Brooklyn Nets - A New Hope
- Arvydas73
- Pro
- NFL Team: Chicago bears
- NBA Team: LA Clippers
- Squadra di calcio: Sampdoria
- 1357
- 1256
Re: Brooklyn Nets - A New Hope
Dalla partenza del duo Simmons ha giocato 16-16-13 minuti. L'impressione, leggendo anche l'intervista di stanotte di Vaughn, è che non sappia davvero che pesci prendere con lui. Intanto l'australopiteco ha deciso di non parlare con la stampa, sempre più chiuso a riccio, strano personaggio davvero
-
- Senior
- 411
- 394
Bella ripassata dai Knicks che allungano nel secondo tempo, Brunson stravince la sfida con Dinwiddie, quintetto nuovo per 4/5 e quindi cose che non funzionano a dovere visto che con un team così strutturato devi difendere come si deve, correre e generare tante triple, Thomas per ora paga il tornare in panchina, mentre Vaughn pare non sappia cosa farsene di Simmons.
Realisticamente finiremo dietro a Heat e Knicks e quindi al playin, mi gioco settimi massimo ottavi...
Realisticamente finiremo dietro a Heat e Knicks e quindi al playin, mi gioco settimi massimo ottavi...
- evil_schuldiner
- Senior
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 420
- 360
Alla prima vera occasione per loro da 10 partite a sta parte ci hanno suonati come un tamburo; avendo visto solo il "condensed" non mi dilungo in discorsi tecnici e tattici.closed ha scritto: 14/02/2023, 11:30 Bella ripassata dai Knicks che allungano nel secondo tempo, Brunson stravince la sfida con Dinwiddie, quintetto nuovo per 4/5 e quindi cose che non funzionano a dovere visto che con un team così strutturato devi difendere come si deve, correre e generare tante triple, Thomas per ora paga il tornare in panchina, mentre Vaughn pare non sappia cosa farsene di Simmons.
Prime due prestazioni del nuovo corso convincenti, questa davvero poco: complice anche un Brunson formato mvp e un efficacissimo Randle, non siamo pervenuti neanche in difesa. In attacco siamo un cantiere aperto per usare un eufemismo, in più, da quel poco che ho visto e letto in giro, Dinwiddie era in modalità "vena attappata, faccio tutto io perché il mondo è contro di me". Ecco, preferirei più la versione distributore che scorer...
Rotazioni ancora una volta sperimentali: alcune cose mi fanno storcere il naso ma giustamente anche Vaughn ha bisogno di tempo. A sua parziale discolpa stiamo affrontando un filotto di avversarie di medio-alto livello, dove ti fan pagare ogni errore. E noi nelle prossime settimane saremo destinati a farne abbastanza.
Lato seeding, mi aspetto un miglioramento della squadra e secondo me, guardando al calendario nostro, degli Heat e dei Knicks, c'è qualche speranza di non scendere oltre il sesto posto. Se invece dovesse andare male, vuol dire una scelta più alta al draft.
Ormai me la vivo con un misto di rassegnazione / serenità

"We battled hard" - Avery Johnson
The Fro-Jam! - Ian Eagle
The Fro-Jam! - Ian Eagle
- evil_schuldiner
- Senior
- 420
- 360
Importante W contro gli incerottati Heat, grazie soprattutto al career high di Bridges. Claxton invece è parecchio affaticato: Vaughn ha fatto notare che ha giocato più minuti in questa stagione che nelle due precedenti messe insieme e a tal proposito arriva fortunatamente la pausa.
Cam Johnson non sta tirando benissimo ma la sua stazza ci aiuta in vari aspetti del gioco. Thomas vorrebbe più spazio, speriamo non scazzi, ha tutto il tempo per guadagnarselo.
Go Nets
Cam Johnson non sta tirando benissimo ma la sua stazza ci aiuta in vari aspetti del gioco. Thomas vorrebbe più spazio, speriamo non scazzi, ha tutto il tempo per guadagnarselo.
Go Nets
The Fro-Jam! - Ian Eagle
The Fro-Jam! - Ian Eagle
-
- Hero Member
- 8934
- 14817
Bridges mette il primo mattoncino, io continuo a pensare sia stato molto meglio farsi dare lui rispetto ad Ayton, considerando che hai Claxton e considerando come questa sia sempre più una lega nella quale le ali two-way fanno la differenza più di un lungo
- evil_schuldiner
- Senior
- 420
- 360
Oltre all'aspetto tecnico, credo che il FO abbia evitato di prendersi un altro caso problematico dopo Irving, Durant e Simmons.lebronpepps ha scritto: 16/02/2023, 12:48 Bridges mette il primo mattoncino, io continuo a pensare sia stato molto meglio farsi dare lui rispetto ad Ayton, considerando che hai Claxton e considerando come questa sia sempre più una lega nella quale le ali two-way fanno la differenza più di un lungo
The Fro-Jam! - Ian Eagle
The Fro-Jam! - Ian Eagle
- datruth34
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- 31
- 584
Anch'io, praticamente in qualsiasi situazione, preferisco Brigdes a Ayton.
Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk
-
- Senior
- 411
- 394
Due spicci su Moses Brown li metterei.
-
- Hero Member
- 8934
- 14817
esteso Vaughn intanto
e approfondimento su Simmons
e approfondimento su Simmons
-
- Hero Member
- MLB Team: Giants
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Sixers
- NHL Team: Flyers
- 1581
- 1264
Direi con rinnovo di questo HC, Simmons può dire ad agente di cercare una squadra
-
- Senior
- 411
- 394
Manuel80 ha scritto: 22/02/2023, 9:29 Direi con rinnovo di questo HC, Simmons può dire ad agente di cercare una squadra
Sarebbe anche ora...
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
Manuel80 ha scritto: 22/02/2023, 9:29 Direi con rinnovo di questo HC, Simmons può dire ad agente di cercare una squadra
converrebbe prima cercare uno shooting coach
-
- Senior
- NBA Team: Philadelphia 76
- 10
- 141
- Arvydas73
- Pro
- NFL Team: Chicago bears
- NBA Team: LA Clippers
- Squadra di calcio: Sampdoria
- 1357