PM3 ha scritto:Ciao a tutti, ho appena saputo dell'esistenza di questo forum grazie a Frantz, ovviamente mi sono iscritto al volo.
Devo dire che quest'anno mi piace molto il roster, secondo me manca solo un tassello. Uno slasher, uno da almeno 20 ad allaciata di scarpa. Contando che Granger sul mercato è merce pregiata, io avrei provato a prendere Monta (un po' difficile da raggiungere) o comunque OJ, ci serve qualcuno che sappia attaccare il ferro e magari mettere George da SF, visto che non sa mettere palla a terra benissimo. Comunque non penso che la dirigenza si privi di Granger.
Prima di tutto benvenuto, bene così perché la famiglia Pacers si allarga!
Per quanto riguarda il tuo pensiero su Ellis-Granger leggi che riporta ESPN.com.
Is there a market for Danny Granger? He'd be interesting on the Clippers, but I don't know what they could send back . . . Ric Bucher: Not as big as you'd think, although I know some in the GSW camp would deal Monta Ellis for him. He's in that range of second-tier swingmen -- Iguodala, Ellis, Rudy Gay -- who are seen as very good but wildly overpaid. There are concerns Eric Gordon is the next to join them. And forgive me if I left your favorite overpaid swingman off my list. I'm sure I did.
Guarda lo scambio che proponi ha un senso però non vedo questa necessità o meglio obbligo perché Indiana ha ancora un sacco di spazio salariale a disposizione e quindi penso che si voglia aspettare la prossima estate andando sul mercato dei FA. Senza tenere conto che per me servirebbe poi un 3/4 valido per la panca. Sono però del tuo pensiero che serva uno che sappia attaccare il ferro portando una ventina di punti "sicuri", questo giocatore ci avvicinerebbe in modo sensibile alle big. Forse a dicembre ci si poteva muovere diversamente offrendo a qualche sg libera un buon contratto, se i dirigenti Pacers non lo hanno fatto avranno i loro motivi. Io, forse per questi ultimi anni di poche soddisfazioni, vorrei da subito una squadra al top.

JR Smith potrebbe essere un buon innesto, anche se io spero in Gordon, ma dalla Cina quando potrebbe rientrare negli USA? E Denver non ha nessuna opzione su di lui?