Ufficio dei Commish - COMUNICAZIONE IMPORTANTE
- Rocky
- Pro
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Steelers
- NBA Team: 76ers
- NHL Team: Penguins
- 517
- 1750
- Contatta:
Re: Ufficio dei Commish
Sperando di risolvere in fretta la questione Snake/Davide, vi avviso che tendenzialmente dalla prima settimana di marzo inizierà ufficialmente la nuova stagione con dichiarazioni Tag e OR.
Nei prossimi giorni il post guida con tutte le date e scadenze.
Nei prossimi giorni il post guida con tutte le date e scadenze.
- marcosanta
- Senior
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- 379
Ciao a tutti, come avevo scritto tempo fa mi piacerebbe provare nel caso si liberi un posto!!! Spero di essere presto dei vostri!!!
- Rocky
- Pro
- 517
- 1750
- Contatta:
Snake non si è ancora visto, per il momento affidiamo la gestione della sua squadra a qualcun altro. Quando e se tornerà vedremo il da farsi. Si sono proposti due nuovi owner, marcosanta e Adriano C.; se riusciste voi a mettervi d'accordo sarebbe la cosa migliore, o se volete partecipare in coppia, non so.
La stagione comincia ufficialmente lunedì 12 marzo con gli OR.
Se qualcuno vuole cambiare location alla squadra lo faccia adesso, o mai più.
Ricapitolando quelle che hanno già fatto una modifica.
Jesolo Stoppers > Milano Swans (AFC)
Milano Czars > Montreal Alouettes (AFC)
Milano Sharks > Treviso Stoppers? (NFC)
Bologna Roughnecks > Noale Lancers (NFC)
Lovere Bricklayers > Montesacro Nerds (NFC)
La stagione comincia ufficialmente lunedì 12 marzo con gli OR.
Se qualcuno vuole cambiare location alla squadra lo faccia adesso, o mai più.
Ricapitolando quelle che hanno già fatto una modifica.
Jesolo Stoppers > Milano Swans (AFC)
Milano Czars > Montreal Alouettes (AFC)
Milano Sharks > Treviso Stoppers? (NFC)
Bologna Roughnecks > Noale Lancers (NFC)
Lovere Bricklayers > Montesacro Nerds (NFC)
- marcosanta
- Senior
- NFL Team: New England Patriots
- 379
Ciao Rocky, ho risposto al tuo pm ma lo scrivo anche qui (a volte ho avuto problemi con i PM che restavano in "messaggi in uscita" per un bel po'). Data la mia completa inesperienza, una co-gestione - se ad Adriano C. va bene - sarebbe x me la soluzione migliore!!!
- Rocky
- Pro
- 517
- 1750
- Contatta:
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- 10209
- 4601
Da quando è possibile fare offerte per giocatori delle Practice Squad altrui?
- Rocky
- Pro
- 517
- 1750
- Contatta:
In concomitanza con l'inizio della FA.Whatarush ha scritto:Da quando è possibile fare offerte per giocatori delle Practice Squad altrui?
Ricordo anche che tutti i giocatori rimasti nelle varie PS dal draft 2010 sono automaticamente diventati FA una volta conclusa la scorsa stagione. Nei prossimi giorni comunque aggiornerò il topic con tutte le PS.
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
è possibile chiedere agli Owner della AFC ma anche NFC se manca qualcuno, di fare un Post con il proprio roster nell'apposito topic?
Grazie, La Direzione
Grazie, La Direzione
- Rocky
- Pro
- 517
- 1750
- Contatta:
Vi ricordo che lunedì iniziamo ufficialmente con le dichiarazioni OR. Se dovete cambiare nome alla franchigia avete tempo ancora un paio di giorni, poi stop. Fatelo se ce nè effettivamente bisogno (come fatto da Beet per non ritrovarsi due Milano nella stessa division, per esempio), altrimenti tenetevi il nome che avete.
Detto questo, leggete il post di steve. Chi non l'ha ancora fatto crei il post della propria squadra nell'apposito topic.
Io inzierò ad aggiornare in questi giorni i due post di riepilogo (sia quello con le situazioni salariali riassutive che quello con tutti i roster). Non appena avrò fatto questa cosa vi chiedo cortesemente di fare un controllo con i vostri dati assicurandovi che tutti combaci (in caso contrario contattatemi in privato, o scrivete qua, che risolviamo). È molto importante fare subito questa cosa per non ritrovarsi magari poi fra due mesi ad avere qualche contratto incasinato.
Questione Snake. Non si è ancora connesso al forum, dal dicembre scorso; la gestione della squadra passa momentaneamente nelle mani di una coppia new entry formata da Adriano C. e marcosanta, che hanno già fatto qualche post qua e la. Quando e se Snake tornerà vedremo il da farsi, mi spiaceva togliergli la squadra ma in qualche modo dobbiamo andare avanti.
Per quanto riguarda invece la gestione esterna, per il momento continuiamo così come sempre fatto, almeno per questa FA. Poi vedremo il da farsi.
Let's go!
Detto questo, leggete il post di steve. Chi non l'ha ancora fatto crei il post della propria squadra nell'apposito topic.
Io inzierò ad aggiornare in questi giorni i due post di riepilogo (sia quello con le situazioni salariali riassutive che quello con tutti i roster). Non appena avrò fatto questa cosa vi chiedo cortesemente di fare un controllo con i vostri dati assicurandovi che tutti combaci (in caso contrario contattatemi in privato, o scrivete qua, che risolviamo). È molto importante fare subito questa cosa per non ritrovarsi magari poi fra due mesi ad avere qualche contratto incasinato.
Questione Snake. Non si è ancora connesso al forum, dal dicembre scorso; la gestione della squadra passa momentaneamente nelle mani di una coppia new entry formata da Adriano C. e marcosanta, che hanno già fatto qualche post qua e la. Quando e se Snake tornerà vedremo il da farsi, mi spiaceva togliergli la squadra ma in qualche modo dobbiamo andare avanti.
Per quanto riguarda invece la gestione esterna, per il momento continuiamo così come sempre fatto, almeno per questa FA. Poi vedremo il da farsi.
Let's go!

- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Ma il sondaggio non converrebbe farlo lo stesso il prima possibile?Rocky ha scritto: Per quanto riguarda invece la gestione esterna, per il momento continuiamo così come sempre fatto, almeno per questa FA. Poi vedremo il da farsi.
- alessio14
- Senior
- NBA Team: Boston Celtics
- Squadra di calcio: SS Lazio 1900
- 18
- 234
- Contatta:
A quanto i valori di Option Rookie e Tag?
- Rocky
- Pro
- 517
- 1750
- Contatta:
Io ho parlato della cosa in privato con diverse persone, se però preferite fare un sondaggio vero e proprio possiamo farlo senza problemi. Personalmente sfrutterei comunque il sito più che altro per i punteggi, i calcoli delle partite e classifiche, piuttosto che per la gestione a livello di FA/Draft.Angyair ha scritto:Ma il sondaggio non converrebbe farlo lo stesso il prima possibile?Rocky ha scritto: Per quanto riguarda invece la gestione esterna, per il momento continuiamo così come sempre fatto, almeno per questa FA. Poi vedremo il da farsi.
Ho il file sul pc di casa. Stasera vi comunico tutto, aprendo i topic necessari con tutti i valori.alessio14 ha scritto:A quanto i valori di Option Rookie e Tag?
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Pensavo al sondaggio perchè comunque, essendo una decisione abbastanza delicata, sarebbe meglio prenderla con una maggioranza qualificata (2/3) e non semplice.Rocky ha scritto: Io ho parlato della cosa in privato con diverse persone, se però preferite fare un sondaggio vero e proprio possiamo farlo senza problemi. Personalmente sfrutterei comunque il sito più che altro per i punteggi, i calcoli delle partite e classifiche, piuttosto che per la gestione a livello di FA/Draft.
Però la gestione su di un sito della FA sarebbe l'ideale per limitare i problemi di orari che hanno tutti (con differenze di orario ovviamente tra chi lavora e chi studia) se fosse disponibile una funzione stile asta di ebay (con offerta massima). O no?
- Rocky
- Pro
- 517
- 1750
- Contatta:
Beh... sì. Non hai tutti i torti effettivamente.Angyair ha scritto:Pensavo al sondaggio perchè comunque, essendo una decisione abbastanza delicata, sarebbe meglio prenderla con una maggioranza qualificata (2/3) e non semplice.Rocky ha scritto: Io ho parlato della cosa in privato con diverse persone, se però preferite fare un sondaggio vero e proprio possiamo farlo senza problemi. Personalmente sfrutterei comunque il sito più che altro per i punteggi, i calcoli delle partite e classifiche, piuttosto che per la gestione a livello di FA/Draft.
Però la gestione su di un sito della FA sarebbe l'ideale per limitare i problemi di orari che hanno tutti (con differenze di orario ovviamente tra chi lavora e chi studia) se fosse disponibile una funzione stile asta di ebay (con offerta massima). O no?

King Daaaaain, aiutaci tu...

- Rocky
- Pro
- 517
- 1750
- Contatta:
- Aperti i topic per OR e Tag, potete iniziare a dare un'occhiata ai valori.
- Compilato e postato il calendario della prossima stagione.
- Aggiornati i primi due post di riepilogo con tutte le situazioni salariali (fate un controllo sulla vostra squadra quando avete tempo).
Entro fine settimana aggiorno anche tutti i roster (il secondo post dei due topic di riepilogo), se qualcuno deve segnarsi i Free Agent quindi, si appresti a farlo.
- Compilato e postato il calendario della prossima stagione.
- Aggiornati i primi due post di riepilogo con tutte le situazioni salariali (fate un controllo sulla vostra squadra quando avete tempo).
Entro fine settimana aggiorno anche tutti i roster (il secondo post dei due topic di riepilogo), se qualcuno deve segnarsi i Free Agent quindi, si appresti a farlo.