Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'è un gran Milan

La gente vuole solo il goal
Bloccato
nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da nonsense » 15/01/2019, 22:52

BruceSmith ha scritto: 15/01/2019, 22:06
Sberl ha scritto: 15/01/2019, 21:28E con l'ambiente perfettamente destabilizzato, andiamo a giocarci un trofeo.
anche con l'ambiente rilassato non è che ci sia proprio andata bene, ultimamente. :icon_paper:

No, mi pare evidente che i problemi dell'ac milan nascano e muoiano con la stampa cattiva che destabilizza l'ambiente.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7287
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 15/01/2019, 22:54

nonsense ha scritto: 15/01/2019, 22:52 No, mi pare evidente che i problemi dell'ac milan nascano e muoiano con la stampa cattiva che destabilizza l'ambiente. 
sberl non ha detto questo, però ;)

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 15/01/2019, 22:57

BruceSmith ha scritto: 15/01/2019, 22:54
nonsense ha scritto: 15/01/2019, 22:52 No, mi pare evidente che i problemi dell'ac milan nascano e muoiano con la stampa cattiva che destabilizza l'ambiente. 
sberl non ha detto questo, però ;)

Non sono così sicuro ma mi fido di te

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7287
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 15/01/2019, 23:00

nonsense ha scritto: 15/01/2019, 22:57Non sono così sicuro ma mi fido di te 
apprezzo la fiducia.

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5510
6298

Messaggio da RizzK8 » 15/01/2019, 23:03

Sei fiduciabile Bruce
Never Underestimate the Heart of a Champion

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 15/01/2019, 23:30

Jakala ha scritto:
doc G ha scritto: 15/01/2019, 14:17 Boh, se il Chelsea ci rimborsasse parte dei 18 milioni spesi per il prestito (...)
Ma se il Chelsea non ci rimborsasse nulla di quanto già pagato per il prestito alla Juve dovremmo o ottenere il polacco in prestito con diritto di riscatto, sperando nella qualificazione alla champions, o dovremmo effettuare cessioni per una trentina di milioni abbondanti, due ipotesi che mi paiono francamente poco realistiche.
In conclusione, o il Chelsea ci paga bene, ipotesi che per altro non mi pare troppo realistica, o riusciamo ad imbastire uno scambio con Morata che non ci costi troppo in termini tecnici ed economici (quindi uno scambio non certo alla pari o quasi, ma anche questa ipotesi non pare troppo percorribile) o la cessione di Higuain adesso sarebbe comunque un bagno di sangue epocale.

Faccio solo notare che il Chelsea non ha comprato Higuain questa estate, quando poteva ottenere condizioni migliori, mi sfugge perché ora dovrebbe tirare fuori i soldi per soddisfare la Juve e anche voi.
Morata poi non lo regalano di sicuro, al massimo lo danno in prestito, ma di sicuro anche loro non vogliono farci minusvalenze.
Per come la vedo io loro si accollano il prestito dell’argentino, pagando i 9 che mancano e lo stipendio, voi con il risparmio provate a trovare un sostituto
Se leggi ho scritto che non mi pare una ipotesi realistica.
Per altro il Chelsea ha problemi proprio in zona gol e, al contrario nostro, crea molto, a questo punto Higuain sarebbe una costosa soluzione al problema e permettere un ingresso in zona Champions al momento tutt'altro che scontato, cosa che frutterebbe parecchio, quindi l'ipotesi esiste.
Esiste, ma se ho scritto che è poco realistica vuol dire che la ritengo tale

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 15/01/2019, 23:39

RizzK8 ha scritto:Ma col bilancio che si prospetta, se si muove Higuain (io ho dei dubbi, a meno che il Chelsea non ceda in toto alle richieste della Juve, che non vuole fare nemmeno 100k di minus), voi siete davvero convinti che poi vadano a prendere qualcuno con questi costi? Son più o meno quelli già spesi per Paquetà, con letterina allegata, e senza rientrare di nulla.
Domanda seria eh, perché, tolto il campo (e senza Gonzalo auguri ad arrivare davanti a due tra Roma, Lazio e Inter), la vedrei semplicemente come un’operazione di dump economico, sia ora che a giugno.
E prendere un altro lasciando ancora ad ammuffire Cutrone, mah. Tanto uno del calibro di Higuain lo vedresti col binocolo, e manco lanci il giovane buono?
Come scritto a me pare difficile.
Ma è quel che scrive la stampa.
Quindi le possibilità sono tre:
1) abbiamo convinto l'Uefa che i risparmi sui salari saranno notevoli e quindi abbiamo strappato flessibilità sui cartellini
2) abbiamo qualche cessione in canna che ci permetterà di pagare un acquisto oneroso
3) son tutte cazzate e se cederemo Higuain al massimo possiamo ottenere Giraud (o profilo simile) in prestito.
Quale delle tre sia l'opzione giusta ad oggi è impossibile dirlo.

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
3106
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 16/01/2019, 1:24

a me sembra che si stiano muovendo tra l'opzione 1 e 2
ovvero si spera che Piatek rientri nei medesimi parametri di Higuain (prestito molto oneroso + diritto di riscatto per un totale di circa 45 mln) senza dover rientrare di liquidità attraverso la cessione di qualcuno

se dovesse invece essere necessario far cassa, sembra che il turco sia richiesto dal Lipsia che potrebbe versare qualcosa oltre i 20 mln... ma sarebbe poi necessario integrare almeno con un prestito con diritto di riscatto, inserendo un giocatore nuovo a gennaio

piuttosto credo che un ragionamento sui terzini sia obbligatorio
al momento abbiamo:
a destra, Calabria, Conti, Abate (probabile rinnovo viste le prestazioni da centrale), Bellanova (in scadenza sembra sia in uscita perchè chiuso)
a sinistra, Rodriguez, Laxalt, Strinic, Calabria (all'occorrenza), con la prospettiva di inserire il giovane Abanda

a giugno bisogna piazzare Rodriguez
per gennaio si aspettano invece buone nuove da Borini, Halilovic, Bertolacci (molto probabile inserimento nell'affare Piatek)

oggi intanto Ramiro Cordoba in sede per discutere del prolungamento di Zapata

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18415
7249

Messaggio da lelomb » 16/01/2019, 9:25

albizup ha scritto: 15/01/2019, 22:25Poi tra 3 mesi tutti a dire che piatek non segna più, che gli attaccanti del Milan fan cagare ecc. Cedere Higuain significa rinunciare alla lotta al quarto posto. E Leonardo dovrebbe spiegare perché. Si può tenere anche contro voglia, a me sembra che siamo noi a volerlo mandare via.

Bhe ma facilissimo che sia così. 40 milioni di riscatto e quasi 10 a lui. Se si trova una via di fuga a sta roba è meglio per tutti. 

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 16/01/2019, 9:32

Francamente dubito si possa ottenere molto dalle cessioni di Borini, Bertolacci ed Halilovic.
Per le cessioni immagino che il piano sia di cedere Calhanoglu e Laxalt, in alternativa Rodriguez.
Arrivare vicino a 40 milioni altrimenti sarebbe difficile.
Che abbiamo troppi terzini non c'è dubbio, ma Abate e Calabria dobbiamo tenerli per le limitazioni Uefa, essendo due dalle giovanili, in questo momento Conti e Strinic non sono cedibili, a meno di scambi, perché reduci da gravi problemi fisici che dovranno dimostrare di aver superato.
Restano Rodriguez e Laxalt, ma anche da quest'ultimo sarebbe difficile ottenere molto.
Volessimo tenerlo Bellanova non sarebbe chiuso, rinnovo e per ora cessione in prestito per giocare, dopo 18 mesi, nel 2020, in rosa al posto del prode ex capitano, idolo di tutti noi. Speriamo finisca bene...

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7287
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 16/01/2019, 10:55

scopro ora che il milan avrebbe rifiutato una offerta cinese per borini (7-8 milioni, pare. e lui aveva già l'accordo)... sarebbe inspiegabile.

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16088
8664

Messaggio da albizup » 16/01/2019, 11:57

lelomb ha scritto: 16/01/2019, 9:25
albizup ha scritto: 15/01/2019, 22:25Poi tra 3 mesi tutti a dire che piatek non segna più, che gli attaccanti del Milan fan cagare ecc. Cedere Higuain significa rinunciare alla lotta al quarto posto. E Leonardo dovrebbe spiegare perché. Si può tenere anche contro voglia, a me sembra che siamo noi a volerlo mandare via.

Bhe ma facilissimo che sia così. 40 milioni di riscatto e quasi 10 a lui. Se si trova una via di fuga a sta roba è meglio per tutti.  
Se è cosi è un'operazione che non potevamo permetterci e Leonardo ha fatto una grossa stronzata a prenderlo. Probabilmente arrivato Gazidis hanno fatto bene i conti e capito che quest'estate hanno operato molto male. Insomma da qualsiasi parte la si guardi mi sembra che Leonardo non stia agendo per nulla bene. 

"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 16/01/2019, 12:19

albizup ha scritto: 16/01/2019, 11:57
lelomb ha scritto: 16/01/2019, 9:25 Bhe ma facilissimo che sia così. 40 milioni di riscatto e quasi 10 a lui. Se si trova una via di fuga a sta roba è meglio per tutti.  
Se è cosi è un'operazione che non potevamo permetterci e Leonardo ha fatto una grossa stronzata a prenderlo. Probabilmente arrivato Gazidis hanno fatto bene i conti e capito che quest'estate hanno operato molto male. Insomma da qualsiasi parte la si guardi mi sembra che Leonardo non stia agendo per nulla bene.  
Verissimo quanto affermi.
Cio' detto qualcuno lo avra' pure autorizzato, o no?
Altrimenti se avesse partorito un'operazione del tutto fuori dalle possibilita' economiche certamente dovra' risponderne.
La mia idea e' che la presa di Hiuguain e' figlia della convinzione di arrivare almeno 4' in infradito (cit.), poi il fenomeno in panchina e l'assoluta apatia dell'argentino abbiano sparigliato le carte.

SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

MarkoJaric
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3182

Messaggio da MarkoJaric » 16/01/2019, 13:25

albizup ha scritto: 16/01/2019, 11:57
lelomb ha scritto: 16/01/2019, 9:25

Beh però c’é sempre il discorso che SE il Siviglia riscatta Andre Silva il quarantello del riscatto di Higuaín ci sarebbe.
E sinceramente io credo che la questione fosse più o meno collegata.
Per lo stipendio non lo so. Sicuramente 20 lordi all’anno ci pesano in maniera esagerata.
Certo é che pensare di farlo partire sostituendolo con uno che ha fatto 6 mesi buonì col Genoa impegnandosi per 40 (o più) milioni é abbastanza folle eh.
Magari diventa un mostro sto coso polacco, ma ad ora sarebbe un salto nel vuoto bello grosso.
Tanto più che con quei soldi un centrocampista dignitoso lo prendi sicuro..

Luca10
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
3301
1292
Contatta:

Messaggio da Luca10 » 16/01/2019, 13:30

Però decidetevi perchè i vecchi che prendono tanto non li volete, i giovani poco testati manco, i crack 25enni sono a prezzi attualmente fuori dalla nostra portata...chi dovrebbero prendere? No perchè rimangono solo le mezze seghe a sto punto, che è proprio l'identikit che il Milan deve evitare come la peste.
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

Bloccato

Torna a “Calcio”