closed ha scritto: 16/03/2023, 13:09 Non confermato Noel dopo il primo 10day, io scommetterei su Moses Brown.
e infatti si parla proprio di lui, Sixx insider

closed ha scritto: 16/03/2023, 13:09 Non confermato Noel dopo il primo 10day, io scommetterei su Moses Brown.
Il problema è che oltre a noi migliorare è regredito. Simmons fino al 2020 era un giocatore con dei chiari limiti, ma un all-NBA e all-defensive player.Lumen ha scritto:Io la speranza lho finita.
Il problema di Simmons è che tutti i giocatori chi poco chi tanto, migliorano con gli anni.
Lui no, nella misura più totale.
Mi chiedo se esista in tutta la lega una squadra che possa usarlo in modo utile.
Ma credo di no.
evil_schuldiner ha scritto: 24/03/2023, 2:58 Abbiamo una sfiga addosso che ci consuma. Tre dei nostri sul rimbalzo che si disturbano a vicenda, gli arriva a Dinwiddie che non riesce a controllarla, LeVert scarica ad okoro che da 3 (25% in stagione) fa solo rete. L'azione emblema della nostra franchigia.
evil_schuldiner ha scritto: 24/03/2023, 2:58 Abbiamo una sfiga addosso che ci consuma. Tre dei nostri sul rimbalzo che si disturbano a vicenda, gli arriva a Dinwiddie che non riesce a controllarla, LeVert scarica ad okoro che da 3 (25% in stagione) fa solo rete. L'azione emblema della nostra franchigia.