RizzK8 ha scritto:Ma col bilancio che si prospetta, se si muove Higuain (io ho dei dubbi, a meno che il Chelsea non ceda in toto alle richieste della Juve, che non vuole fare nemmeno 100k di minus), voi siete davvero convinti che poi vadano a prendere qualcuno con questi costi? Son più o meno quelli già spesi per Paquetà, con letterina allegata, e senza rientrare di nulla.
Domanda seria eh, perché, tolto il campo (e senza Gonzalo auguri ad arrivare davanti a due tra Roma, Lazio e Inter), la vedrei semplicemente come un’operazione di dump economico, sia ora che a giugno.
E prendere un altro lasciando ancora ad ammuffire Cutrone, mah. Tanto uno del calibro di Higuain lo vedresti col binocolo, e manco lanci il giovane buono?
Come scritto a me pare difficile.
Ma è quel che scrive la stampa.
Quindi le possibilità sono tre:
1) abbiamo convinto l'Uefa che i risparmi sui salari saranno notevoli e quindi abbiamo strappato flessibilità sui cartellini
2) abbiamo qualche cessione in canna che ci permetterà di pagare un acquisto oneroso
3) son tutte cazzate e se cederemo Higuain al massimo possiamo ottenere Giraud (o profilo simile) in prestito.
Quale delle tre sia l'opzione giusta ad oggi è impossibile dirlo.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk