Per arrivare al 19-1 che avete contro OKC serve giusto una serie di playoff

NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
Contro Minnesota ha segnato tutto quello che ha toccato quel maiale
L'ha vinta lui contro i Kings (oltre a Bledsoe).nonsense ha scritto:Ma Mirotic ai Bucks l'hai visto almeno una volta?
Sì che non è costato molto, ma per me tornassero a febbraio è una trade che non farebbero mai. Completamente fuori dal sistema.
Finirà così ma, se conosco un po' i roster, se Boston e Phila vogliono incontrarsi in finale farebbero bene a invertire i seed. Visto che non si può fare si ritroveranno con gli accoppiamenti peggiori e non credo entrambe saranno in grado di superare l'ostacolo.
Tra le 4 big quella su cui mi sbilancio meno sono i Raptors. Visti poco, molte addizioni importanti anche a febbraio... Boom or Bust se ce n'è uno nella Lega.
Sulle altre 3 invece sono noti pregi e difetti. Pure troppo.
I Celtics sono animali da playoff fino a che non incontrano James. E il Re finalmente non c'è.
io ormai lascerei perdere questa cosa sui Raptors...mi hanno fatto di molto ridere negli ultimi anni, vero, ma è tutt'altra squadra al giorno d'oggi.Noodles ha scritto: 19/03/2019, 10:26i playoff ad est saranno una bolgia dantesca.
e nella lotta escon fuori i figli di mignotta (semicit.).
quindi l'ordine dei favori :
1- celtics (che si stanno riposando)
2- celtics (con Smart sugli scudi)
3- celtics (con Tatum che sta riposando il suo ball handling per i playoff)
4- celtics (con Irving che sta boicottando prima di tornare forte per i playoff)
staccati
5 - raptors (buona squadra ma allergica ai playoff)
6 -sixers (miglior quintetto ma ancora da rodare)
7 - bucks (miglior squadra secondo @nonsense quindi gli succederà qualcosa di grave, già si è rotto brogdon appena ne ha iniziato a parlare).
daking ha scritto: 19/03/2019, 10:34io ormai lascerei perdere questa cosa sui Raptors...mi hanno fatto di molto ridere negli ultimi anni, vero, ma è tutt'altra squadra al giorno d'oggi.Noodles ha scritto: 19/03/2019, 10:26i playoff ad est saranno una bolgia dantesca.
e nella lotta escon fuori i figli di mignotta (semicit.).
quindi l'ordine dei favori :
1- celtics (che si stanno riposando)
2- celtics (con Smart sugli scudi)
3- celtics (con Tatum che sta riposando il suo ball handling per i playoff)
4- celtics (con Irving che sta boicottando prima di tornare forte per i playoff)
staccati
5 - raptors (buona squadra ma allergica ai playoff)
6 -sixers (miglior quintetto ma ancora da rodare)
7 - bucks (miglior squadra secondo @nonsense quindi gli succederà qualcosa di grave, già si è rotto brogdon appena ne ha iniziato a parlare).
Leonard e Gasol vengono da altre realtà e portano in dote esperienza e attributi d'alto livello...secondo me Toronto è di poco avanti alle altre (Celtics, Sixers e Bucks nell'ordine personale)
lebronpepps ha scritto: 18/03/2019, 19:04Si ma il punto è che si parla di una serie che non si giocherà mai
Pure io dicevo che Boston se gira due.viti può farcela con Phila (per quanto il 15-1 sia fuorviante dato che i Sixers hanno aggiunto nel serbatoio due star) altro che pianti, ma sempre di una testa di serie numero cinque parliamo, pure gli Wizards per anni a livello di talento erano giusto sotto i Cavs, ma com'è come non è non arrivavano mai a giocarsela