teniamoci aggiornati, perchè da calendario il 28 ho le partite con i miei ragazzini, indi non riuscirei a venire, bisogna però vedere se parteciperemo a queste partite
Emmanuelle ha scritto:Lilpol ha scritto: Io sono sempre stato disponibile ad organizzare ma sembra che non piaccia a nessuno la destinazione.
Ma guarda, io se mi porti in un ristorante di quelli giusti vengo anche sui gomiti!
Pensiamoci per la prossima volta!!!
Mike ha scritto:hispanico82 ha scritto:Troppo lontano. Divertitevi.
PS= da quando decidono 3 persone dove e quando si fa il meeting?
da un po' di anni.
hispanico82 ha scritto: E allora saranno un pò di anni che non scrivo. Perché che mi ricordo io si faceva sempre a votazione sia location proposte che data, proprio per vedere quante di mettere daccordo più persone possibili.
Con questa cosa se ne può già parlare di scendere fino a lì. Visto che da quassù (provincia di Treviso vicino al confine friulano) non c'è nessuno del forum che potrebbe accompagnarmi, potrei fare io da traghettatore. Sarei più propenso a farmi la nottata lì a casa di FleccioFletcherLynd ha scritto: se può essere d'aiuto nella scelta, aggiungo un dettaglio che prima non ho chiarito: la location cellese garantisce anche un buon numero di posti letto aggratis...per chi viene da molto lontano può essere un vantaggio non indifferente...farne 4 un giorno e 4 la mattina dopo è un'altra cosa.
fate vobis.
Toni Monroe ha scritto:hispanico82 ha scritto: E allora saranno un pò di anni che non scrivo. Perché che mi ricordo io si faceva sempre a votazione sia location proposte che data, proprio per vedere quante di mettere daccordo più persone possibili.
Vero. Torno a dire che, in contumacia coloro che dovevano appoggiare altre candidature, molti si son appoggiati a Celle.
Lil ha ribadito che lui a Merano lo organizzerebbe ma gliel'hanno bocciato ufficiosamente. Hispa propone Napoli o Roma. Montecatini esiste ancora? Perché ha ragione Tim quando dice che intanto dovremmo manifestare gratitudine a chi si propone di organizzarlo, che è sempre un misto di sbattimenti e figure imbarazzanti (quando ci sono i cambiamenti di programma, tipo che uno doveva pernottare ma non pernotta, doveva venire ma non viene, etc, cose da mettere nel conto quando si è in tanti) e allora -a prescindere- un grazie a chiunque si proponga. Che vale al di là di questo specifico topic.
Io sono anche favorevole a fare il sondaggio, se si vuole, ma i tempi sono diventati strettissimi, all'alba di metà settembre. Chi è in grado/ha voglia di organizzare?
Celle Ligure lo sappiamo già.
Roma?
Montecatini?
Merano?
Diano conferma gli eventuali organizzatori, in primis.