Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Yuppidù
Senior
Senior
3
92
Contatta:

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte

Messaggio da Yuppidù » 12/12/2012, 22:56

Speriamo che Vidal non sia grave

Curiosità: Ha segnato il n. 12 al 12esimo della ripresa, il 12.12.12 :forza:
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
Immagine

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1543
2317

Messaggio da boantos » 12/12/2012, 22:57

Al Cagliari non interessava neanche giocare sta partita, poi T.Ribiero è uno dei giocatori più scarsi mai visti in serie A, attacco nullo il loro.
Giovinco finalmente segna ed esulta come se stesse giocando la partitella del mercoledì, non gli andava a genio questo palcoscenico, sta ancora ad aspettà la finale di Champion col Barcellona forse...
Ah Matri diamolo in prestito, anche alla Fiorentina, sempre se lo vogliono ancora. Proviamo a farlo rilanciare e rivalutare da qualche altra parte. Se palo della luce Luca Toni ha già fatto 4 reti con i viola, pure sto Matri amaurizzato può farne almeno un paio di più. E' ormai inutile, non vince un contrasto, di testa fa cagare... o lo diamo in prestito o piuttosto mi tengo come quarto attaccante da mettere in campo solo se sono disperato Bendy, che almeno s'impegna, nonostante tutti i suoi limiti.
Diciamolo, è na sola pure lui!

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 12/12/2012, 23:02

boantos ha scritto: Diciamolo, è na sola pure lui!
Te ne sei accorto solo oggi? :forza:

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 12/12/2012, 23:04

Yuppidù ha scritto: Curiosità: Ha segnato il n. 12 al 12esimo della ripresa, il 12.12.12 :forza:
Il gol n.12 in maglia bianconera. :thumbup:

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3346
3768

Messaggio da T-Time » 12/12/2012, 23:06

Massimo risultato col minimo sforzo, dopo il gol proprio nessuno sforzo
Seba era l'unico che poteva accendere la luce, trova finalmente un gol decisivo e per me si è mosso bene, calci piazzati a parte. Nell'ultimo mese l'ho visto in netta crescita, notevole il lavoro in pressing e copertura che fa a dispetto della taglia
Discreta prova di Marrone, anche se poco probante il test
Padoin al solito eccellente per impegno
Le ali così così, mi aspettavo di più
Partenza sontuosa di Pogby, che poi però si assopisce e scompare
Male gli infortuni, che iniziano ad arrivare copiosi
Bendy é un ciabattone senza speranza, certo rispetto a Amautri sembra Ibra ma tutti e due li vedo bene in panchina
Still taking my time to perfect the beat

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 12/12/2012, 23:08

Leggero calo di tensione emotivo direi, per tutti, da chi era in campo ai tifosi presumo.
Dopo le battaglie di champions, quelle di campionato, una serata fredda e da sbadigli con una pratica quasi fastidiosa da sbrigare.
In realtà i primi 30' non sono stati male, poi pian piano sempre peggio.
Una volta trovato il gol si è cercato di amministrare senza rischiare molto, direi missione compiuta.
Poco altro da dire, così così le prestazioni delle seconde linee:

Isla sempre timido e impacciato, e anche un pò beccato dal pubblico mi è parso.
Matri ormai in versione Amauri, involuzione clamorosa.
Padoin non benissimo.
Pogba bravo in interdizione, male in fase di costruzione.

Vabbè, ora aspettiamo il Milan.
Immagine

boantos
Hero Member
Hero Member
1543
2317

Messaggio da boantos » 12/12/2012, 23:16

A me Padoin non è dispiaciuto. Mentre sulla fascia è nullo o quasi, non avendo progressione, a metà campo fa il suo compitino. E' dotato anche di un dribbling secco e scatto (quello che fa Giaccherini meglio però) che crea situazioni di superiorità a centrocampo. Vero che oggi la resistenza del Cagliari non era un test probante, ma in pagella un 6 glielo do senza problemi.
Per me male Isla, questo se non fosse che me lo ricordo ancora ai tempi di Udine, sarebbe una sega clamorosa. Speriamo si riprenda, prima o poi.

»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Messaggio da »Dwight Howard« » 12/12/2012, 23:18

shilton ha scritto:Leggero calo di tensione emotivo direi, per tutti, da chi era in campo ai tifosi presumo.
Dopo le battaglie di champions, quelle di campionato, una serata fredda e da sbadigli con una pratica quasi fastidiosa da sbrigare.
In realtà i primi 30' non sono stati male, poi pian piano sempre peggio.
Una volta trovato il gol si è cercato di amministrare senza rischiare molto, direi missione compiuta.
Poco altro da dire, così così le prestazioni delle seconde linee:

Isla sempre timido e impacciato, e anche un pò beccato dal pubblico mi è parso.
Matri ormai in versione Amauri, involuzione clamorosa.
Padoin non benissimo.
Pogba bravo in interdizione, male in fase di costruzione.

Vabbè, ora aspettiamo il Milan.
non così :disgusto:
Immagine

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 12/12/2012, 23:21

boantos ha scritto:A me Padoin non è dispiaciuto. Mentre sulla fascia è nullo o quasi, non avendo progressione, a metà campo fa il suo compitino. E' dotato anche di un dribbling secco e scatto (quello che fa Giaccherini meglio però) che crea situazioni di superiorità a centrocampo. Vero che oggi la resistenza del Cagliari non era un test probante, ma in pagella un 6 glielo do senza problemi.
Per me male Isla, questo se non fosse che me lo ricordo ancora ai tempi di Udine, sarebbe una sega clamorosa. Speriamo si riprenda, prima o poi.

Padoin hai ragione, però mi aspettavo qualcosina di più.
Su Isla aspetterei per farlo diventare un Almiron 2.0 (fenomeno in media provincia, pessimo in una grande) perchè è indubbio che il ragazzo le qualità le abbia.
A me sembra intimorito e preoccupato, dovrebbe togliere il freno a mano e giocare più sciolto, e imbroccare qualche cross di tanto in tanto :forza:

Ah, continua a non piacermi De Ceglie, sempre in perenne modalità "fretta".
Ogni volta che fa qualcosa mi da l'impressione di non pensare mai a quello che fa, quasi sempre puro istinto.
Rimandato.
Immagine

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8939
14822

Messaggio da lebronpepps » 12/12/2012, 23:51

partita abbastanza sonnecchiante,sugli osservati speciali direi che Marrone non mi è piaciuto granchè,in difesa non è stato molto impegnato ma in fase di impostazione (che dovrebbe essere il suo punto forte essendo un centrocampista) ha fatto un bel pò di errorini,Pogba bene in interdizione ma non è un vice-Pirlo e lo si è visto ancora una volta (secondo me in quel ruolo meglio Vidal per dire),Isla davvero preoccupante,spero prenda fiducia comunque,io ci credo ancora (a Udine comunque l'anno scorso non giocava più sulla fascia ma faceva l'interno nel 352 o sbaglio?),Deceglie è quello che è ma come riserva in una grande squadra ci sta tutto,è un pò caciarone ma ci mette sempre tanto cuore,se ci sta Padoin ci sta tutto anche lui...

sull'attacco,continua a salire sul borsino Giovinco che a me starà pure sulle palle ma in questo momento è quello che la butta dentro con maggiore continuità (così come lo era Quaglia un mesetto fa),la sua intesa con Bendtner mi pareva anche piuttosto buona prima che il danesone si facesse male e la nostra vena offensiva è finita proprio con il suo infortunio...

Capitolo Matri: il ragazzo continua a sbattersi e ad impegnarsi mostrando di voler uscire da questa situazione in cui si è ficcato (grossa differenza con Amauri che mi pareva proprio rassegnato),del resto sul suo impegno non credo si possa discutere,è proprio grazie a questo che un ragazzo non proprio dotatissimo si è costruito pezzo dopo pezzo per arrivare con merito ad essere il centravanti titolare della squadra campione d'Italia,ripeto quello che ho detto domenica,secondo me ha fatto dei grossi miglioramenti dal punto di vista delle sponde e del giocare con i compagni (stasera l'ho visto addirittura fare un'apertura da un lato all'altro del campo) solo che mi pare troppo impegnato a rispettare il compitino che Conte gli affida anzichè giocare i suoi spazi all'interno dell'area di rigore

The King 86
Pro
Pro
Squadra di calcio: Juventus
1513
1194

Messaggio da The King 86 » 12/12/2012, 23:54

Antonio Conte sotto la curva :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 13/12/2012, 4:00

Capisco tutto, però far giocare Vidal non al meglio, in una partitaccia del genere, NO. Piuttosto metti Chiellini e avanza Marrone, o metti un primavera, o vai con Giovinco dietro Bendy e Matri, ma Vidal no!
Comunque Conte ha detto che non dovrebbe essere nulla di grave, speriamo bene. :biggrin:

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2221

Messaggio da Pozz4ever » 13/12/2012, 9:11

a me pogba è piaciuto, poi magari ero assuefatto dal freddo.

The King 86
Pro
Pro
Squadra di calcio: Juventus
1513
1194

Messaggio da The King 86 » 13/12/2012, 12:59

Pozz4ever ha scritto:a me pogba è piaciuto, poi magari ero assuefatto dal freddo.

Concordo.

Per il resto, partita giocata sotto ritmo senza sprecare troppe energie. Abbiamo passato il turno. Peccato solo per l'infortunio di Vidal, sperando sia lieve.
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020

boantos
Hero Member
Hero Member
1543
2317

Messaggio da boantos » 13/12/2012, 15:58

Leggo che Vidal forse recupera per domenica. Son due partite che esce malconcio, vogliamo proprio romperlo?
Facciamo giocare Pogba o Giaccherini, se è ancora vivo, e diamo un pò di riposo ad Arturo.
Prima un collega juventino mi ha detto che Vidal stava fuori per infortunio 4 mesi, che coglione, mi ha fatto venire un colpo!
Marrone nel frattempo è richiesto dall'Udinese in prestito. L'anno scorso gli abbiamo dato in prestito gratuito Pazienza.
Va bene la corsia preferenziale e i buoni rapporti con i friulani, ma tra Pepe, Asamoah, Isla e pure quella mer*a di Motta quanti soldi gli abbiamo dato?
Facciamoci furbi per una volta e chiediamo qualcosa in cambio! Se lo pagano anche solo per il prestito di mezza stagione, hanno tutti gli interessi per farlo giocare, per non sprecare un investimento seppur di lieve entità.

Bloccato

Torna a “Calcio”