Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Ufficio dei Commish - COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Bloccato
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
517
1750
Contatta:

Re: Ufficio dei Commish

Messaggio da Rocky » 23/02/2012, 15:06

Sperando di risolvere in fretta la questione Snake/Davide, vi avviso che tendenzialmente dalla prima settimana di marzo inizierà ufficialmente la nuova stagione con dichiarazioni Tag e OR.

Nei prossimi giorni il post guida con tutte le date e scadenze.

marcosanta
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
379

Messaggio da marcosanta » 25/02/2012, 13:46

Ciao a tutti, come avevo scritto tempo fa mi piacerebbe provare nel caso si liberi un posto!!! Spero di essere presto dei vostri!!!

Rocky
Pro
Pro
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 28/02/2012, 8:26

Snake non si è ancora visto, per il momento affidiamo la gestione della sua squadra a qualcun altro. Quando e se tornerà vedremo il da farsi. Si sono proposti due nuovi owner, marcosanta e Adriano C.; se riusciste voi a mettervi d'accordo sarebbe la cosa migliore, o se volete partecipare in coppia, non so.

La stagione comincia ufficialmente lunedì 12 marzo con gli OR.

Se qualcuno vuole cambiare location alla squadra lo faccia adesso, o mai più.

Ricapitolando quelle che hanno già fatto una modifica.

Jesolo Stoppers > Milano Swans (AFC)
Milano Czars > Montreal Alouettes (AFC)
Milano Sharks > Treviso Stoppers? (NFC)
Bologna Roughnecks > Noale Lancers (NFC)
Lovere Bricklayers > Montesacro Nerds (NFC)

marcosanta
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
379

Messaggio da marcosanta » 28/02/2012, 8:51

Ciao Rocky, ho risposto al tuo pm ma lo scrivo anche qui (a volte ho avuto problemi con i PM che restavano in "messaggi in uscita" per un bel po'). Data la mia completa inesperienza, una co-gestione - se ad Adriano C. va bene - sarebbe x me la soluzione migliore!!!

Rocky
Pro
Pro
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 28/02/2012, 9:04

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
10208
4601

Messaggio da Whatarush » 28/02/2012, 11:49

Da quando è possibile fare offerte per giocatori delle Practice Squad altrui?

Rocky
Pro
Pro
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 28/02/2012, 16:16

Whatarush ha scritto:Da quando è possibile fare offerte per giocatori delle Practice Squad altrui?
In concomitanza con l'inizio della FA.

Ricordo anche che tutti i giocatori rimasti nelle varie PS dal draft 2010 sono automaticamente diventati FA una volta conclusa la scorsa stagione. Nei prossimi giorni comunque aggiornerò il topic con tutte le PS.

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 04/03/2012, 18:39

è possibile chiedere agli Owner della AFC ma anche NFC se manca qualcuno, di fare un Post con il proprio roster nell'apposito topic?

Grazie, La Direzione

Rocky
Pro
Pro
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 05/03/2012, 15:31

Vi ricordo che lunedì iniziamo ufficialmente con le dichiarazioni OR. Se dovete cambiare nome alla franchigia avete tempo ancora un paio di giorni, poi stop. Fatelo se ce nè effettivamente bisogno (come fatto da Beet per non ritrovarsi due Milano nella stessa division, per esempio), altrimenti tenetevi il nome che avete.

Detto questo, leggete il post di steve. Chi non l'ha ancora fatto crei il post della propria squadra nell'apposito topic.

Io inzierò ad aggiornare in questi giorni i due post di riepilogo (sia quello con le situazioni salariali riassutive che quello con tutti i roster). Non appena avrò fatto questa cosa vi chiedo cortesemente di fare un controllo con i vostri dati assicurandovi che tutti combaci (in caso contrario contattatemi in privato, o scrivete qua, che risolviamo). È molto importante fare subito questa cosa per non ritrovarsi magari poi fra due mesi ad avere qualche contratto incasinato.

Questione Snake. Non si è ancora connesso al forum, dal dicembre scorso; la gestione della squadra passa momentaneamente nelle mani di una coppia new entry formata da Adriano C. e marcosanta, che hanno già fatto qualche post qua e la. Quando e se Snake tornerà vedremo il da farsi, mi spiaceva togliergli la squadra ma in qualche modo dobbiamo andare avanti.

Per quanto riguarda invece la gestione esterna, per il momento continuiamo così come sempre fatto, almeno per questa FA. Poi vedremo il da farsi.

Let's go! :gogogo:

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 05/03/2012, 16:43

Rocky ha scritto: Per quanto riguarda invece la gestione esterna, per il momento continuiamo così come sempre fatto, almeno per questa FA. Poi vedremo il da farsi.
Ma il sondaggio non converrebbe farlo lo stesso il prima possibile?

alessio14
Senior
Senior
NBA Team: Boston Celtics
Squadra di calcio: SS Lazio 1900
18
234
Contatta:

Messaggio da alessio14 » 05/03/2012, 16:45

A quanto i valori di Option Rookie e Tag?

Rocky
Pro
Pro
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 05/03/2012, 16:58

Angyair ha scritto:
Rocky ha scritto: Per quanto riguarda invece la gestione esterna, per il momento continuiamo così come sempre fatto, almeno per questa FA. Poi vedremo il da farsi.
Ma il sondaggio non converrebbe farlo lo stesso il prima possibile?
Io ho parlato della cosa in privato con diverse persone, se però preferite fare un sondaggio vero e proprio possiamo farlo senza problemi. Personalmente sfrutterei comunque il sito più che altro per i punteggi, i calcoli delle partite e classifiche, piuttosto che per la gestione a livello di FA/Draft.

alessio14 ha scritto:A quanto i valori di Option Rookie e Tag?
Ho il file sul pc di casa. Stasera vi comunico tutto, aprendo i topic necessari con tutti i valori.

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 05/03/2012, 17:19

Rocky ha scritto: Io ho parlato della cosa in privato con diverse persone, se però preferite fare un sondaggio vero e proprio possiamo farlo senza problemi. Personalmente sfrutterei comunque il sito più che altro per i punteggi, i calcoli delle partite e classifiche, piuttosto che per la gestione a livello di FA/Draft.
Pensavo al sondaggio perchè comunque, essendo una decisione abbastanza delicata, sarebbe meglio prenderla con una maggioranza qualificata (2/3) e non semplice.

Però la gestione su di un sito della FA sarebbe l'ideale per limitare i problemi di orari che hanno tutti (con differenze di orario ovviamente tra chi lavora e chi studia) se fosse disponibile una funzione stile asta di ebay (con offerta massima). O no?

Rocky
Pro
Pro
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 05/03/2012, 17:33

Angyair ha scritto:
Rocky ha scritto: Io ho parlato della cosa in privato con diverse persone, se però preferite fare un sondaggio vero e proprio possiamo farlo senza problemi. Personalmente sfrutterei comunque il sito più che altro per i punteggi, i calcoli delle partite e classifiche, piuttosto che per la gestione a livello di FA/Draft.
Pensavo al sondaggio perchè comunque, essendo una decisione abbastanza delicata, sarebbe meglio prenderla con una maggioranza qualificata (2/3) e non semplice.

Però la gestione su di un sito della FA sarebbe l'ideale per limitare i problemi di orari che hanno tutti (con differenze di orario ovviamente tra chi lavora e chi studia) se fosse disponibile una funzione stile asta di ebay (con offerta massima). O no?
Beh... sì. Non hai tutti i torti effettivamente. :biggrin:

King Daaaaain, aiutaci tu... :forza:

Rocky
Pro
Pro
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 06/03/2012, 0:19

- Aperti i topic per OR e Tag, potete iniziare a dare un'occhiata ai valori.
- Compilato e postato il calendario della prossima stagione.
- Aggiornati i primi due post di riepilogo con tutte le situazioni salariali (fate un controllo sulla vostra squadra quando avete tempo).

Entro fine settimana aggiorno anche tutti i roster (il secondo post dei due topic di riepilogo), se qualcuno deve segnarsi i Free Agent quindi, si appresti a farlo. :icon_paper:

Bloccato

Torna a “Past Editions”