Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Indiana Pacers - Pacernation

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Balti
Rookie
Rookie
38
10

Re: Indiana Pacers - Pacernation 6-3

Messaggio da Balti » 14/01/2012, 13:39

Partita non vista e devo ancora vedere gli higlight quindi non posso dire molto perché "conosco" solo il tabellino.
Concordo con Frantz nel dire che da questa partita dobbiamo prenderci solo la vittoria, cosa comunque non da poco. Purtroppo Granger rischia di diventare un caso perché oramai sono tante le partite in cui lui e il canestro sembrano in diversi palazzetti. :penso: Non fosse che da recenti episodi (tipo la raccolta di fondi per gli lavoratori che erano fermi durante il lock-out) dimostra un grande attaccamento ad Indianapolis mi verrebbe il dubbio che non voglia più rimanere qui. Fortuna che altri stanno dando un ottimo contributo e dalla panca (una volta Hill -questa notte ottima partita-, l'altra Hansbrough) esce sempre qualcuno che mette un buon gruzzolo di punti. Concordo anche su West, probabilmente non abbiamo visto ancora il vero West però nei momenti topici della partita lui c'è quasi sempre. :applauso:

PM3
Newbie
Newbie
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers
Contatta:

Messaggio da PM3 » 14/01/2012, 14:58

Ciao a tutti, ho appena saputo dell'esistenza di questo forum grazie a Frantz, ovviamente mi sono iscritto al volo.
Devo dire che quest'anno mi piace molto il roster, secondo me manca solo un tassello. Uno slasher, uno da almeno 20 ad allaciata di scarpa. Contando che Granger sul mercato è merce pregiata, io avrei provato a prendere Monta (un po' difficile da raggiungere) o comunque OJ, ci serve qualcuno che sappia attaccare il ferro e magari mettere George da SF, visto che non sa mettere palla a terra benissimo. Comunque non penso che la dirigenza si privi di Granger.

Syd
Rookie
Rookie
8
8

Messaggio da Syd » 14/01/2012, 17:37

Benvenuto PM3.
Credo che in questo momento Granger non interessi a nessuno.
L'espulsione di ieri, arrivata dopo l'ennesima brutta prestazione al tiro, poteva costarci la partita e da uno come lui non è accettabile. Speriamo abbia toccato il fondo ieri, perchè abbiamo bisogno di lui quest'anno.

ps. visto che ci aspettavamo tutti un altro colpo di Bird dopo aver perso OJ, Crawford e scambiato Rush, la butto li: non è che sta puntando la Cina? JR Smith?
Immagine
Boom Baby!

Balti
Rookie
Rookie
38
10

Messaggio da Balti » 14/01/2012, 17:56

PM3 ha scritto:Ciao a tutti, ho appena saputo dell'esistenza di questo forum grazie a Frantz, ovviamente mi sono iscritto al volo.
Devo dire che quest'anno mi piace molto il roster, secondo me manca solo un tassello. Uno slasher, uno da almeno 20 ad allaciata di scarpa. Contando che Granger sul mercato è merce pregiata, io avrei provato a prendere Monta (un po' difficile da raggiungere) o comunque OJ, ci serve qualcuno che sappia attaccare il ferro e magari mettere George da SF, visto che non sa mettere palla a terra benissimo. Comunque non penso che la dirigenza si privi di Granger.

Prima di tutto benvenuto, bene così perché la famiglia Pacers si allarga! :notworthy:

Per quanto riguarda il tuo pensiero su Ellis-Granger leggi che riporta ESPN.com.

Is there a market for Danny Granger? He'd be interesting on the Clippers, but I don't know what they could send back . . . Ric Bucher: Not as big as you'd think, although I know some in the GSW camp would deal Monta Ellis for him. He's in that range of second-tier swingmen -- Iguodala, Ellis, Rudy Gay -- who are seen as very good but wildly overpaid. There are concerns Eric Gordon is the next to join them. And forgive me if I left your favorite overpaid swingman off my list. I'm sure I did.

Guarda lo scambio che proponi ha un senso però non vedo questa necessità o meglio obbligo perché Indiana ha ancora un sacco di spazio salariale a disposizione e quindi penso che si voglia aspettare la prossima estate andando sul mercato dei FA. Senza tenere conto che per me servirebbe poi un 3/4 valido per la panca. Sono però del tuo pensiero che serva uno che sappia attaccare il ferro portando una ventina di punti "sicuri", questo giocatore ci avvicinerebbe in modo sensibile alle big. Forse a dicembre ci si poteva muovere diversamente offrendo a qualche sg libera un buon contratto, se i dirigenti Pacers non lo hanno fatto avranno i loro motivi. Io, forse per questi ultimi anni di poche soddisfazioni, vorrei da subito una squadra al top. :shades: JR Smith potrebbe essere un buon innesto, anche se io spero in Gordon, ma dalla Cina quando potrebbe rientrare negli USA? E Denver non ha nessuna opzione su di lui?

Fazz
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
5
46

Messaggio da Fazz » 14/01/2012, 18:01

PM3 ha scritto:Ciao a tutti, ho appena saputo dell'esistenza di questo forum grazie a Frantz, ovviamente mi sono iscritto al volo.

Eh, bastava chiedere :forza:

Benvenuto!

Frantz
Rookie
Rookie
3
9
Contatta:

Messaggio da Frantz » 14/01/2012, 18:07

Ciao PM3! :ok:

Anche dopo questo inizio un pò così, io non darei mai Granger, a meno che non arrivi un big di quelli imprendibili. Conosciamo Granger, sappiamo che in realtà è molto meglio di quello che sta facendo ultimamente e credo sarà solo questione di tempo, presto riavremo il vero Danny Granger, ne sono certo. Ricordiamo anche che lui non nasce come SG (la sta facendo lui, non George) e questo forse lo porta un pò a cercare il canestro con più continuità rispetto a come era abituato in precedenza.

Per quanto riguarda la futura guardia da prendere, sto talmente nella mia convinzione (che sarà sbagliata lo so, ma che ci volete fare) che l'anno prossimo riportiamo a casa Eric Gordon (e con Hill avremmo un altro giocatore "casareccio" mica male) che mi piace pensare sarà così.

Biru
Rookie
Rookie

Messaggio da Biru » 14/01/2012, 18:27

Frantz ha scritto:Ciao PM3! :ok:

Anche dopo questo inizio un pò così, io non darei mai Granger, a meno che non arrivi un big di quelli imprendibili. Conosciamo Granger, sappiamo che in realtà è molto meglio di quello che sta facendo ultimamente e credo sarà solo questione di tempo, presto riavremo il vero Danny Granger, ne sono certo. Ricordiamo anche che lui non nasce come SG (la sta facendo lui, non George) e questo forse lo porta un pò a cercare il canestro con più continuità rispetto a come era abituato in precedenza.

Per quanto riguarda la futura guardia da prendere, sto talmente nella mia convinzione (che sarà sbagliata lo so, ma che ci volete fare) che l'anno prossimo riportiamo a casa Eric Gordon (e con Hill avremmo un altro giocatore "casareccio" mica male) che mi piace pensare sarà così.

Bè mica male :truzzo: Però chi gli farebbe spazio in quintetto?
Immagine

Frantz
Rookie
Rookie
3
9
Contatta:

Messaggio da Frantz » 14/01/2012, 18:51

Biru ha scritto:
Frantz ha scritto:Ciao PM3! :ok:

Bè mica male :truzzo: Però chi gli farebbe spazio in quintetto?

George, perchè credo possa diventare un sesto uomo perfetto per la sua duttilità. Con un quintetto Collison, Gordon, Granger, West (o chi per lui fra due anni magari), Hibbert con una panchina in cui ti escono Hill, George e Hansbrough, mettici una PG d'esperienza e saremmo non dico una contender, ma saremmo lì fra le prime a giocarsela.

Syd
Rookie
Rookie
8
8

Messaggio da Syd » 14/01/2012, 19:00

Ma lo spazio per un colpo di quel tipo non lo abbiamo, fate i conti senza il nuovo contratto che avrà Hibbert e poi c'è anche Hill che sarà RFA. Gordon poi credo rimarrà a NO, è il pezzo migliore che hanno per ripartire, se lo tengono stretto.
Immagine
Boom Baby!

Toni Monroe
Moderator
Moderator
NBA Team: Los Angeles Lakers
1743
615
Contatta:

Messaggio da Toni Monroe » 14/01/2012, 20:06

Benvenuto PM3 :forza:

Balti
Rookie
Rookie
38
10

Messaggio da Balti » 14/01/2012, 20:26

Syd ha scritto:Ma lo spazio per un colpo di quel tipo non lo abbiamo, fate i conti senza il nuovo contratto che avrà Hibbert e poi c'è anche Hill che sarà RFA. Gordon poi credo rimarrà a NO, è il pezzo migliore che hanno per ripartire, se lo tengono stretto.

Quello che più mi preoccupa è Hibbert, sono sicuro che avrà offerte da molte altre squadre mentre per Hill sono un po' più tranquillo.
Comunque è evidente che se arrivasse una forte sg il giocatore destinato ad uscire dal quintetto è George.

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 14/01/2012, 20:55

Hibbert sarà un pezzo pregiatissimo. Se le cifre si assestano su quelle viste quest'estate, servono sui 12-14 milioni all'anno per tenerlo, come è stato per Nenè...
Per il resto, interessante l'articolo che avete quotato, che potremmo dire si riferisce un po' alla "fascia media" dei giocatori Nba. Quelli bravi, ma non top player, che guadagnano comunque poco meno, se non quanto i top player.

Syd
Rookie
Rookie
8
8

Messaggio da Syd » 14/01/2012, 21:59

Mi pare che abbiamo tutto gennaio per offrirgli un'estensione del contratto. Vediamo come va.
Immagine
Boom Baby!

Rakim
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers
28
178

Messaggio da Rakim » 14/01/2012, 22:11

Syd ha scritto:Mi pare che abbiamo tutto gennaio per offrirgli un'estensione del contratto. Vediamo come va.

La data dovrebbe essere il 25 Gennaio. Comunque secondo me dovreste riuscire a riconfermare tutta la squadra, molto più difficile invece riuscire ad aggiungere qualche ottimo elemento (quello che serve per fare lo step definitivo), come potrebbe essere Gordon.
Immagine

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 14/01/2012, 22:28

Il fatto è che Gordon, come sottolineava giustamente l'articolo, sarebbe un altro di quelli bravi ma in prospettiva sovrapagati.
Per fare il salto di qualità forse l'unica è cercare la conferma del blocco, capire dove può arrivare l'asse giovanissimo Collison-Hibbert e poi cercare la trade meraviglia, anche a costo di privarsi di Granger, cercando magari una situazione di scontento per qualche top player disposto ad andare ai Pacers. Logicamente senza fare l'errore di strapagare giocatori bravi, ma non dei fuoriclasse assoluti, come George.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”