step e sappiamo che probabilmente ne è consapevole spero che Ancelloti capisca presto che li dobbiamo andare con Fabian e Zielinski.
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10260
- 4635
N3lLo ha scritto: 13/12/2018, 11:50 Passata l'arrabbiatura io sinceramente sono un pelo preoccupato da due titolari, Hamsik e Callejon.
Su questo non sono d'accordo Nè.
Hamsik, dopo un comprensibile periodo di ambientamento, sta interpretando il nuovo ruolo egregiamente, imo; oltretutto dietro ha un Diawara che si sta perdendo per strada - ad ogni chance che gli viene concessa lo vedo giocare sempre peggio - forse è un problema di schieramento (meglio come perno centrale di un centrocampo a tre). Vero, Marek col Liverpool ci ha capito poco, ma la stessa cosa si può dire tranquillamente anche di Allan, imo.
Su Callejon overused, sinceramente è il primo anno che qualche partita non la comincia da titolare (col Frosinone non è neanche subentrato); magari è ancora tra quelli con più minutaggio, ma fino alla scorsa stagione giocava veramente sempre!! Se Ounas impara un minimo a difendere, spero che il mister insista col ragazzino...può darci cose che non hanno mai fatto parte del repertorio dello spagnolo.
- N3lLo
- Moderator
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 9
- 620
Ad oggi io ho visto bene Hamsik nelle due con il PSG ma anche in quella d'andata per il Liverpool per me cosi cosi, male a Torino, insomma per me per quanto sia vero quanto dici sull'adattamento al ruolo sta andando molto bene per le partite in discesa non mi pare invece stia riuscendo a cambiare marcia contro avversari piu' tosti.
Detto questo non sono assolutamente scontento della sua stagione, dico solo che avendo Fabian e Zielinski forse sarebbe il caso di provare a completare Allan e Callejon con loro due.
Su Callejon credo influisca molto Verdi infortunato, ma abbiamo assolutamente bisogno che inizi a darci qualcosa in avanti, fare qualche goal, inserirsi un po' di piu', è sempre stato un'arma in piu' ad oggi mi sembra un po' troppo statico rispetto ai suoi standard, in particolare con il modulo con Maksi bloccato deve dare qualche cosa in piu' altrimenti è durissima.
Detto questo non sono assolutamente scontento della sua stagione, dico solo che avendo Fabian e Zielinski forse sarebbe il caso di provare a completare Allan e Callejon con loro due.
Su Callejon credo influisca molto Verdi infortunato, ma abbiamo assolutamente bisogno che inizi a darci qualcosa in avanti, fare qualche goal, inserirsi un po' di piu', è sempre stato un'arma in piu' ad oggi mi sembra un po' troppo statico rispetto ai suoi standard, in particolare con il modulo con Maksi bloccato deve dare qualche cosa in piu' altrimenti è durissima.
- Whatarush
- Hero Member
- 10260
- 4635
N3lLo ha scritto: 15/12/2018, 12:11Ad oggi io ho visto bene Hamsik nelle due con il PSG ma anche in quella d'andata per il Liverpool per me cosi cosi, male a Torino, insomma per me per quanto sia vero quanto dici sull'adattamento al ruolo sta andando molto bene per le partite in discesa non mi pare invece stia riuscendo a cambiare marcia contro avversari piu' tosti.
Ma quello non è per il cambio di posizione, semplicemente ai massimi livelli - le partite che hai menzionato - Hamsik tende a non spostare più di tanto e ad essere meno efficace. E non ora che di anni ne ha 31 e fa il regista, ma da sempre.
Per me Carlo più che provarne altri in alternativa allo slovacco, avallerà la cessione di Diawara e aspetterà un nuovo innesto, più funzionale al centrocampo a 4.
Se non sbaglio F. Ruiz ha giocato una sola partita in mezzo, in coppia con Allan, quella di Belgrado.
- Whatarush
- Hero Member
- 10260
- 4635
Wooooow!!!
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays