Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Meeting,Celle Ligure (SV) 27 ottobre. In Fleccio we trust

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Rispondi
andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3373
5893

Re: Meeting,Celle Ligure (SV) 27 ottobre. In Fleccio we trus

Messaggio da andreaR » 15/09/2012, 22:12

muahahahahah grande def, porta figa che va sempre bene :forza:
teniamoci aggiornati, perchè da calendario il 28 ho le partite con i miei ragazzini, indi non riuscirei a venire, bisogna però vedere se parteciperemo a queste partite

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 15/09/2012, 23:19

Safe, se uno non posta peró la vedo dura che organizzi un meeting.
Fleccio ha fatto bene, ha preso l'iniziativa e organizza, così si fa.
Va beh, l'ha fatto Franci ma il discorso non cambia
Immagine

Lilpol
Senior
Senior
NBA Team: Chicago Bulls
2
14

Messaggio da Lilpol » 15/09/2012, 23:28

Emmanuelle ha scritto:
Lilpol ha scritto: Io sono sempre stato disponibile ad organizzare ma sembra che non piaccia a nessuno la destinazione.

Ma guarda, io se mi porti in un ristorante di quelli giusti vengo anche sui gomiti!
Pensiamoci per la prossima volta!!!

Merano ti darebbe un sacco di soddisfazioni a livello gastronimico :thumbup: io ripeto, mi ero detto disponibile ad organizzare ma in molti, vista la candidatura di Montecatini, hanno deciso che era meglio la città toscana. Io avrei fatto un democratico sondaggio ma ho notato un certo disinteresse quindi ho lasciato perdere.

Sberl
Moderator
Moderator
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
18
1020
Contatta:

Messaggio da Sberl » 15/09/2012, 23:51

27 ottobre....potrei farcela.
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 16/09/2012, 0:09

in terra Genovese/Ligure, nel 2001 c'è stato il primo meeting playit, quello redazionale, e Fleccio "c'era"

ho un pò di grane familiari, ma farò il tutto per esserci, come al solito.
Aggiorno appena posso, resta in attesa dei vari sviluppi.
Circa l'organizzazione, non credo ci siano regole fisse, o si va per moti popolari (ma non è più aria, per tanti motivi)
o il santo di turno, prende, e organizza, caldeggiato o meno dalla maggioranza, poi direi che bisognerebbe ringraziare chi organizza, as usual. Andata la destinazione, viva quella destinazione.
Quando organizzamo a Roma (primo meet sudista, poi seguirono Perugia e Napoli) per convincere i partecipanti, ricordo che ad un meetin di Milano strappai la promessa quasi a uno a uno per farli "scendere".

Lil per Merano ed altri lochi, li teniamo buoni per la prossima. :forza:
hai visto mai, prima o poi ne rifaremo uno a Roma :metal: ....(ovviamente se è ridarò una mano con piacere)

FletcherLynd
Senior
Senior
22
Contatta:

Messaggio da FletcherLynd » 16/09/2012, 1:02

gente, io avevo premesso che la location ligure era complicata per tutti quelli che non sono del nordovest. se volete mettere ai voti altre possibilità, per me non c'è nessun problema.

se può essere d'aiuto nella scelta, aggiungo un dettaglio che prima non ho chiarito: la location cellese garantisce anche un buon numero di posti letto aggratis. 16 per la precisione, stando comodi, e si può arrivare fino a 25 se ci si accontenta di dormire stretti (in tre in un letto matrimoniale, ad esempio). per chi viene da molto lontano può essere un vantaggio non indifferente: farsi 4 ore di macchina andata e ritorno in giornata è un conto, farne 4 un giorno e 4 la mattina dopo è un'altra cosa.

fate vobis.

Mr. Sloan
Pro
Pro
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
264
2643

Messaggio da Mr. Sloan » 16/09/2012, 3:27

Io verrei, ma dovete promettermi che mi fate dormire in un matrimoniale con un paio di amiche di andrea o di def

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3373
5893

Messaggio da andreaR » 16/09/2012, 8:24

io non ho amiche :moon:

interessante il posto letto, ma tipo ci fai firmare di nascosto un foglio per arruolarci e ci porti dritti nelle camerate o è un ritrovo per extracomunitari irregolari ? :forza:

hispanico82
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
192
1064

Re: Ma il meeting??

Messaggio da hispanico82 » 16/09/2012, 10:50

Mike ha scritto:
hispanico82 ha scritto:Troppo lontano. Divertitevi.

PS= da quando decidono 3 persone dove e quando si fa il meeting?

da un po' di anni.

E allora saranno un pò di anni che non scrivo. Perché che mi ricordo io si faceva sempre a votazione sia location proposte che data, proprio per vedere quante di mettere daccordo più persone possibili.

Toni Monroe
Moderator
Moderator
1743
615
Contatta:

Messaggio da Toni Monroe » 16/09/2012, 11:02

hispanico82 ha scritto: E allora saranno un pò di anni che non scrivo. Perché che mi ricordo io si faceva sempre a votazione sia location proposte che data, proprio per vedere quante di mettere daccordo più persone possibili.

Vero. Torno a dire che, in contumacia coloro che dovevano appoggiare altre candidature, molti si son appoggiati a Celle.

Lil ha ribadito che lui a Merano lo organizzerebbe ma gliel'hanno bocciato ufficiosamente. Hispa propone Napoli o Roma. Montecatini esiste ancora? Perché ha ragione Tim quando dice che intanto dovremmo manifestare gratitudine a chi si propone di organizzarlo, che è sempre un misto di sbattimenti e figure imbarazzanti (quando ci sono i cambiamenti di programma, tipo che uno doveva pernottare ma non pernotta, doveva venire ma non viene, etc, cose da mettere nel conto quando si è in tanti) e allora -a prescindere- un grazie a chiunque si proponga. Che vale al di là di questo specifico topic.

Io sono anche favorevole a fare il sondaggio, se si vuole, ma i tempi sono diventati strettissimi, all'alba di metà settembre. Chi è in grado/ha voglia di organizzare?

Celle Ligure lo sappiamo già.

Roma?

Montecatini?

Merano?

Diano conferma gli eventuali organizzatori, in primis.

The Patient
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Dallas Mavericks
Squadra di calcio: Isco/Busquets
6320
2812
Contatta:

Messaggio da The Patient » 16/09/2012, 11:03

FletcherLynd ha scritto: se può essere d'aiuto nella scelta, aggiungo un dettaglio che prima non ho chiarito: la location cellese garantisce anche un buon numero di posti letto aggratis...per chi viene da molto lontano può essere un vantaggio non indifferente...farne 4 un giorno e 4 la mattina dopo è un'altra cosa.
fate vobis.
Con questa cosa se ne può già parlare di scendere fino a lì. Visto che da quassù (provincia di Treviso vicino al confine friulano) non c'è nessuno del forum che potrebbe accompagnarmi, potrei fare io da traghettatore. Sarei più propenso a farmi la nottata lì a casa di Fleccio :lingua: e potrei accompagnare chi si trova a metà strada tra Veneto e Celle Ligure...non so, quelli tra Verona, Brescia, Bergamo, Milano...
Gmaps mi suggerisce di arrivare fino a Brescia e poi prendere la A21 fino a Cremona...voi avete altri consigli per quel Sabato mattina riguardo alle condizioni di traffico?

hispanico82
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 16/09/2012, 11:13

Toni Monroe ha scritto:
hispanico82 ha scritto: E allora saranno un pò di anni che non scrivo. Perché che mi ricordo io si faceva sempre a votazione sia location proposte che data, proprio per vedere quante di mettere daccordo più persone possibili.

Vero. Torno a dire che, in contumacia coloro che dovevano appoggiare altre candidature, molti si son appoggiati a Celle.

Lil ha ribadito che lui a Merano lo organizzerebbe ma gliel'hanno bocciato ufficiosamente. Hispa propone Napoli o Roma. Montecatini esiste ancora? Perché ha ragione Tim quando dice che intanto dovremmo manifestare gratitudine a chi si propone di organizzarlo, che è sempre un misto di sbattimenti e figure imbarazzanti (quando ci sono i cambiamenti di programma, tipo che uno doveva pernottare ma non pernotta, doveva venire ma non viene, etc, cose da mettere nel conto quando si è in tanti) e allora -a prescindere- un grazie a chiunque si proponga. Che vale al di là di questo specifico topic.

Io sono anche favorevole a fare il sondaggio, se si vuole, ma i tempi sono diventati strettissimi, all'alba di metà settembre. Chi è in grado/ha voglia di organizzare?

Celle Ligure lo sappiamo già.

Roma?

Montecatini?

Merano?

Diano conferma gli eventuali organizzatori, in primis.

Lascia stare Toni. Non mi strapperò i capelli, ma non mi venite a dire che si è sempre fatto così.

Ribadisco, buon divertimento.

AgentZero
Pro
Pro
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NHL Team: Milano Vipers
13
506

Messaggio da AgentZero » 16/09/2012, 11:33

Scrivi, proponi, fai, gestisci.
Non lamentarti e basta.
Grazie.
Dovrei aver risolto.

Toni Monroe
Moderator
Moderator
1743
615
Contatta:

Messaggio da Toni Monroe » 16/09/2012, 11:41

Ha scritto e proposto. Il rilievo ci sta. Sinceramente non riesco a negare che siamo arrivati nel modo sbagliato a quella che magari sarebbe stata la stessa conclusione. Si faceva (si può ancora fare) il sondaggio, si partecipava tutti e poi si aveva sotto gli occhi il risultato. Invece così l'amaro rimane e lo capisco, non mi pare giusto contestare che lo si manifesti.

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2225

Messaggio da Pozz4ever » 16/09/2012, 12:10

oh, se andrea fa il suo dovere, io posto letto glielo trovo.

Rispondi

Torna a “I Meeting del Forum”