Whatarush ha scritto:Visto il ritorno di Ricky Ray ad Edmonton...in sintesi:
Milanovich ha tanto da lavorare su quell'attacco. E comunque alla fine Ricky quasi piazza il comeback.
Come diceva la TSN l'uomo decisivo è stato il pezzo meno chiacchierato della trade Ray, ovvero il kicker - passato agli Esks - Grant Shaw; invece il suo collega Prefontaine ha fallito due calci da <40 yds.
Jyles così così.
Adarius Bowman continua a piacermi un sacco.
La difesa di EDM ha completamente annullato Boyd.
Vista la partita. Concordo quasi su tutto, ma secondo me Jyles non se l'è cavata per niente male. Direi che, almeno per questa stagione, subito dopo la trade di Ray, ad Edmonton non poteva andare meglio che trovare un QB così.
Ray è ancora in gamba, anche se magari non è quello di un tempo, però l'impressione è proprio quella che dicevi te che gli Argos abbiano molto da lavorare a livello di squadra. Conosco poco Toronto ma mi dà l'idea di essere una squadra un pò "raffazzonata", questo che viene dagli Eskimos, quello che viene dagli Alouettes... Una delle parole che ho sentito di più in partita era "former".
Sul kicker, a me Prefontaine non è mai piaciuto, non mi piaceva quando era agli Eskimos e ancor meno mi è piaciuto nella scorsa partita. Per come lo ricordavo io era uno svogliato punter, ma un discreto kicker. Sabato nemmeno quello.
Per altro ho passato la partita con la convinzione continua che Ray fosse dall'altra parte, ad ogni snap degli Eskimos mi serviva qualche frazione di secondo per raccapezzarmi. Ci sono molti giocatori che stimo ad Edmonton, ma non ce la faccio, questa stagione seguirò prevalentemente gli Argos.
Magari è la volta buona che gli Eskimos vincono la Grey Cup!