Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

NBA, il topic generalista

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Re: NBA, il topic generalista

Messaggio da steve » 18/03/2019, 18:50

Brian_di_Nazareth ha scritto: 18/03/2019, 18:33
Ripeto: in tre anni Celtics-Sixers 15-1

Per arrivare al 19-1 che avete contro OKC serve giusto una serie di playoff :forza:
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8939
14821

Messaggio da lebronpepps » 18/03/2019, 19:04

Si ma il punto è che si parla di una serie che non si giocherà mai :forza:

Pure io dicevo che Boston se gira due.viti può farcela con Phila (per quanto il 15-1 sia fuorviante dato che i Sixers hanno aggiunto nel serbatoio due star) altro che pianti, ma sempre di una testa di serie numero cinque parliamo, pure gli Wizards per anni a livello di talento erano giusto sotto i Cavs, ma com'è come non è non arrivavano mai a giocarsela

T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Messaggio da T-wolves » 18/03/2019, 19:15

Credo che finirà:
Celtics (4) @ Bucks (1)
76ers (3) @ Raptors (2) 
Ad ogni modo, pure fossero accoppiamenti diversi io non vedo una chiara favorita. Qualunque di quelle 4 arrivi in finale per me non sarebbe una totale sorpresa. 

Il giocatore più forte lo ha Milwaukee, il quintetto più forte Philadelphia, mentre Toronto e Boston probabilmente sono le più complete. Io non sottovaluterei l'impatto dei 4 allenatori che avendo team abbastanza simili potrebbero essere il vero ago della bilancia, quello e la forma fisico/mentale.  

Il problema dei Raptors è che non vorrei si ritrovassero con Leonard + tanti stupendi comprimari e se fosse così, non credo abbiano mezza chance di arrivare fino in fondo. Non ripongo molto fiducia in Lowry & Ibaka, spero mi smentiscano. Gasol uno o due gettoni per serie li ha, ma servirà anche altro. 

Milwaukee mi sembra corta di un almeno un esterno. Il quintetto Bledsoe-Brogdon-Middleton-Giannis-Lopez con Mitotic e un pò di Ilyasova mi piace, però ripongo zero fiducia in Hill, Brown/Connaghton, Snell e questa gente qui. In più c'è anche la tegola Brogdon che si è rotto e c'è da vedere come recupera. C'è da capire anche se Bud è un buon coach da PO o solo da RS, non vorrei fosse un MDA 2.0. 

Philadelphia mi pare corta corta, la second unit mi sembra abbastanza campata per aria, però possono mixare i due quintetti.... Se tengono sempre due tra Embiid, Butler, Simmons ed Harris in campo perchè no? Boston per assurdo mi sembra la più boom or bust delle quattro. Fosse una squadra di veterani il cambiare marcia ai PO lo darei per scontato, per loro meno. Credo che Irving e Horford faranno bene, ma gli altri o sono abbastanza giovani o sono Hayward e lì mi pare più una questione fisica che mentale.

Per quanto riguarda l'ovest credo che i Warriors siano già in finale. Per me la seconda squadra più forte sono i Rockets e dubito abbiano chance concrete di batterli, tra l'altro non sono manco sicuro che si scontreranno perchè potrebbero tranquillamente uscire prima del re-match dell'anno scorso.         

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 18/03/2019, 19:25

Ma Mirotic ai Bucks l'hai visto almeno una volta?

Sì che non è costato molto, ma per me tornassero a febbraio è una trade che non farebbero mai. Completamente fuori dal sistema.

Finirà così ma, se conosco un po' i roster, se Boston e Phila vogliono incontrarsi in finale farebbero bene a invertire i seed. Visto che non si può fare si ritroveranno con gli accoppiamenti peggiori e non credo entrambe saranno in grado di superare l'ostacolo.

Tra le 4 big quella su cui mi sbilancio meno sono i Raptors. Visti poco, molte addizioni importanti anche a febbraio... Boom or Bust se ce n'è uno nella Lega.

Sulle altre 3 invece sono noti pregi e difetti. Pure troppo.
I Celtics sono animali da playoff fino a che non incontrano James. E il Re finalmente non c'è.

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 18/03/2019, 19:40

nonsense ha scritto: 18/03/2019, 19:25Ma Mirotic ai Bucks l'hai visto almeno una volta?
Contro Minnesota ha segnato tutto quello che ha toccato quel maiale  :laughing:  Non aveva difeso manco male. Avevo guardato un pò contro i KIngs altra partitona e poi lo avevo visto contro Indiana e aveva fatto abbastanza cagare, ma tanto Giannis e Middleton l'hanno vinta da soli in scioltezza. 

Sampras87
Senior
Senior
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
714
301

Messaggio da Sampras87 » 18/03/2019, 20:31

io sono molto curioso di vedere Denver come si comporterà ai PO e se Jokic riuscirà a portare il suo gioco ad un livello superiore  :stressato:
Winning cures more ills than penicillin (V.Fangio)

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 18/03/2019, 20:34

Spoiler: male, non ce la farà

franzis
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 2020 World Champions*
1244
1853

Messaggio da franzis » 18/03/2019, 20:42

io a ovest dietro GSW mi gioco OKC

ha talmente tanti difensori di livello, sia perimetrali che d'area, che puó rendere la vita tra il difficile e l'impossibile a qualsiasi attacco.

Offensivamente ha dei limiti, che diventano macigni quando westbrook non ingrana

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 18/03/2019, 21:19

Denver dovesse prendere i Jazz al primo turno per me rischia, sono i favoriti, ma rischiano. Ad Ovest bisognerà guardare a modo gli accoppiamenti perchè tolto il matchup 1-8 (Warriors vs X) credo siano molto aperte le sfide. Possibile che i Thunder siano la numero due, soprattutto quando Ferguson o Nader/Diallo giocano a livelli decenti.... L'infortunio di Roberson e il taglio (mancata evoluzione) di Abrines per me hanno tolto abbastanza ad una squadra che sarebbe più pericolosa di quello che è oggi e con le difficoltà di Houston avrebbe dovuto imporsi meglio, però aspettiamo i PO. 

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8939
14821

Messaggio da lebronpepps » 18/03/2019, 21:20

OKC è in picchiata ultimamente

Houston mi pare aver trovato di nuovo la quadra per perdere contro Golden State

pure io non mi fido di Denver, se becca Utah al primo turno per me esce

ilmago
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Kings/Maple Leafs
1201
2504

Messaggio da ilmago » 19/03/2019, 8:54

nonsense ha scritto:Ma Mirotic ai Bucks l'hai visto almeno una volta?

Sì che non è costato molto, ma per me tornassero a febbraio è una trade che non farebbero mai. Completamente fuori dal sistema.

Finirà così ma, se conosco un po' i roster, se Boston e Phila vogliono incontrarsi in finale farebbero bene a invertire i seed. Visto che non si può fare si ritroveranno con gli accoppiamenti peggiori e non credo entrambe saranno in grado di superare l'ostacolo.

Tra le 4 big quella su cui mi sbilancio meno sono i Raptors. Visti poco, molte addizioni importanti anche a febbraio... Boom or Bust se ce n'è uno nella Lega.

Sulle altre 3 invece sono noti pregi e difetti. Pure troppo.
I Celtics sono animali da playoff fino a che non incontrano James. E il Re finalmente non c'è.
L'ha vinta lui contro i Kings (oltre a Bledsoe).
#mortaccisua.

Sent from my WAS-LX1A using Tapatalk

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 19/03/2019, 10:26

i playoff ad est saranno una bolgia dantesca.

e nella lotta escon fuori i figli di mignotta (semicit.).

quindi l'ordine dei favori :​​​​​​​​​​​​​

1- celtics (che si stanno riposando)
2- celtics (con Smart sugli scudi)
3- celtics (con Tatum che sta riposando il suo ball handling per i playoff)
4- celtics (con Irving che sta boicottando prima di tornare forte per i playoff)

staccati

5 - raptors (buona squadra ma allergica ai playoff)
6 -sixers (miglior quintetto ma ancora da rodare)
7 - bucks (miglior squadra secondo @nonsense quindi gli succederà qualcosa di grave, già si è rotto brogdon appena ne ha iniziato a parlare).

daking
Rookie
Rookie
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Phoenix Suns
253
408

Messaggio da daking » 19/03/2019, 10:34

Noodles ha scritto: 19/03/2019, 10:26i playoff ad est saranno una bolgia dantesca.

quindi l'ordine dei favori :​​​​​​​​​​​​​

4- celtics (con Irving che sta boicottando prima di tornare forte per i playoff)

staccati

7 - bucks (miglior squadra secondo @nonsense quindi gli succederà qualcosa di grave, già si è rotto brogdon appena ne ha iniziato a parlare).
io ormai lascerei perdere questa cosa sui Raptors...mi hanno fatto di molto ridere negli ultimi anni, vero, ma è tutt'altra squadra al giorno d'oggi.
Leonard e Gasol vengono da altre realtà e portano in dote esperienza e attributi d'alto livello...secondo me Toronto è di poco avanti alle altre (Celtics, Sixers e Bucks nell'ordine personale)

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 19/03/2019, 10:40

daking ha scritto: 19/03/2019, 10:34
Noodles ha scritto: 19/03/2019, 10:26i playoff ad est saranno una bolgia dantesca.

quindi l'ordine dei favori :​​​​​​

staccati

io ormai lascerei perdere questa cosa sui Raptors...mi hanno fatto di molto ridere negli ultimi anni, vero, ma è tutt'altra squadra al giorno d'oggi.
Leonard e Gasol vengono da altre realtà e portano in dote esperienza e attributi d'alto livello...secondo me Toronto è di poco avanti alle altre (Celtics, Sixers e Bucks nell'ordine personale) 

sì anche questo è vero.
però oramai si sono costruiti questa fama di squadra cagon.

a proposito non sembra pure a voi che lo slang canadese suoni un pò toscano?

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7267
15585
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 19/03/2019, 10:55

lebronpepps ha scritto: 18/03/2019, 19:04Si ma il punto è che si parla di una serie che non si giocherà mai :forza:

Pure io dicevo che Boston se gira due.viti può farcela con Phila (per quanto il 15-1 sia fuorviante dato che i Sixers hanno aggiunto nel serbatoio due star) altro che pianti, ma sempre di una testa di serie numero cinque parliamo, pure gli Wizards per anni a livello di talento erano giusto sotto i Cavs, ma com'è come non è non arrivavano mai a giocarsela

aggiungo, pepps, che siete anche fuori dalla CL.
e segnare all'atletico è impossibile, figurarsi farne due (scusa, questa non l'hai detta tu, potrebbe essere una cit. di "Fazzoletti pieni di lacrime" Nooda).

povero brian, è caduto in una trappola.. lui che.. ma no lui piange da anni in tutti gli sport. :forza:  

Rispondi

Torna a “NBA”