Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Denver Nuggets - Can You Feel It? The Altitude

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
stemene
Senior
Senior
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
1709
308

Re: Denver Nuggets - Can You Feel It? The Altitude

Messaggio da stemene » 16/01/2012, 16:32

Brutta sconfitta in casa contro i jazz.. troppo molli, ci voleva Faried in campo. :truzzo:

Ho letto che W. Chandler a marzo dovrebbe tornare con noi. Bene perché Brewer non mi sembra un fenomeno.
Immagine

MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Messaggio da MagnusPinus » 17/01/2012, 14:52

stemene ha scritto:Brutta sconfitta in casa contro i jazz.. troppo molli, ci voleva Faried in campo. :truzzo:

Ho letto che W. Chandler a marzo dovrebbe tornare con noi. Bene perché Brewer non mi sembra un fenomeno.

Ma Wilson é restricted.. che si fa, qualifying offer, e poi a fine anno unrstricted e si vedrà?? Avendo rifirmato a cifroni già Afflalo mi sa che sarà o Gallo o Wilson a sto punto

stemene
Senior
Senior
Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
1709
308

Messaggio da stemene » 18/01/2012, 11:37

Brewer 22 pts.. odio quando un giocatore che critico mi smentisce subito in questo modo. :thumbup:

Tra il gallo e Chandler penso proprio che Karl preferisca il primo, ma un'offerta a Wilson si può sempre fare.
Immagine

Cagnaccio
Newbie
Newbie
MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
NFL Team: Arizona Cardinals
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Anaheim Ducks

Messaggio da Cagnaccio » 18/01/2012, 14:15

Un saluto a tutti e comlimenti per il sito/forum,da me colpevolmente scoperto troppo tardi :dohut0: . Ancora una volta sottolinerei,dopo la bella vittoria sui Bucks,una caratteristica di queste pepite che mi sta piacendo tantissimo: la distribuzione dei punti. Anche in questo caso ben 5 giocatori in doppia cifra con Miller a quota 8,per me che sono sempre stato un sostenitore delle squadre senza veri "cannonieri" da 30 punti di media è una goduria immensa. Altro dato che mi fa piacere riguarda il tiro da tre di Afflalo e del Gallo: 3/4 uno e 2/6 (accettabile) l'altro. Contando che Faried non è sceso in campo questa squadra sono convinto ci darà delle soddisfazioni e soprattutto possiamo anche costruire qualcosa di concreto a lungo termine di questo passo. :applauso:

stemene
Senior
Senior
1709
308

Messaggio da stemene » 18/01/2012, 15:17

Cagnaccio ha scritto:Un saluto a tutti e comlimenti per il sito/forum,da me colpevolmente scoperto troppo tardi :dohut0: . Ancora una volta sottolinerei,dopo la bella vittoria sui Bucks,una caratteristica di queste pepite che mi sta piacendo tantissimo: la distribuzione dei punti. Anche in questo caso ben 5 giocatori in doppia cifra con Miller a quota 8,per me che sono sempre stato un sostenitore delle squadre senza veri "cannonieri" da 30 punti di media è una goduria immensa. Altro dato che mi fa piacere riguarda il tiro da tre di Afflalo e del Gallo: 3/4 uno e 2/6 (accettabile) l'altro. Contando che Faried non è sceso in campo questa squadra sono convinto ci darà delle soddisfazioni e soprattutto possiamo anche costruire qualcosa di concreto a lungo termine di questo passo. :applauso:
:benvenuto:
Concordo pienamente!!!
Immagine

Cagnaccio
Newbie
Newbie

Messaggio da Cagnaccio » 18/01/2012, 15:25

Grazie per il benvenuto!

Raskolnikov
Senior
Senior
MLB Team: PHI--------------
NFL Team: -----LA----------
NBA Team: --------DEL------
NHL Team: -------------PHIA
101
141

Messaggio da Raskolnikov » 19/01/2012, 22:16

mi manca la pazzia di JR
#PrayForPhilly #TrustTheProcess #PhutureIsBright #FlyEaglesFly

Cagnaccio
Newbie
Newbie

Messaggio da Cagnaccio » 22/01/2012, 14:07

Mi sto innamorando pazzamente di Timone Mozgov, è ufficiale :forza: Per il resto sontuosissimo Gallo al Madison e bellissima vittoria

stemene
Senior
Senior
1709
308

Messaggio da stemene » 22/01/2012, 15:24

Che gran vittoria dopo doppio OT con appena 7 giocatori scesi in campo.. Grandissimo Andre Miller.. Poi Gallinari 37 pts contro i 25 di Anthony (come quelli di Harrington!!!)
Immagine

Rakim
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers
28
178

Messaggio da Rakim » 22/01/2012, 15:48

Probabilmente vuoi la stanchezza e le rotazioni costrette all'osso non siete riusciti ad esprimere il vostro miglior basket, ma la vittoria al Madison è stata sicuramente una gran bella prova di carattere per i ragazzi del Colorado. Gallinari nonostante i 37 punti si è dimostrato ancora una volta giocatore a tutto tondo, ottimo difensivamente (non sarà un caso che i top player contro di lui tendano a veder abbassate spesso le loro %), con giocate di esperienza da ambo i lati del campo (falli spesso cercati con grande astuza e un superbo sfondamento subito da Melo) e ottima lucidità nei momenti decisivi della partita. Ha dimostrato di potersi, per quanto richieda il sistema Nuggets, caricare la squadra sulle spalle quando la palla pesa. Miller sicuramente sugli scudi, quasi sempre lucido e a tratti decisivo (quella bomba allo scadere da casa sua veramente :shocking: ), ma personale idolo della serata Al Harrinton, per quanto abbia sparacchiato ha segnato alcuni canestri veramente determinanti e le sue facce resta sempre uno spettacolo. Se non sbaglio 7 a 0 contro le squadre dell'Est e un viaggetto che non ha fatto altro che confermare le possibilità di questa squadra.
Immagine

Raskolnikov
Senior
Senior
NFL Team: -----LA----------
NBA Team: --------DEL------
NHL Team: -------------PHIA
101
141

Messaggio da Raskolnikov » 22/01/2012, 19:06

mettere 37 punti da una parte del campo, e marcare Carmelo dall'altra parte non è una cosa semplice
grande Gallo!
#PrayForPhilly #TrustTheProcess #PhutureIsBright #FlyEaglesFly

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 23/01/2012, 18:34

alecs
Senior
Senior
580
480

Messaggio da alecs » 23/01/2012, 19:04

questi montaggi mi fanno sempre venire i brividi, pure fossero sul curling su sabbia nel congo belga. ma cos'è? un film, marketing, che roba è??

Not in my house
Rookie
Rookie
NBA Team: NY,DEN,DET,TO,LAK,SAS,NO
17

Messaggio da Not in my house » 25/01/2012, 20:21

Il Gallo ha rinnovato: 42ml in 4 anni

Raskolnikov
Senior
Senior