albizup ha scritto: 22/08/2019, 20:07 Un Riccardi (mio stesso cognome) alla Juve proprio non me lo merito. Un incubo vedere quelle maglie con il mio cognome!
Vai tranquillo, al massimo lo vedrai in maglia Sassuolo.
albizup ha scritto: 22/08/2019, 20:07 Un Riccardi (mio stesso cognome) alla Juve proprio non me lo merito. Un incubo vedere quelle maglie con il mio cognome!
rowiz ha scritto: 22/08/2019, 9:03no macché, Roma serva degli Agnelli, Riccardi talento vero, gente che ha dovuto googlare per sapere se si chiama Riccardi o Ricciardi, per ragazzi che all'80% fra 3 anni andranno a fare il test di ingresso a professioni sanitarie. Ricordo ancora chi si scandalizzava per aver dato Nico Lopez all' Udinese nell'affare Benatia, Nico Lopez che credo ora sia dietro ad un portone a Secondigliano a consegnare le dosi
Tim-D ha scritto: 23/08/2019, 0:54rowiz ha scritto: 22/08/2019, 9:03no macché, Roma serva degli Agnelli, Riccardi talento vero, gente che ha dovuto googlare per sapere se si chiama Riccardi o Ricciardi, per ragazzi che all'80% fra 3 anni andranno a fare il test di ingresso a professioni sanitarie. Ricordo ancora chi si scandalizzava per aver dato Nico Lopez all' Udinese nell'affare Benatia, Nico Lopez che credo ora sia dietro ad un portone a Secondigliano a consegnare le dosi
Sarei anche con te, se non fosse che hai più probabilità che Ricciardo (cit) sia buono che tu diventi forte co Rugani. Che sia fenomeno o meno interessa relativamente (anche se cosi pirla non parrebbe ma è da valutare), anche perchè io ero rimasto che noi puntiamo sui nostri giovani, sul nostro vivaio (cit). A dirla tutta poi, è errato proprio l'approccio economico alla questione perchè basta che fa due tre mesi decenti e magicamente puoi chiedere tre volte tanto la cifra da primavera, a tenermi stretto. Chiaro, se manco lo provano e spendono 39 fischioni per Veretout e Diawara... Ripeto, se è per Rugani, io sto apposto cosi sinceramente, anche se è signor nessuno oggi.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
shaquille ha scritto: 23/08/2019, 13:25Se salta Rugani (abbastanza probabile) Petrekè busserà alla porta di #cairobraccino per Izzo o Nkoulu.
Pallotta confezioni 30 pali e 1 dei 2 sarà suo.
Da qui si capisce perché la Roma vuole pagare in parte in pischelli e non cash.Gio ha scritto: 23/08/2019, 17:43shaquille ha scritto: 23/08/2019, 13:25Se salta Rugani (abbastanza probabile) Petrekè busserà alla porta di #cairobraccino per Izzo o Nkoulu.
Pallotta confezioni 30 pali e 1 dei 2 sarà suo.
Perfetto, per trenta pali restano entrambi a torino sponda granata, .... Avanti il prossimo.
(se la roma riesce a confezionare 30 pali per un difensore alderweireld {?} era a roma mesi fa).
Oppure prestiti senza obligo, pagabili in trenta comode rate.Jakala ha scritto: 23/08/2019, 18:37Da qui si capisce perché la Roma vuole pagare in parte in pischelli e non cash.Gio ha scritto: 23/08/2019, 17:43 Perfetto, per trenta pali restano entrambi a torino sponda granata, .... Avanti il prossimo.
(se la roma riesce a confezionare 30 pali per un difensore alderweireld {?} era a roma mesi fa).
Jakala ha scritto: 23/08/2019, 18:37Da qui si capisce perché la Roma vuole pagare in parte in pischelli e non cash.Gio ha scritto: 23/08/2019, 17:43
Perfetto, per trenta pali restano entrambi a torino sponda granata, .... Avanti il prossimo.
rowiz ha scritto: 23/08/2019, 12:09Tim-D ha scritto: 23/08/2019, 0:54
Sarei anche con te, se non fosse che hai più probabilità che Ricciardo (cit) sia buono che tu diventi forte co Rugani. Che sia fenomeno o meno interessa relativamente (anche se cosi pirla non parrebbe ma è da valutare), anche perchè io ero rimasto che noi puntiamo sui nostri giovani, sul nostro vivaio (cit). A dirla tutta poi, è errato proprio l'approccio economico alla questione perchè basta che fa due tre mesi decenti e magicamente puoi chiedere tre volte tanto la cifra da primavera, a tenermi stretto. Chiaro, se manco lo provano e spendono 39 fischioni per Veretout e Diawara... Ripeto, se è per Rugani, io sto apposto cosi sinceramente, anche se è signor nessuno oggi.
Potrei condividere con te la prima parte, ma a questo punto avrebbe avuto senso integrarlo in prima squadra, cosa non avvenuta nè con il nuovo Pirlo ma neanche con Pellegrini, che hai sbolognato al Cagliari per far giocare la salma di Kolarov e una serie di peti al suo posto sulla sinistra; su Rugani signor nessuno, quando oggi giochi con JJLupo, proprio no. Anche tu sei un upgrade a JJLupo, figurarci un calciatore.
lelomb ha scritto:Chissà come sta Michela Persico su instragram con la scalinata di Trinità di Monti sullo sfondo
Tim-D ha scritto: 25/08/2019, 22:47Ma roba tra L’imbarazzante, l’osceno e il ridicolo giocare senza centrali.
Stagione lunghissima, già a partire dalla prossima. Inquietante vedere che dopotutto, rimane la squadra della passata stagione e in panchina chi può entrare al massimo può cambiare in termini di freschezza ma senza spostare alcunché.
Vedremo.
Inviato dal mio Tim-Dfonino
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione