boantos ha scritto:Leggo che Vidal forse recupera per domenica. Son due partite che esce malconcio, vogliamo proprio romperlo?
Facciamo giocare Pogba o Giaccherini, se è ancora vivo, e diamo un pò di riposo ad Arturo.
Prima un collega juventino mi ha detto che Vidal stava fuori per infortunio 4 mesi, che coglione, mi ha fatto venire un colpo!
Marrone nel frattempo è richiesto dall'Udinese in prestito. L'anno scorso gli abbiamo dato in prestito gratuito Pazienza.
Va bene la corsia preferenziale e i buoni rapporti con i friulani, ma tra Pepe, Asamoah, Isla e pure quella mer*a di Motta quanti soldi gli abbiamo dato?
Facciamoci furbi per una volta e chiediamo qualcosa in cambio! Se lo pagano anche solo per il prestito di mezza stagione, hanno tutti gli interessi per farlo giocare, per non sprecare un investimento seppur di lieve entità.
Io a Pozzo non regalerei manco un mozzicone di sigaretta, figurarsi Marrone.
Che poi tanto si sa come va a finire, gli preferiranno dei mediocri tipo Heurtaux, Willians, Allan, Badu, Angella, Coda e tutte le altre mezze chiaviche di sto genere e lo faranno marcire in panchina. No no, meglio tenerselo, e son tranquillo perché tanto la pensa così pure Conte.