Ho letto che W. Chandler a marzo dovrebbe tornare con noi. Bene perché Brewer non mi sembra un fenomeno.
stemene ha scritto:Brutta sconfitta in casa contro i jazz.. troppo molli, ci voleva Faried in campo.![]()
Ho letto che W. Chandler a marzo dovrebbe tornare con noi. Bene perché Brewer non mi sembra un fenomeno.
Cagnaccio ha scritto:Un saluto a tutti e comlimenti per il sito/forum,da me colpevolmente scoperto troppo tardi. Ancora una volta sottolinerei,dopo la bella vittoria sui Bucks,una caratteristica di queste pepite che mi sta piacendo tantissimo: la distribuzione dei punti. Anche in questo caso ben 5 giocatori in doppia cifra con Miller a quota 8,per me che sono sempre stato un sostenitore delle squadre senza veri "cannonieri" da 30 punti di media è una goduria immensa. Altro dato che mi fa piacere riguarda il tiro da tre di Afflalo e del Gallo: 3/4 uno e 2/6 (accettabile) l'altro. Contando che Faried non è sceso in campo questa squadra sono convinto ci darà delle soddisfazioni e soprattutto possiamo anche costruire qualcosa di concreto a lungo termine di questo passo.
Not in my house ha scritto:Il Gallo ha rinnovato: 42ml in 4 anni