C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 2 d.T. - 1 D.DDR.
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 2 d.T. - 1 D.DDR.
Shick è cosi marcio?
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3363
- 5882
si leggono belle cose di Fonseca, la squadra è la stessa dell'anno scorso con un portiere in più e un centrale (forte) in meno
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3471
Non è marcio. È solo uno che ha fatto 6 mesi buoni in vita sua e per questo pagato 30 milioni dalla maggica.
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
quarantadue. trenta li abbiamo regalati a voi per sei mesi di Cristante
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- ilmago
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Kings/Maple Leafs
- 1201
- 2504
il mercatì (licenza poetica), che umiliazione, andare all'Hilton a servire il tuo padrone..Oh Petrachino, sganciatalenti, a tutta quanta la famgilia Agnelli...
LMV massa de appecoronati
LMV massa de appecoronati

- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3363
- 5882
Con Rugani però avete più possibilità di agguantare la champions, perchè altrimenti se la champions inizia a saltare con regolarità poi ne devi tirare fuori di talenti perchè a forza di vendere Under, Zaniolo, Pellegrini ecc per far cassa è dura ritornarci
- rowiz
- Tecnico del forum
- 4896
- 9387
no macché, Roma serva degli Agnelli, Riccardi talento vero, gente che ha dovuto googlare per sapere se si chiama Riccardi o Ricciardi, per ragazzi che all'80% fra 3 anni andranno a fare il test di ingresso a professioni sanitarie. Ricordo ancora chi si scandalizzava per aver dato Nico Lopez all' Udinese nell'affare Benatia, Nico Lopez che credo ora sia dietro ad un portone a Secondigliano a consegnare le dosi
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
- Pro
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1239
- 885
- Contatta:
rowiz ha scritto: 22/08/2019, 9:03 no macché, Roma serva degli Agnelli, Riccardi talento vero, gente che ha dovuto googlare per sapere se si chiama Riccardi o Ricciardi, per ragazzi che all'80% fra 3 anni andranno a fare il test di ingresso a professioni sanitarie. Ricordo ancora chi si scandalizzava per aver dato Nico Lopez all' Udinese nell'affare Benatia, Nico Lopez che credo ora sia dietro ad un portone a Secondigliano a consegnare le dosi
Ma quello sembra bravo, l'altro nome Celar é uno che ha giocato fuoriquota con la primavera della Roma: giocherà giusto con la squadra B
- lele_warriors
- Hero Member
- 6148
- 4962
celar doveva venire in prestito da noi l'anno passato,ma rifiutò
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2593
- 2485
Prima di sapere dell'inserimento di Riccardi nello scambio ritenevo Rugani un discreto profilo per la Roma.
Ora però non darei mai nella vita il miglior prospetto del mio vivaio per avere Rugani. Perché è vero che bisogna vedere cosa ne sarà di Riccardi ma lo stesso discorso vale per Rugani, non mi pare ancora chiaro che giocatore diventerà ed ha 7 anni in più
Se fossi nella Roma piuttosto "tampono" con un difensore esperto per quest'anno e poi vedo di sistemare la situazione in futuro.
Su Riccardi ad oggi e sulla carta gli addetti ai lavori hanno attese di gran lunga superiori a quelle che riguardavano Zaniolo 2 anni fa tanto per fare un paragone. Poi se passerà gran parte della carriera in LegaPro può capitare di certo se diventerà un gran giocatore la cagata sarà maggiore di quella fatta dall'Inter con Zaniolo, anche perché al momento dello scambio l'acquisto di Radja per l'Inter pareva dover essere più decisivo di quello di Rugani.
Ora però non darei mai nella vita il miglior prospetto del mio vivaio per avere Rugani. Perché è vero che bisogna vedere cosa ne sarà di Riccardi ma lo stesso discorso vale per Rugani, non mi pare ancora chiaro che giocatore diventerà ed ha 7 anni in più
Se fossi nella Roma piuttosto "tampono" con un difensore esperto per quest'anno e poi vedo di sistemare la situazione in futuro.
Su Riccardi ad oggi e sulla carta gli addetti ai lavori hanno attese di gran lunga superiori a quelle che riguardavano Zaniolo 2 anni fa tanto per fare un paragone. Poi se passerà gran parte della carriera in LegaPro può capitare di certo se diventerà un gran giocatore la cagata sarà maggiore di quella fatta dall'Inter con Zaniolo, anche perché al momento dello scambio l'acquisto di Radja per l'Inter pareva dover essere più decisivo di quello di Rugani.
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3471
rowiz ha scritto: 22/08/2019, 9:03 no macché, Roma serva degli Agnelli, Riccardi talento vero, gente che ha dovuto googlare per sapere se si chiama Riccardi o Ricciardi, per ragazzi che all'80% fra 3 anni andranno a fare il test di ingresso a professioni sanitarie. Ricordo ancora chi si scandalizzava per aver dato Nico Lopez all' Udinese nell'affare Benatia, Nico Lopez che credo ora sia dietro ad un portone a Secondigliano a consegnare le dosi
Ma poi sappiamo tutti che Riccardi (o Ricciardi) sarà una plusvalenza che venderanno a Sassuolo o Genoa con prezzo gonfiato tipo Mandragora all'Udinese.
- ilmago
- Pro
- 1201
- 2504
This.PWillis52 ha scritto: 22/08/2019, 10:51Se fossi nella Roma piuttosto "tampono" con un difensore esperto per quest'anno e poi vedo di sistemare la situazione in futuro.
Hai già preso Mancini (paghigghiandolo) che è giovane e da testare fuori dal contesto Gasp/difesa a 3.
Piuttosto avrei preso anche io una figura un po' più "scavata"/formata rispetto a Rugani in modo da avere una difesa "maggiormente pronta" quest'anno (e poi fare valutazione del caso next year). Per dire un Caceres, svincolato, poteva fare al vostro caso. Già ampiamente rodato e "scuola" Juve anche lui. Dove ha dimostrato di essere più affidabile di Rugani. Certo injury prone, ma magari un annualino a 1-1.5 con opzione per il secondo anno a seconda delle presenze/tenuta fisica glielo si poteva concedere.
Poi immagino la Roma abbia provato realmente per Toby Alderw., ma le pretese degli Spurs non calavano dai 30 (anche se in scadenza 2020).
Magari si poteva fare un tentativo per Garay, anch'esso in scadenza 2020 o cambiare totalmente strategia, bussare alla Samp per Andersen (andato a 23mil? al Lione) e magari dare Antonucci o qualche giovane di più basso rilievo al buon DiFra

Andersen più giovane di Rugani, ma con alle spalle un anno e mezzo molto molto buono alla Samp anche se ora arriva Rizz a dire "eh ma per 6 mesi bbbbuoni"

edit: con questo non dico che Rugani sia scarso eh. Anzi son andato a vedere le presenze e me le ricordavo di meno nelle ultime 3 stagioni alla Juve. Però diciamo che ogni qualvolta che giocava (tranne il primo anno) mi par di ricordare prestazioni semi-scadenti/insicure e bestemmie da parte dei boantos boyzz

- rowiz
- Tecnico del forum
- 4896
- 9387
Manco te leggo, pensa a Zaniolo.
![]()
![]()
-
- Hero Member
- 8936
- 14817
- ilmago
- Pro
- 1201
- 2504
Arctic Monchi con la prima scelta assoluta prendono
Nicolò Zaniolo, classe 1999, Inter
prima scelta assoluta nella storia dei Monchi. Correva il Febbraio 2018. Troppi ricordi