Il topic abbasc' o Vesuvio
- Maverick81
- Senior
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: Torino
- 440
- 619
Re: Il topic abbasc' o Vesuvio
l'ideale sarebbe vittoria del Napoli a Liverpool e chissenefrega del PSG
Allen did not win a ring in Philadelphia, but he won something more. He won the heart of the city.

- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10261
- 4636
Come diceva un attore famoso in quel film bellino su un altro sport "è un gioco di centimetri"..."i centimetri che ci servono sono dappertutto, sono intorno a noi": per pochi centimetri un bel tiro di Insigne s'è stampato sul legno a Belgrado...mentre la magata di Di Maria trovava i giusti centimetri d'aria per infililarsi nella nostra porta, là dove anche portieri migliori di Ospina, con più centimetri oltre che più classe, non sarebbero arrivati comunque...e stasera per centimetri quel filtrante di Marin ha tagliato fuori Mario "il Breve" Rui e messo un suo compagno solo davanti alla porta.
Vittoria e primo posto e io mi sento come uno che domani sale sul patibolo: è la (giovane) storia del Napoli in questa competizione, in cui sembriamo destinati al ruolo di meravigliosa comparsa. Pessimismo e fastidio...
Vittoria e primo posto e io mi sento come uno che domani sale sul patibolo: è la (giovane) storia del Napoli in questa competizione, in cui sembriamo destinati al ruolo di meravigliosa comparsa. Pessimismo e fastidio...
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6297
Mi sorprende che ancora oggi qualcuno pensi di cogliere in fallo Pove sulla tabelle 

Never Underestimate the Heart of a Champion
- Whatarush
- Hero Member
- 10261
- 4636
Come spesso capita, l'undici del mister non lo indovina mai nessuno. Faouziiiii

- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1949
- 1705
4 gol, la doppietta di Milik, il golazo di Ounas, l'esordio di Meret e Younes, l'esordio in stagione di Ghoulam con 2 assist, il ritorno al gol di Zielinski. Boh, non credo potesse andare meglio oggi.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
- La Grande T
- Pro
- NFL Team: San Diego Chargers
- 3177
- 2135
Sulla partita poco da dire.
Credo che con il rientro di Ghoulam qualche volta vedremo lui basso e Mario Rui alto a sinistra.
Credo che con il rientro di Ghoulam qualche volta vedremo lui basso e Mario Rui alto a sinistra.
- Whatarush
- Hero Member
- 10261
- 4636
Dispiace.
Loro se ne sono mangiati parecchi; però siamo riusciti a tenere aperto il discorso qualificazione fino alla fine...diciamo fino a quando Alisson ha negato il goal ad Arcadio con quella specie di magia
Spero giocheremo l'Europa League con lo spirito giusto.
Grazie comunque ragazzi, ci avete fatto cullare un bel sogno...
Loro se ne sono mangiati parecchi; però siamo riusciti a tenere aperto il discorso qualificazione fino alla fine...diciamo fino a quando Alisson ha negato il goal ad Arcadio con quella specie di magia

Spero giocheremo l'Europa League con lo spirito giusto.
Grazie comunque ragazzi, ci avete fatto cullare un bel sogno...
- La Grande T
- Pro
- 3177
- 2135
Peccato per la prestazione non all'altezza del girone.
Grazie alla squadra del percorso comunque positivo.
Ora testa al campionato.
Ora testa al campionato.
- La Grande T
- Pro
- 3177
- 2135
Ancelotti da fare ascoltare a Napoli per 3 mesi consecutivi 

- Whatarush
- Hero Member
- 10261
- 4636
La Grande T ha scritto: 11/12/2018, 23:13Peccato per la prestazione non all'altezza del girone.
Ora testa al campionato.
Era tutto apparecchiato per il loro happy ending...sono forti, comandano in Premier e vengono da una finale persa in questa competizione; ci sta che facessero il partitone, soprattutto tra le mura amiche.
Noi secondo me siamo mancati a livello di forza fisica, di pura energia, rispetto a quella che il Liverpool ha messo in campo: in certi frangenti, lunghi frangenti, non avevamo proprio la "salute" di tenere palla e portare il gioco nella loro metà campo...un pò quello che era successo nella partita d'andata, a parti invertite. Ed è un peccato perchè dietro mi sembrano tutt'altro che granitici e infatti, pur dominando, hanno corso più di un pericolo, qualcuno - diciamo così - potenziale, qualcuno più concreto...
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
La Grande T ha scritto: 11/12/2018, 23:24 Ancelotti da fare ascoltare a Napoli per 3 mesi consecutivi
Non sono più dei coglioni (cit.)?
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- JeredWeaver
- Senior
- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Golden State Warriors
- NHL Team: Nashville Predators
- 11
- 59
con ancelotti questi credevano di aver trovato il messia.
il liverpool in questo girone è incappato in diverse giornate no.
non ultima questa partita perchè ovviamente se in giornata ne fa almeno 4 ad una difesa semplicemente SCANDALOSA come questa.
la differenza è abissale in tutte le zone del campo e credo che su questo siamo tutti d'accordo.
davvero qualcuno credeva di passare il turno?
eh si e magari io sono john fitzgerald kennedy.
non ultima questa partita perchè ovviamente se in giornata ne fa almeno 4 ad una difesa semplicemente SCANDALOSA come questa.
la differenza è abissale in tutte le zone del campo e credo che su questo siamo tutti d'accordo.
- Whatarush
- Hero Member
- 10261
- 4636
JeredWeaver ha scritto: 12/12/2018, 1:58con ancelotti questi credevano di aver trovato il messia.
Scusa, noi abbiamo una difesa scandalosa e il Liverpool che prende due pere a Belgrado è incappato in una giornata no? Come funziona?

- La Grande T
- Pro
- 3177
- 2135
steve ha scritto: 12/12/2018, 0:07La Grande T ha scritto: 11/12/2018, 23:24 Ancelotti da fare ascoltare a Napoli per 3 mesi consecutivi
Non sono più dei coglioni (cit.)?
Penso che a posteriori lo siano eccome.
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
Il Liverpool ad Anfield prende pochissimi gol, però il modo di giocare con pressing massiccio e le 3 punte che spesso restano alte, può creare spazi dove squadre come il Napoli riescono a essere pericolose.
Oltretutto il 2° centrale al momento è un po' un'incognita, visto che sia Matip che Lovren (con Gomez rotto) sono lontani dalla forma migliore.
Oltretutto il 2° centrale al momento è un po' un'incognita, visto che sia Matip che Lovren (con Gomez rotto) sono lontani dalla forma migliore.